Al vento II
di Sakkaku

11/04/17, ore 18:17

Carissima Sakkaku, cos'hai fattoooo *_*
Che bella quest'idea di fare la versione della storia dal punto di vista della bandiera; io che ho letto anche l'altra, ora non saprei qual è quella che amo di più, perché sono entrambe bellissimissime **
Sai, ora c'è una visione molto più completa della situazione, perché abbiamo visto la visione prima della vela, e ora quella della bandiera! Che meraviglia, sul serio :3
Sai, la vela pensava che la bandiera si sentisse libera, anzi, che fosse libera... ma qui è stato sfatato il mito!
Ora mi parte spontanea una richiesta, visto che non c'è due senza tre, eheheheheh, e spero tu non mi uccida per questo: e se ci fosse un dialogo tra le due????
Okay, sto vaneggiando forse, ma conoscendo te e la tua bravura, la tua magnificenza in queste cose, be'... come potrei non sperare in qualcosa del genere? ;)
Bravissimissima, come sempre la tua capacità di rendere animati i corpi inanimati è qualcosa di meraviglioso, ma questo te lo dico sempre **
Alla prossima ♥

11/04/17, ore 16:56

Sì, lo confermo: c'è del genio in te!
Non so come ti è venuto in mente di creare la versione opposta dell'altra flash, ma l'ho apprezzata tantissimo! In questo modo hai dato alla bandiera la possibilità di ribattere ed esporre il suo pensiero, in modo che lei e la vela fossero pari.
Con queste due flash hai inoltre evidenziato come la vita con tutti i suoi aspetti possa essere soggettiva, come tutto possa avere un contrario, come tutto possa essere relativo. Questo mi fa pensare ai sofisti dell'antica Grecia, hai presente? :)
E bisogna ammettere che anche questa povera bandiera non ha tutti i torti.
La morale sembra essere: basta lamentarsi per la propria condizione e invidiare gli altri, tutti hanno i loro problemi; bisogna invece trovare sempre il lato positivo!
Oddio, i tuoi scritti mi portano sempre sulla via del delirio, vedi come sto blaterando ora? XD
Sei grande, ti stimo tantissimo e non mi stancherò mai di leggerti! :3
A presto!!! ♥

11/04/17, ore 15:11

Ciao Sakkaku :)
Geniale l'idea di passare anche dal punto di vista della bandiera. ha qualcosa di meno poetico di quello della vela, ma è comunque affascinante, soprattutto nell'ultima frase.
Molto carino il fatto che la bandiera non senta il riconoscimento che le è dovuto, ed è costretta a sopportare gli insulti solo perché ha dei colori piuttosto che altri, e si trova lì a svolgere il suo compito. Metaforicamente è un po' triste, dato che riesce a essere molto vero.
Mi piacciono sempre tantissimo le tue flash!

Vado a sbirciare Le Catene ;)

~Sky