Madness is the emergency exit.
di Medeafire

03/10/17, ore 23:28

Finalmente questo aggiornamento è arrivato, non vedevo l'ora!! Come ti ho già detto la storia mi piace tantissimo e anche questo capitolo non mi ha deluso :) Mi piace come si sta sviluppando la storia tra Sasuke e Sakura, come continuino a scoprire particolari l'uno dell'altro e le emozioni che provano stando insieme.
Inoltre, sono davvero curiosissima di sapere la verità su questa inquietante serie di omicidi; Ci sono sempre più particolari, ma ancora non riescono a venirne a capo e mi sento frustrata anche io come se fossi con loro a cercare di svelare il mistero! >.<
Chissà se c'entra qualcosa quell'Idori, il fatto che fosse cosí alterato a cosí breve distanza dall'omicidio della ragazza che frequentava la piscina mi insospettisce, ma probabilmente non ho capito nulla ahahah
Aspetto il prossimo aggiornamento, spero sia presto!!
Un bacio, Berri ;)

03/10/17, ore 23:06

Mamma mia che meraviglia!
Ho adorato questo capitolo e anche questa storia in generale e mi spiace molto che sia già in prossimità di chiudersi.
Come direbbe Temari: Sasuke fa assolutamente sesso.
Capisco benissimo Sakura che cerca di stragli lontana per non cedere alla tentazione che lui incarna, seppure siano i sentimenti che sta provando e che vanno oltre la sfera fisica a spaventarla.
Fantastica la scena degli irrigatori al parco, ho riso come una matta!
Altri due elementi stra-erotici: gli occhiali e i capelli tirati indietro. Di' la verità: mi vuoi morta per autocombustione!
Alla fine comunque, i due chiariscono i reciproci sentimenti senza bisogno di tante parole e con una lemon bellissima ❤
Mi hai fatto prendere un coccolone quando Sakura viene afferrata all'improvviso da dietro dopo la piscina, anche perché il comportamento del guardiano mi ha inquietata non poco. Soprattutto alla luce dei progressi sulle indagini.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo❤
Meryl

14/05/17, ore 20:51

Ultimamente ho avuto come l'impressione che il fandom "Sasusaku" fosse un poco in calo, forse per poche idee oppure perché semplicemente si perde la vena creativa e la voglia di scrivere. Chissà, magari è solo un momento oppure è il così detto cambiamento di un'era, sta di fatto che appena ho visto la tua nuova ff sono rimasta folgorata, in positivo chiaramente.
A parte il tempo impiegato a leggere i primi capitoli (una sola giornata) ma per me hai usato una combo che ti ha portato alla vittoria, almeno con me: già di per se con la coppia avresti vinto a mani basse, in più aggiungiamoci il genere (perché l'azione, con un misto di suspance e quel pizzico di romanticismo vincono sempre) ed infine i personaggi di contorno ed i loro ruoli. Insomma, hai fatto tombola.
La tua scrittura per di più è fluida e piacevole, e proprio per questo quando iniziai a leggerla mi resi conto di aver letteralmente mangiato ogni capitolo senza nemmeno accorgermene.
Il personaggio di spicco, ovvero Sakura, è descritto e mosso davvero bene, specialmente nei suoi stati d'animo e di come ha visto la sua vita cambiare dal giorno con la notte. Le difficoltà di affrontare un lavoro per cui teoricamente si è pronti, ma che nella pratica poi si parla di tutt'altra cosa, non è una passeggiata per nessuno, specialmente per il ruolo totalmente attivo che si ritrova ad avere la ragazza.
Per non parlare poi del piccolo incombente "romantico": un po' come dire 'nuova città, nuova vita e nuovi amori'. Sasuke per Sakura potrebbe essere quel giusto toccasana ma al tempo stesso un'arma a doppio taglio. Il ragazzo riesce a tenere il suo carattere stoico a lavoro, riuscendo però ad abbassare ogni barriera in sua presenza, specialmente dopo essere diventati intimi. Il duo è totalmente vincente, soprattutto durante la lavorazione del caso, Sasuke stesso l'appoggia nel modo giusto mettendola alla prova, rischiando anche di prendersi parole ben meritate.
Si dice, però, che nel lavoro è meglio non mischiarlo con la vita privata. Tutto si complica, si mettono di mezzo i sentimenti e l'emotività.
Sicuramente i futuri capitoli si prospettano ancor di più emozionati e pieni di novità per risolvere il puzzle.

Al prossimo aggiornamento! 🌸

01/05/17, ore 02:17

Ciao! Lascio una recensione molto breve per colpa della stanchezza dovuta all'ora tarda! Avrei voluto scriverla domattina con più calma, ma fremevo! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, la storia mi ha affascinato dalla prima battuta! La trama è davvero intrigante e piú va avanti, più ho voglia di scoprire il mistero che si cela dietro questa terribile serie di omicidi; allo stesso tempo adoro come si sta evolvendo il rapporto tra Sasuke e Sakura. Una storia dolce, ma anche passionale, mai banale ed essendo una folle amante della coppia SasuSaku, non posso che esserne entusiasta!
Ti faccio i miei complimenti per lo stile coinvolgente che hai, spero che l'aggiornamento arrivi presto.
In bocca al lupo per il tuo esame ;)
Berri

