Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/09/19, ore 17:23

E finalmente è il gran giorno! Bas, tenerone a oltranza, non regge alla tensione e crolla (povero cucciolo 😊). Juls sceglie definitivamente chi vuole avere attorno (Selina no di certo) e alla fine la SMS, dopo l’ennesima serie di figure fecali molla definitivamente il colpo! 👍🏽
Tre anni dopo il piccolo Ian è più vispo che mai, Aaron e Bex finalmente fanno coppia (e soprattutto finalmente i fratelli terribili hanno smesso di minacciarlo; era ora!) e Ben finalmente ha chiesto a Ella di sposarlo. Bello il racconto di come abbia avuto l’approvazione da Tom (Becker, Patty ha ragione, avrebbe dato il suo consenso senza pensarci due volte).
Ah, comunque al tuo ometto non si sono affezionate solo le ragazze 😇 In realtà coi tre Price Bros ai fatto un gran bel lavoro 😄

26/09/19, ore 16:34

Atto finale per Selina che ormai si è alienata chiunque nel raggio di un anno luce. Se prima Price Sr affonda il coltello e poi Weber rincara la doss, sono Holky prima e Juls poi a darle il colpo di grazia: lei è definitivamente persona non grata, quindi fine dei giochi.
Ella e Ben inaugurano casa nel migliore dei modi, ma anche Patty e Benji si danno da fare con tutti i sacramenti.
L’unico che resta con l’amaro in bocca è il povero Aaron. Se dapprima Bex gli fa una dichiarazione coi controfiocchi (e lui concorda con lei che è giusto attendere il momento giusto), è Bas a rovinargli il momento. Qualcuno convinca i Price Bros a lasciarlo in pace, povero cucciolo 😊

26/09/19, ore 15:57

Bene! Selina finalmente kaputt e, soprattutto, rauss!
Juls e Bas avranno i loro spazi e potranno scegliere liberamente come crescere il bambino senza intrusioni dalla megera.
Bex e Aaron sempre più cotti uno per l’altra.
Ben e Ella andranno a convivere, quindi tutto bene, ma Patty è triste perché il suo ometto lascia il nido. E qui Ben fa il discorso che ogni madre spera in cuor suo di sentirsi fare, ed è un discorso veramente commovente in cui Ben ringrazia sua madre per tutto quanto ha fatto e per esserci stata sempre per lui nel modo migliore; un momento dolcissimo che lascia commosso anche Benji che si tiene defilato per non intromettersi in questo momento che deve giustamente rimanere solo loro.

26/09/19, ore 15:29

Selina proprio non ce la fa, e così si perde pure Juls (non che l’abbia mai avuta dalla sua parte).
Bex è disperata e chiede aiuto a Ella, ma viene tranquillizzata. Guardare il fondoschiena del proprio ragazzo è cosa buona e giusta e lei non ha fatto nulla di sbagliato.
Patty non sta più nella pelle; non le par vero
Potersi sbizzarrire nello shopping per il piccolo, e in più col beneplacito di padre e nonni!
E infine i Price Bros che intimidano il povero Aaron (qualcuno di a loro di allentare la presa su quel povero ragazzo, altrimenti Bex rischia la vedovanza ancor prima del matrimonio! 😂)

26/09/19, ore 12:05

Bene, Selina era avvertita e, ciò nonostante, ha provato di nuovo a intrallazzare e come risposta ha praticamente perso su tutta la linea! Trambata finale 😂
Bex e Aaron sono assolutamente fantastici. Aaron vuole fare le cose per bene (e non è solo per paura di essere trucidato da un Price a caso) e Bex comincia a fantasticare a ruota libera sul corpo del suo ragazzo e su cose che vorrebbe fare con lui. Questa è una cotta in piena regola! 😄 Comunque la ragazza ha sale in zucca: decide di chiedere consiglio a Ella (Ava, fortunatamente scartata a prescindere e con ka mamma certe cose... giammai! 😂) Hanno ragione i Price Bros: siamo nella 💩 😊

26/09/19, ore 11:41

Bello. Forse il capitolo più bello finora. Holly e Benji si rappacificano (le vere amicizie possono affievolirsi, i rapporti raffreddarsi, ma al momento giusto risorgono).
Ella ha il successo che merita e Selina prende la sua ennesima badilata in fronte (le conviene non mettersi apertamente contro Ben, taaaaaanto...)
L’ultima parte del capitolo è tenera, di una tenerezza calda e nostalgica. Ben ripercorre per lei la sua vita, sia nel bene sia nel male, ma con un calore che stempera la parte triste. Poi l’incontro con Tom, dove Ben letteralmente presenta la sua compagna prima a suo padre, poi a Pierre che casualmente è di passaggio (come ti ho già detto, di solito Pierre non è nella mia top ten, ma il TUO Pierre mi piace un bel po’).
Ora per Ben, per il suo completamento, manca solo un tassello, e cioè riuscire a riannodare l’ultimo filo col passato, e cioè rappacificarsi con Holly, anche se per lui sarà un passo difficile e faticoso.

