For His own Foolishness.
di Crazymoonlight

04/06/18, ore 20:09

Ciao folle luce della luna/luce della folle luna(non so come tradurlo). Sono stato attirato qui perché ho letto tra gli autori preferiti che avevi scritto un capitolo su Dark soul(esatto, sei in quella sezione). Premetto che non ho mai giocato a Dark soul, quindi scusa se le mie domande sembreranno ignoranti e profane. Questa battaglia si colloca all'interno di quale gioco? O è una premessa narrativa che quindi non mi ha fatto nessuno spoiler?(Tra l'altro, è possibile giocare ad un Dark soul senza aver giocato ai precedenti o non si capirebbe nulla?) Parlando della storia in sé, lo stile di scrittura è ottimo ma ha comunque qualche errore orto-grammatico.

"Ornstein Lo seguì senza pensarci due volte, sebbene sapesse benissimo che il suo Comandante fosse in grado di combattere anche da solo. Con uno scatto simile a quello del suo Maestro, ma sicuramente più debole, giunse nel Suo stesso punto e si preparò a combattere."

Hai messo le lettere maiuscole po’ ovunque e non solo all'inizio di una frase o per nomi propri. L'estratto che ho citato ne reca la maggior parte ma dovrebbero esserci altri errori del genere. A meno che questi "errori" non siano una tua scelta legata a qualcosa di Dark soul, in tal caso mi scuso di nuovo. Non appena potrò leggerò e, se ci capirò qualcosa, recensirò anche il terzo capitolo. Ciao

12/09/17, ore 12:49

Ciao, sono nuova del fandom qui su EFP - quantomeno per ciò che concerne Dark Souls - e sono rimasta notevolmente colpita dalla tua ff (che ho già inserito tra le preferite e le seguite).
Lo stile con il quale scrivi, la descrizione quasi perfetta delle sensazioni che i personaggi provano, la narrazione così pregna di riferimenti alla lore... eppure così poche recensioni.
Credo sia sempre stato un problema di EFP questo: storie valide - valide davvero - appena lette e messe da parte, storie mediocri con valanghe di recensioni senza capirne il motivo.
Ad ogni modo brava, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
Un saluto,

Dynamis_

10/05/17, ore 23:39

Veramente, veramente, veramente molto bella.
Solo due cose:
Chiamare "rettile" un drago è abbastanza vergognoso :)
Credo tu abbia un po' sottovalutato Ornstein. Nella storia appare quasi come un debole servo del figlio di Gwyn, quando lo stesso Hwyn gli assegnò la protezione del figlio. Probabilmente è solo un diverso punto di vista, ma secondo me verrebbe resa meglio con un Ornstein calmo e pacato, ma molto potente, che fa tipo da "badante" ad un irresponsabile Gwyngalein ( non conoscevo questa teoria, ma pare azzeccatissima ).
Comunque bellissima storia, ma hai toppato il fulcro.
DOVE SI TROVA IN TUTTO CIò IL NOSTRO SASSO ARMATO DI DILDO PREFERITO???