Un semplice peluche

... *guarda il ragazzino*
-Viola: Ma cos-
Eeeeeehh :D
Ciao Alba ^^
...si sono in ritardo e mi dispiace tantissimo ^^"""
Che storia tenera...e inquietante ma dettagli XD
A proposito, alla fine Fede ha piů scoperto chi le mandava i regali? Non ne parliamo da un po'...
Alessia
[ No yandere No life ]

11/04/17, ore 11:20

Oooooooook...
In realtà avevo già letto ma solo ora ho un minuto per recensire (se poi contiamo che tecnicamente sono a lezione non ne avrei manco ora... ma... dettagli u.u)

Bellissima storia e... cattivo stalker cattivo è.é
Le persone si tampinano per ucciderle, mica per conoscerle u.u

Ma vabbeh, sei pucci quindi ti perdoniamo (o forse una certa volpe verrà a schiaffeggiarti nel sonno, chissà u.u)

Adesso però dobbiamo trovare il VERO stalker è.é

Hoshi-chan <3

09/04/17, ore 14:29

Buondì a te Alba :D
Allora partiamo subito dalla recensione, la storia è molto carina e vedo che la ragazza qui, sarebbe una sorta di bambino del quarto gioco, solo più grande e più femmina (?)
Mentre il fratello, beh su di lui stendiamo pure un velo pietoso u.u alla fine fortunatamente è finito tutto bene, sopratutto perché lui si è rotto la gamba e... si anche perché lei ha trovato qualcuno ma non divaghiamo u-u
Detto ciò i miei complimenti per questa bellissima storia, ciao e alla prossima :D

08/04/17, ore 22:21

Whiteeee ^^
E... il fratello č una specie di fratello maggiore di Fnaf 4 che... alla fine ha avuto quel che meritava u.u
E...beh sono Felice per la protagonista...almeno ha un' amico e non dovrá sopportare soprusi per un po'
Un abbraccio meccanico