Ad ognuno i suoi eroi
di Shari Deschain

27/07/09, ore 02:26

Stavo piangendo alla descrizione di Cissy, è una oneshot mitica , mai letto nulla di più bello!

02/07/09, ore 15:09

Bella frase finale, molto azzeccata. Posso immaginarmi Draco mentre la pensa, e sbircia i suoi genitori ricordando il loro passato, e di conseguenza anche il suo.
Penso che l'immagine migliore sia quella di Lucius che tiene sulle ginocchia Scorpius: in fondo, persino lui è un nonno come tanti altri :)
Il ritratto di Narcissa è veritiero, per lei la cosa più importante è sempre stata la famiglia e non ha esitato a proteggerla in tutti i modi. Sbagliando, certo, ma senza mai pensarci due volte.
Buon lavoro, brava!
Flea

14/06/09, ore 14:24

Molto bella. Mi piace sempre vedere il POV dei "cattivi" di turno, chiamiamoli così, ed è così vero quello che hai descritto, il fatto che comunque i coniugi Malfoy sono sempre stati uniti nel valore della famiglia (che non è forse un valore di amore?) e che sono entrambi ancora vivi. Carinissima poi la visione di Lucius che tiene sulle ginocchia il piccolo Scorpius (ho un debole per lui XD), come un qualsiasi nonno di questo mondo. Bravissima, questa tripla drabble mi è piaciuta davvero, bel lavoro ^^ Kissoni!

07/06/09, ore 13:27

Davvero bella ecco perchè va nelle mnie preferite^^

07/06/09, ore 12:32

Ciaoo! Complimenti è proprio una bella one-shot! E' bello leggere che dopo tutto quello che Draco ha passato consideri i suoi genitori ancora degli eroi. Nelle fiction infatti Lucius è visto comq "il cattivo" che ha costretto Draco a diventare un Mangiamorte e lo ammetto questo capita anche a me. Ma questa tua fiction capovolge tutto! Davvero complimenti! Un bacione Greta