30/04/17, ore 16:07

Ciao tesoro!
Non ho voglia di fare nulla oggi! Pigrizia portami via!
Ho letto già ieri quedto capitolo, ma volevo recensire con cognizione di causa e mente sgombra.
Come sempre hai ben sviscerato ogni tratto delle menti di Sasuke e Sakura, rendendoli più comprensibili a noi, mano a mano che la Haruno cominciava a scoprire i pensieri dell'Uchiha.
Io personalmente credo che sarebbe noioso conoscere ogni lato dell'altro, è proprio il fatto che lei non lo conosca e capisca del tutto ad attrarla tanto, l'eccitazione di trovarsi davanti all'ignoto.
Ho adorato ogni dettaglio, come le scenette comiche di Naruto e Hinata, il modo di fare di Kakashi che mi ricorda molto quello del manga con le sue battute sagaci ed efficaci, Temari coi suoi siparietti,... Bellissimo poi il confronto tra inizio e fine capitolo, sempre ambientato in obitorio, perché già all'inizio lei nota il profumo, cosa sfuggita a Kakashi - Sasuke non aveva aperto il sacchetto, mi sembra - e fa un progresso per la sua autostima, ma soprattutto, alla fine ha il coraggio di esternare una cosa che aveva notato il primo giorno ed evitato di dire per paura di sbagliare, afesso sa che ogni dettaglio anche sciocco può essere rilevante, catturare persone come la donna interrogata da Sasuke è più importante di una semplice paturnia.
La scena lemon è bellissima, ben calibrata sia emotivamente che gestualmente e priva di volgarità, sono bellissimi insieme in questa danza in cui sublimano ogni differenza, ogni pensiero, uscendone col cuore più leggero e felice.
Meryl

24/04/17, ore 17:03

Oooohhh!
Sono in brodo di giuggiole!
È bellissimo il fatto che Sasuke e Sakura si ritrovino da tutte le parti, uno stalking involontario ma comico! XD
Ogni volta che va da una parte ecco che appare il moro!
Temari è uno spasso, ma non posso non comprenderla: chi non vorrebbe violentare Mr Perfezione?
I nostri due colleghi preferiti si sono pian piano avvicinati, e ne sono felicissima, ringrazie soprattutto i due stalker che le hanno aggredite anche se l'ho trovata una cosa stupida da parte loro: erano in tre, era logico che una scappasse chiedendo aiuto! O c'è qualcosa dietro? Sono una curiosona, lo sai!

16/04/17, ore 22:47

Ciao cara!
Gli auguri te li ho già fatti, quindi passo al capitolo: bellissimo!
Il caso che ci hai proposto è interessante. Io credo che la verità sia nel mezzo, ossia che ogni idea vada ponderata e ogni pista esaminata, ed anche se alla fine Sakura non avrà ragione sul fattore 'esitazione' io non scarterei l'ipotesi. Sasuke sarà anche bravo ma ha davvero un sacco di boria e in certi casi la cooperazione e l'uso di due punti di vista è importante.
Terribili e angoscianti le motivazioni di Sasuke e Kakashi per la scelta del loro lavoro, ma allo stesso tempo affascinanti.
Piccolo rimprovero: dimentichi spesso di mettere la maiuscola nei discorsi diretti.

15/04/17, ore 00:24

Ciao Medea :)
Prima di tutto ti ringrazio per aver partecipato all'iniziativa 'Aiutaci ad arrivare a 1000 recensioni fatte' della nostra pagina facebook e ora veniamo alla recensione :)
Non leggevo qualcosa sul fandom di Naruto da una vita e non mi è dispiaciuto rivedere in giro un po' di vecchie facce x3
Mi è piaciuta molto l'idea del poliziesco e come primo capitolo la situazione risulta piuttosto interessante.
La narrazione scorre in maniera fluida e in generale c'è un buon equilibrio tra descrizioni, narrazione e dialoghi :)
Per quello che riguarda i personaggi, ovviamente è molto difficile giudicare solo da un primo capitolo, ma da quello che ho potuto leggere mi sono piaciuto abbastanza, li ho trovati ben caratterizzati e sono sicura che verranno ben approfonditi anche in futuro :)
A presto :3

~ Emme

09/04/17, ore 22:34

Noto con piacere questa nuova storia sasusaku!
Hai fatto bene ad anticiparti con i capitoli, ma ti avrei aspettata lo stesso, scrivi molto bene!
Essendo un prologo ovviamente il capitolo presenta prima di tutto i personaggi principali e finora mi piace come li hai caratterizzati , dal vivace Naruto al sagace Sasuke. Una Sakura investigatrice è sempre un bel vedere poi!
Xxx

09/04/17, ore 19:20

Ciao tesoro!
Eccomi qua! Prima di tutto complimenti per il titolo, lo adoro! Secondo: bentornata e grazie, il sito ha proprio bisogno di essere rianimato.
Da amante della psicologia e dei polizieschi, non posso non apprezzare il lavoro che hai scelto per la nostra protagonista.
Sakura ha fegato ed iniziativa, e Sasuke e Kakashi lo stanno scoprendo, controllando i suoi comportamenti e leggendo le sue relazioni.
Ho adorato le parole di Kakashi, io la penso allo stesso modo, c'è sempre qualcosa che ti spinge a commettere un crimine, che sia un omicidio o una sparizione e leggere i casi aiuta a vedere le connessioni o le differenze tra questi ultimi.
Sono curiosissima di legere il seguito!
A presto😘