Nella danza degl'incubi
di kamy

14/10/17, ore 15:10

Questa storia è angosciante! Giuro... Ciao, non leggo mai da queste parti ma sono entrata qui perché attratta dalla tua introduzione e mi sono ritrovata a condividere ciò che dicevi. Guardavo questa serie con le stesse sensazioni addosso e le ho ritrovate tutte nella tua storia. Quello che descrivi qui, la scena, le sensazioni... la paura e il non saper bene che cosa sta per succedere, sono tutti elementi che mi hanno fatto rivivere Martin Mystere per come lo ricordo io.

Gli elementi inseriti sono interessanti, circondano Martin e Diana e sembrano quasi ballare attorno a loro. Il teschio, le voci, parole che appartengono a un'altra lingua ed epoca, e poi quella farfalla che entra dalla finestra è il tocco di classe.

Complimenti.
Koa

08/04/17, ore 09:34

Ciao kamy,
è bello vedere che qualcuno finalmente ha scritto qualcosa su questo fantastico fandom.
La scena è bella, interessante e fa venire voglia di sapere come ci si sia arrivati e cosa succede dopo.
Ho solo due piccoli appunti da farti:
1- Di norma la parola anime è associata ai cartoni di origine giapponese mentre questo non lo è.
2- la pelle è normale che sia color carne...potevi usare un altro termine. Vellutata, setosa, rosea.
Spero continuerai a scrivere su questo fandom.
A presto.
Notteinfinita.