25/09/19, ore 17:00

No vabbè ma Aaron!!!!! Bex può letteralmente baciarsi i gomiti perché ha trovato quello giusto: timidone puccioso e romantico 😄
I Price Brothers ovviamente sono terribili: uno grugnisce, l’altro minaccia ma alla fin fine, chissà perché ma ho come l’impressione che lo accetteranno di buon grado (più o meno 😂).
Holly fa benissimo a portare avanti le pratiche cosi SMS resterà con un pugno di mosche e non potrà più far danni.
Curiosa la battuta di Bas sulla timidezza femminile contro la spudoratezza maschile che fa sbellicare Juls. E, Ben, tesoro di zio, forse è ora che cominci a perdonare un po’ il Capitano che si sta comportando bene. 😊

25/09/19, ore 15:39

Nonostante alla fine si redima, per tutto il week end Price Sr è veramente una brutta compagnia. Riguardo alla risposta di Ben riguardo la questione DNA, posso dire solo BEN SEI UN DIO!!! (Avrà anche ke Taropillole, ma è pur sempre un Price, anche se acquisito e ricaccia in gola al nonno le sue parole senza cerimonie).
La giornata della partenza per Price Sr è una vera debacle (pure la moglie lo mazzuola senza cerimonie) e finalmente comincia a comportarsi in modo civile, anche se il piglio da rompi🏐🏐 non lo perderà mai.
Selina continua a farsi tanti film continuando a fare i conti senza l’oste, soprattutto quando crede di poter mettere le sue zampacce sul nuovo nato! L’unico risultato che otterrebbe sarebbe di avere cinque Price e due Hutton a sfilettarla come un branzino.

25/09/19, ore 14:36

Confermo: Marcus è un idiota totale e Ava non dico nulla per rispetto alle signore, di cui lei comunque non è parte. Chi invece è veramente un grande è il nuovo incontro di Bex: intelligente, maturo, rispettoso... chiaramente innamorato; Aaron sembra decisamente essere quello giusto.
Bas in edizione Chuck Norris che meraviglia è? E Marcus una volta di più si dimostra ka caccola pelosa che è 😂
Ella, povera, si trova tra l’incudine e il martello ma Ben riesce a tranquillizzarla; deve scegliere lei, muovendosi con il raziocinio che le è proprio.
E intanto Selina si fa un sacco di film che rischiano (ovviamente) di rimanere tali e Price Sr si dimostra per l’ennesima volta un vecchio e barbogio “pain in the ass” (detto in inglese suona più fine 😊)

25/09/19, ore 11:50

Intanto cominciamo dalle cose importanti: Bex ha fatto la cazzata del secolo ma ha saputo fermarsi al momento giusto. Marcus è veramente un imbecille stratosferico e Ava è meglio perderla che trovarla. I fratelli Price sono assolutamente fantastici; sono invecchiati di un anno in un sol colpo all’arrivo di quella telefonata (Bas poi con quel discorso in macchina ha praticamente rubato la scena a suo fratello - cosa alquanto difficile - e ha dimostrato una saggezza non comune in un diciassettenne). Ben, beh, Ben è Ben e non serve dire altro. Fantastico come i due siano riusciti a sviare l’interrogatorio di Patty, anche se la mamma è sempre la mamma, e a kei non gliela fai. 😄
Comunque Marcus sarebbe meglio emigrasse, che so, in Kamchatka (fortuna sua che Benji non sappia nulla..... 😂)
Da ultimo, sei finalmente riuscita a regalarci Ben e Ella in tutto il loro splendore (e quanto è puccioso Bas che entra d’infilata, li vede e arrossisce fino alla radice dei capelli 🤩)
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 11:53 am)

24/09/19, ore 08:15

E arriviamo al punto dolente: Price Sr come prevedibile si comporta da vecchio snob scorbutico e si prende ciò che si merita praticamente da chiunque, soprattutto Bas, che sarà stato scortese ma ha tutte le ragioni del mondo ad essere alterato, e poi da Patty che senza troppe cerimonie mette in chiaro che le intromissioni del vecchio non sono gradite.
Sull’altro versante anche Selina parte in quarta con l’intento di entrare nelle grazie di Ella, la quale peraltro invece è intenzionata a tenerla a distanza.
Per certi versi Selina e il vecchio sono simili, manipolatori e invadenti, con la differenza che Price Sr ha il pregii di essere diretto, contrariamente a Selina.

