Fraintendimenti e Piani super malvagi
di _Frame_

15/08/18, ore 03:27

Oddio, questa č la migliore fanfiction su Hetalia che io abbia mai letto! Peró povero Germania, nč Italia nč Giappone lo hanno ascoltato! Ma poi, che dire del cartello alla fine? Una tocco di classe! Chissá poi cosa ne sará di Germania, Giappone e Italia! Ora vado, a presto!

03/10/17, ore 08:50

Buongiorno.
Oddio... ah ah, il racconto č super simpatico!
Allora, devo dire che i ricordi sono stati splendidi. Perché Giappone ricorda bene gli ordini ricevuti, e poi... passo falso xD
Non avevo mai letto finora un racconto cosě tanto originale, a riguardo.
Bene, bravissima, prima parte e sezione riguardante i ricordi davvero bellissime e carine da leggere.
Il finale č stato un po' quel che si poteva immaginare xD
Noto che hai anche un po' di conoscenze storiche! Mai pensato di scrivere un bel racconto totalmente storico? ^^
Tutto č scritto benissimo ed č molto curato, un buon lavoro.
Complimenti!
Buon proseguimento di giornata :)

30/04/17, ore 10:45

Muahahah povero Germania che parla a vuoto e nessuno lo ascolta XD (mi ricorda il capitolo in cui sbatte fuori dalla riunione Prussia Ungheria e Austria perchč nessuno l'ha ascoltato minimamente XD) Il cartello di America poi č perfetto, sembra quello sulle gabbie degli animali dello zoo XD Se ti verranno in mente altre storielle divertenti come questa condividile con noi lettori, almeno ci facciamo quattro risate (o almeno io me le faccio XD) A presto! ~Beatrice♡

23/04/17, ore 17:54

E questo insegna che Germania in fondo in fondo ha ragione di temere che quei due combinino qualcosa di grave se non fanno quanto ordinato (che ogni volta finisce male, malissimo xD). Perciò sta’ lontano da America, mi raccomando.: qui altro che fraintendimenti, Giappone proprio non lo ascoltava.
Devo dirlo, questa mi è piaciuta più dell'altra storiella su Finlandia e Moldavia (anche perché stavolta non ho dovuto andare a leggere un'altra storia per capire il finale, ma questa è un'altra storia); è perfetta, sembra un episodio dell'anime.
Ogni volta che leggevo piano super malvagio morivo dal ridere, era così assurdo detto da Germania! A pensarci mi viene da ridere anche adesso.
“Io non dovrei nemmeno essere qui,” piagnucolò. Povero Veneziano, non ha mica torto.
Insomma, io amo il genere comico e quello demenziale, altrimenti non sarei nemmeno in questo fandom. Non scherzo quando dico che adoro queste storielle, spero davvero che ne scriverai altre.
A presto,
Cratere da Impatto MT

20/04/17, ore 13:19

Solo una parola: LOL.
No, dai, bellissimo. In fondo Hetalia č nata con questo scopo, no? Prendere in giro la stupiditŕ umana (e in particolare la nostra, ma shhh...)
C' hai presente quando una mamma avverte il figlio: 10, 100, 1000 volte di non fare una cosa e quello puntualmente la fa? Ecco uguale... Povero Lud.
E comunque il cartello sulla cella č il tocco di classe. XD
Ci rivediamo alla FF.
Amu

P.S.: E adesso che motto mi invento per questi casi?