Komorebi
di JEH1929

28/04/17, ore 01:09

Un altro capitolo splendido! Sana e Akito hanno fatto tantissimi passi in avanti, ma perché ho la sensazione che stia per succedere qualcosa di spiacevole? Oddio, spero davvero sia solo una sensazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

27/04/17, ore 07:59

Wow...sn così carini insieme...quando la smetteranno d essere cs orgogliosi e ammetteranno d essere ancora innamorati L uno dell altro? Comunque dimenticati d cancellare questa storia, xk a me piace davvero tantissimo... aspetto il prossimo capitolo cm sempre.. baci baci.. a presto

27/04/17, ore 01:25

Non so, questo capitolo è stato meraviglioso. E non riesco ad aggiungere altro! <3

26/04/17, ore 22:48

Ti prego continua a scrivere questa storia, non abbandonarla, la adoro.

26/04/17, ore 12:23

Povera Sana...Hiroto k s è lasciato nn m convince molto..penso k adesso Akito dovrà scusarsi X bene e fargli capire k nn lo pensa davvero

26/04/17, ore 00:17

Ogni volta che finisco un capitolo, vorrei averne subito un altro! Scrivi in maniera molto scorrevole ed é davvero piacevole leggere la tua storia, oltre che essere molto interessante! A presto! ^.^

25/04/17, ore 23:10

Complimenti sempre più bella, ed è anche bello vederlo aggiornare ogni giorno, complimenti ancora.

25/04/17, ore 20:47

col fiato sospeso!! Sono rimasta così tutto il tempo ;')
Sono così lieta del tuo aggiornamento, anche perchè lo scorso capitolo era stato davvero una rottura di equlibri - in tutti i sensi.

Alla fine, Sana se la cava sempre per la sua grande vitalità; forse il più ora è Akito, dato il suo carattere chiuso e introverso. Ma ancora, loro Due si capiscono all'istante solo con uno sguardo.

Bravissima e al prossimo capitolo!!!! ^^

24/04/17, ore 23:31

No nn può stare cn Nao..Akito è stato un grandissimo stronzo e c sta k ora nn la veda tornare... comunque sei. Bravissima e adoro sempre più la tua storia..a presto cara

23/04/17, ore 08:32

Eccoti tornata..la tua storia s fa sempre più interessante...Cm al solito Sana parte in quarta,nn riuscendo a capire il vero significato delle azioni di Erik..forse ha anke giocato la nn risposta d Erik alla sua domanda...chissà cs gli è passato X la testa...e lui dovrebbe schiarirsi un po' le idee..nn vedo L ora d leggere dell incontro cn Nao..alla prossima cara

22/04/17, ore 12:38

Ciao!! Che piacere vedere che hai aggiornato, la tua storia mi piace moltissimo !!! Già non vedo l'ora di sapere come continuara' la convivenza tra quei due. Oddio sembra che fanno un passo avanti e tre indietro, mannaggia​!! Che testoni. Sana è incredibilmente ottusa, sfido chiunque a stare calmo dopo aver affrontato "certi" argomenti del passato.... Proprio un momento inopportuno per aprire alcune ferite ( se vogliamo..). Spero tantissimo che quei due si daranno tregua e faranno pace, hanno troppe cose in sospeso e tanta frustrazione :( ovviamente io spero che torneranno insieme :) (da eterna romantica quale sono).

Buon weekend e al prossimo capitolo ^^

20/04/17, ore 22:34

Complimenti bellissimo, l ho letto tutto subito nn vedo l ora che aggiorni :) continua cosi

20/04/17, ore 08:13

Bellissimo capitolo..cm al solito Sana è una testona,non capisce k lui è ankora innamorato d lei...nn vedo L ora d leggere il resto..baci ed al prossimo capitolo

15/04/17, ore 22:16

Adoro sempre più la tua storia..bravissima cara...non vedo L ora d leggere il resto...chissà cm andrà nel prossimo capitolo..aggiorna presto

15/04/17, ore 18:25

I tuoi capitoli sono sempre più avvincenti e coinvolgenti! Davvero tanti complimenti!!
Insomma la situazione non è delle migliori.. Naozumi dovrà incontrare Sana ed è lampante che Akito non lo possa sopportare.. Sana è ottusa e molto orgogliosa, come al solito :P come del resto Akito non voglia ammettere che Sana gli manchi terribilmente. Strano come entrambi non si sentano all'altezza dell'aktro.. per un motivo o l'altro. Ironico invece come non possano star lontani..! Ancora una volta è stata Sana a salvare Akito dal suo momento di furia (dello scorso capitolo).

Mi piace un mondo il fatto che inserisci flash backs per mostrare quanto il loro rapporto sia unico e ancora vivo, inoltre i tuffi nel passato ci aiutano a capire un po' di poiù il perchè di certi comportamnti.,. Ancora non so perchè questa storia mi tocchi così tanto (forse per alcuni aspetti lontanamente mi ritrovo nel momento post-relazione) cmq sia.... aspetto con gioia il proseguire delle loro vicende.. e nel frattempo, buona Pasqua ! ;)