23/09/19, ore 13:16

“Dove mi porti stasera?” - “A letto”. E qui Ben dimostra di essere VERAMENTE un Price, sfrontato, spudorato, spumeggiante. Poi però il Becker che è geneticamente fa la sua entrata ad effetto con quel bigliettino al ristorante e qui vediamo la tenerezza e la dolcezza che erano i tratti distintivi del suo padre biologico. Il reso è stile, ma quello lo ha ereditato da entrambi.
E finalmente conosciamo Price Sr e Signora. Comincio subito col dire che ADORO Nonna Price (donna fantastica)! Price Sr è il solito snob, ma alla fine si decide una buona volta ad ammettere che Ben è un Price, perché Ben È un Price a tutti gli effetti.
Quello che è veramente divertente è vedere il mitico SGGK che trema all’idea di dire al padre della paternità di Bas (lui che ha sfidato chiunque, Kaiser compreso, senza mai batter ciglio) e vedere Ben che lo prende in giro! 😂

23/09/19, ore 08:29

Selina riesce a essere pessima anche quando non c’è, così assistiamo alla prima lite tra innamorati, solo che in realtà il pubblico è decisamente nutrito, soprattutto perché le voci corrono. E dopo una ramanzina paterna a Ben non resta che correre a farsi perdonare, e ci riuscirà sicuramente 😊
In chiusura vediamo quanto sa essere macchinatore il nostro SGGK e quanto sa essere possessiva Anego (mi sa che resteranno delusi entrambi 😂)

21/09/19, ore 10:36

Bex in fondo è cresciuta ma è ancora una ragazzina, ed è di una tenerezza infinita. Ben è felice dell’idea della sorella. È vero, sono cresciuti e, almeno i fratelli Price hanno una loro vita, ma il rapporto tra loro tre è stretto e nessuno di loro vuole vederlo affievolirsi.
In un altro luogo la situazione è alquanto diversa. Selina cerca di accaparrarsi la sua prima vittoria tirando in ballo Ella ma rimedia solo una solenne trambata sui denti da Patty (ha fatto male i suoi conti... wikipedia non dice nulla su Anego 😂). Poi, essendo veramente e irrimediabilmente stupida, ricade nell’errore e si mette a starnazzare conto Ben, rimediando uno sguardo di fuoco da Patty, il mantenimento della promessa di Holly e un meraviglioso cartellino rosso da Benji! *pugno alzato e ola con tanto di vuvuzelas!!!*
Quanto ho ADORATO il Capitano (ora sì che riconosco Holly! (e ho come l’impressione che questo sia il primonoasso verso la rappacificazione tra Holly e Benji).
Ora però sorge un discreto problemino: Ella si troverà letteralmente tra due fuochi. Da una parte una Selina superincazzata per il vertiginoso tonfo che si è diligentemente costruito e il fidanzato immusonito come minimo all’idea di dover avere a che fare con la SMS.
Nota finale: Ben e Bas sono ufficialmente i miei eroi! Scommettere tra loro che Benji o Holly avrebbero o meno cacciato a calci la SMS è veramente da fetentoni matricolati (e io ho riso come un matto nel bel mezzo di un treno affollato 😂) SONO DUE GRANDI! 👍🏽

20/09/19, ore 23:11

Patty, donna oltremodo saggia, ga deciso di graziare Ben e Bex evitando loro la serata tremenda che si prospetta (senza contare che Ben potrebbe rischiare l’ergastolo se Selina se ne uscisse con qualche perla delle sue).
Questa vokta devo proprio dirlo: ho adorato il modo con cui Holly ha messo le cose in chiaro con la ex moglie: lui e Juls non la supporteranno nelle sue farneticazioni e le conseguenze delle sue azioni saranno solo sue.
Prevedo invece problemi grossi in merito alla firma di quei contratti da parte di Ella; Ben non ne sarà affatto contento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]