Una granduchessa a New York tra atroci sofferenze e amore
di lmpaoli94

07/08/19, ore 22:07

ciao tempo fa avevo letto&recensito il1°cap di questa tua longfic ma nn ho potuto recensire tt i cap x mancanza d tempo però ora che posso rece almeno qst x lasciare1segno d ciò!nella precedente rece ti avevo fatto notare alcuni errori&alcuni punti della ff che però nn erano affatto chiari&nella risposta cm spiegazione a ciò mi avevi scritto"non voglio dirti nulla su cosa succede dopo, visto che non so se la storia l'hai continuata a leggere oppure no"ecco riguardo ql punto la risposta è sì l'avevo letta tt già al epoca infatti ho messo x iscritto subito tt i dubbi ho messo la precedente rece al1°cap x comodità ed scrivo ora questa2°ora xkè nn passo spesso in 'sta sez d efp però ora sarebbe il caso di sistemare le sviste  che ti avevo accennato nella precedente rece!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

28/08/17, ore 22:58

ciao ho letto la ff l'idea di base è originale però le vicende si svolgono della storia s svolgono in maniera  troppo veloce&5cap per una trama simile sono troppo pochi!come mai manca vlad?poi all'inizio del film la protagonista era una ragazina&quando appare come anya passano10anni mentre tra i cap 1°&2°solo3 quindi in entrambe le parti della tua rivisitazione ella è gia grande(per questi fatti sembra che la ff+che dal film s basa sulla vrs storica della romanoff insomma a parte la presenza d dimitri&la storia d'amore tra i protagonisti non c'è nulla che del film quindi anzichè movieverse dovresti mettere otherverse)!