And the sun will set for you
di eleCorti

26/04/17, ore 19:17

Mammma miaa *___* è FAVOLOSA! FAVOLOSA, SEMPLICEMENTE FAVOLOSA, SUBLIME! davvero mi sono sciolta completamente leggendola.. e poi è tutto descritto in maniera minuziosa ed accurata, che sei riuscita a trasmettermi proprio una sensazione di pace e di serenità, che non so spiegare.. Il tramonto poi.. SUBLIME, come lo hai descritto! poi il tramonto secondo me è l'elemento più romantico in assoluto! *_* quindi bravissima! sei una forza della natura. Mi sembrava proprio di vederli Matt e Mimi su quella spiaggia meravigliosa <3 questa storia è un sogno, anzi una favola, complimenti un 10 pieno! perchè anche se breve, c'era tutto quello che io volevo leggere!! non manca nulla!
p.s amo molto più la Taiora come coppia, ma questo lo sai già :), ma anche la coppia Yamato - Mimi mi piace :), diciamo che un po' si compenetrano e avendone Matt passate tante ha proprio bisogno di un po' di spensieratezza e di leggerezza. Trovo questa storia strabiliante perchè sei riuscita a far esprimere a Yamato quello che ha dentro, cosa molto difficile per il suo personaggio! davvero bravissima! :)
p.s2 perdonami se ci sto mettendo molto, ma recensirò anche le altre tue storie. Sei davvero bravissima!
A presto! :*

13/04/17, ore 17:04

Nonostante l'ultimo dialogo, il cambio di personaggi merita una recensione, anche perché non mi importa molto delle relazioni di attrazione fisica tra i personaggi.
La descrizione del paesaggio è varia ma essenziale, introducendo la calma nel racconto. La delusione d'amore è una situazione che mi blocca le emozioni fin dall'asilo, quindi vedere il mio personaggio preferito avere fortuna è piacevole.
Anche la scena del bacio porta in superficie il sensibile rispetto di cui sono capaci entrambi, ricordandomi l'unico episodio in cui abbiano interagito: appena sconfitto MetalSeadramon lui ha difeso la sua iniziativa di costruire tombe per i Digimon.
Non mi piace che si dia dello stupido a un personaggio così complesso, ma Mimi di rado ne azzecca una.

09/04/17, ore 22:47

Eccomi come promesso :D
Che dire, romanticissima come sempre *-* tutto questo zucchero fa bene al cuore ahah questa coppia mi piace molto, la trovo decisamente molto più sensata della sorato, ma proprio caratterialmente li vedo bene, lui sempre scorbutico e lei sempre un raggio di sole ahah!
Bellissima l'idea del tramonto (descritto benissimo), che cosa tenera :3 Bravissima :*

09/04/17, ore 22:11

Waaa una fanfiction mimato tutta in mio onore sono commossa ed emozionata!che carini mimi e yamato , c'è tanto di yamato e tanto di quella pazzerella di Mimi .come si fa a non amarli per le loro diversità che tanto si amalgano tra loro creando un quadretto stupendo , perfetto per quel tramonto mozzafiato.un pò mi ha ricordato la scena di miki e yuu di marmelade boy ....loro che si baciano al tramonto <3 oddio sono troppo felice , come una pasqua ( e ci siamo anche vicino XD) grazie Ele , ti adoro e ti voglio tanto bene .questa mimato è rigenerante per me in questo periodo . grazie ancora <3