Gatti, lattice e tramonti di fuoco
di MalandrinaLunastorta

28/04/19, ore 21:45

Ahahahah una storia carinissima!! Ci credo che chat ha iniziato ad andare Frequentemente sul balcone di una Marinette così!!! Peccato sia solo un capitolo sarebbe carino leggere un prima ed un dopo!

23/11/17, ore 00:09

Marinette sarà anche OOC ma ho troppo riso!
Povero Chat!
Complimenti, bella ff!

28/06/17, ore 19:11

Ahahahahahahahahahh!
Ok, iniziare una recensione con una risata non è il massimo, ma proprio non ho saputo resistere! 😂😂😂😂
Ok, mi calmo. BENE! Bellissima one shot, ragazza, complimenti. Non imbarazzarti, è tenera e maliziosa allo stesso tempo con una Marinette che cuoce nel suo stesso brodo e un Chat così perfetto! Bravissima, sul serio!

30/04/17, ore 01:11

Temo proprio che contro ogni tua masochistica convinzione ci sia dell'a mirabile talento in te. Complimenti :)

14/04/17, ore 16:52

Ciao Malandrina!
Io sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi Stella ;)
Sarò sincera, all'inizio volevo metterti una bandierina neutra, purtroppo lo stile di scrittura che hai adoperato, non è proprio che lo adori, ma ho deciso di metterti una bandierina verde per il contenuto.
Certo, magari mi ha reso difficile leggere tutto appiccicato, ma è il contenuto è interessantissimo <3
Marinette che lo riprende sulla tuta, certo perché non si vede che le piace XD
Spero che non ti sia offesa, comunque la recensione positiva te la metto anche perché non ho visto errori di italiano.
Alla prossima! By by!

Stella

10/04/17, ore 22:42

Tranquilla che sei normalissima.

Ammetto che essendo io un po...ehm...curioso di natura. Sono stato attirato da una fic a tema "erotico" in questa sezione.

Ad essere sincero lo show ha molte imperfezioni ma piace proprio per l'elemento ship dunque...

Come primo consiglio direi che come storia "erotica" dovresti concentrarti moooolto di più sui dettagli e sulle sensazioni fisiche di entrambi, sopratutto dell'atto.Senza sottovalutare un certa gradualità tra una situazione e l'altra , sopratutto la variazione degli umori di ogni personaggio accentuata da linguaggio del corpo. (E non mi riferisco solo alle erezioni o hai segnali più evidenti)
Le persone più timide e introverse sono anche le più libidinose te lo dico per esperienza.

Come inizio è ok , serve pratica. Se intendi fare fic "erotiche"...ti lascio a te la fantasia.

Live long and prosper

-KN-

10/04/17, ore 16:23

Grazie per questa Lemon veramente bella ! Spero che farai altri capitoli !! Ti prego ^^

09/04/17, ore 20:27

Ciao, mi presento, sono Francy_Kid ^^
Peccato che sia una one-shot, il fandom italiano di Miraculous non ha molte lemon, ed io mi diverto un sacco a leggerle (oltre che scriverle lel) *pervy face*
Comunque, mi piace la nostra Mari che prende l'iniziativa, visto che lei è una ragazza timidina e che si lascia fare tutto dagli altri –che solitamente sono o Chat o Adrien–
E poi è una MariChat, ceh, io la amo! *^*
Ci vendiamo nella prossima fic ^^
Francy_Kid