Separati dalla morte
di kamy

15/06/17, ore 14:16

Bene! Sei riuscito a commuovermi! La storia è dolce e malinconica allo stesso tempo. Sei riuscito inoltre a colpire emotivamente il lettore con una storia breve ma ricca di significato! Complimenti. Mi scuso per aver recensito la storia solo ora ... spero potrai mai perdonarmi XD ... Comunque in bocca al lupo per le tue.prossime storie che io seguirò con piacere.
Tayly06

10/05/17, ore 17:46

Ma perchè? Povera Sofia :'(! Comunque molot bella, davvero triste. Ma di cosa è morta? E quanti anni hanno? Povero Fabio, non gliene va bene una!

10/04/17, ore 18:37

So che è solo l'inizio ma questa storia già mi commuove e voglio assolutamente il seguito. un pò corto per i miei gusti ma di certo ti incuriosisce. Cercherò di non essere troppo pignola con gli errori nei capitoli :)
Legriel_2002
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 06:39 pm)

10/04/17, ore 13:49

aargghhh!!! bellissima!!! struggente!!! ma vorrei tanto saperne un pochino di più!!! tipo che malattia, come fabio ha sprecato il loro tempo insieme e soprattutto, cosa ne pensa sofia!!! XD

08/04/17, ore 12:16

Ciao Kamy...questa doppia drabble è bellissima, mi ha fatto commuovere...complimenti davvero...alla prossima