Please, forgive me.
di Heartspowl

15/04/17, ore 17:26

Ciao^^
So poco dei tuoi oc, ma questa one me li ha fatti conoscere un po' di più.
Questo 'incontro' è importante per Kaguya e per Yami, entrambe ferite, seppur in modo differente, entrambe in cerca di serenità. E la trovano in quelle parole di scusa, in quella richiesta di perdono arrivata in ritardo, ma pur sempre arrivata.
Adoro le chiacchierate tra donne, soprattutto tra quelle che sanno essere dirette. È stata una lettura interessante.
Un bacione
Meryl

08/04/17, ore 17:33

Ma tu mi volevi far piangere--- Grazie, grazie, è bellissima e per poco non mi è scesa la lacrima, avevo gli occhi lucidi e adesso devo pure tirare su col naso ;; Non vedevo l'ora di leggerla, e ne è assolutamente valsa la pena, come pensavo è uscita fuori una meraviglia- Tra l'altro ho perso un battito quando ho letto dell'entrata in scena di Yami, ho sorriso tantissimo dall'inizio alla fine e mi sono commossa quando hanno fatto finalmente pace, anche se la lacrimuccia aveva già cominciato a voler scendere nel pezzo poco prima, quando la mia piccina le ha chiesto scusa ;; Hai reso Yami veramente benissimo, con tutta quella dolcezza che immaginavo di attribuirle e STAVO PURE PER COMMUOVERMI AD IMMAGINARE I BIMBI E YAMI CON LORO E YAMI CHE SE NE PRENDE CURA OKAY- Questa fic è stata un colpo in positivo, sono onorata di averla potuta leggere e sono contenta che tu ti sia affezionata così tanto alla mia bambina