Gli dei del cielo
di Bankotsu90

28/04/17, ore 02:25

Ciao,scusa se recensisco solo adesso,ma ormai mi conosci bene e sai che sono un ritardatario cronico,ma passiamo al capito.

Bene ora che Braddock e morto questa storia degli dei del cielo finirà nel dimenticatoio,ma visto che c'è anche Haytam kenwey ad essere venuto a conoscenza di questa storia teoricamente lui dovrebbe riferirlo all'ordine dei cavalieri del tempio di cui è il capo,ma questa è un altra storia.
Quindi adesso che succederà? Sesshomaru e sua madre per quanto tempo rimarranno negli stati uniti ancora per molto? E se si quanto?
E per finire,sono rimasto sorpreso quando Seiya ha parlado di ideali,insomma secondo me non'è da lei a fare certi discorsi,io personalmente non credo che possa essere così legata ad un principio o ad una filosofia in generale,ma questo è un mio punto di vista.
Ci sentiamo ad una prossima storia su Inuyasha,a presto,ciao.

P.S.

C'è una domanda che mi faccio da un pò di tempo e vorrei una tua opinione,se uno yokai e in grado di vivere per così tanto tempo da aver visto persino l'avanzata di Alessandro Magno in Asia e prima ancora gli spartani alle Termopili,quanti grandi personaggi storici hanno conosciuto? E soprattutto Sesshomaru e Seiya ci hanno mai combatutto contro? Insomma,se nell'universo di Inuyasha personaggi come Naraku e Bankotsu sono fortissimi,un grande condottiero come il re di Macedonia e Genghis Khan dovrebbero essere quasi indistruttibili,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo mio piccolo sclero.

23/04/17, ore 20:15

Oh! Sono davvero in ritardo! Chiedo venia per il mio ritardo.
Comunque, non riesco a trovare le parole giuste per definire questa storia.
Bella e bella. Ripetere è il mio motto.
Ora passiamo con la recensione seria.
Nel capitolo precedente ho goduto come una pazza per la morte Braddock. Morte dolce a mio parere. Ti sei ispirata a Magatshi dove, il nostro spettruccio ha avuto la bakusaiga? Beh, ho ricordato quella scena ;).
Quanti ricordi.
Passando oltre ho amato anche il triste ricordo di Sesshoumaru per Kagura. Povera yasha del vento.
Ho amato quella donna amante della libertà.
Chiudendo il tutto. Ho davvero amato questa storia, come ogni personaggio. Ognuno strutturato a dovere. Mi dispiace per il nostro Jack Sparrow, ma prima o poi dobbiamo morire. Come sono dolce XD.
Un bacio e alla prossima storia.

21/04/17, ore 18:20

E si conclude qui la storia :) Sai che mi è davvero piaciuta?? Corta semplice con molti riferimenti storici :)
Dovresti scrivere più fanfic di questo genere :) Sono molto meglio delle tue solite orge e apocalissi XD
Inoltre mi è piaciuto molto il finale, in cui Sesshomaru pensa a Kagura :)

20/04/17, ore 17:33

Sesshomaru *-* Sempre a lui le parti migliori!! Ma alla fine dei conti è il migliore, quindi ci sta :)
Sono contenta che abbiano risparmiato Washington... Altrimenti come sarebbe nata l'America senza di lui... Eh... :)
Bel capitolo ;)

16/04/17, ore 18:35

Perdona il ritardo. Mh, vedo che siamo a buon punto.
Oh, il buon Gibbs è qui! Che bel personaggio un punto importante per la saga dei Pirati dei Caraibi. Mi fa sempre ridere, ma sa più cose di tutti rispetto a caro e buon Jack, che vedo che ormai ci ha lasciato...e da quel che ho capito è stato un bravo Youkai.
Le due protagoniste nipponiche non sono umane e lo si capisce dai loro capelli e occhi, ma da quel che ho compreso sono delle sottoposte di qualcuno di importante.
Chiudendo tutto, ti devo fare i miei complimenti. Brava o bravo, sai con i vari nick faccio delle figure di m***a. Chiedo venia.
Un bacio e buona Pasqua.

15/04/17, ore 20:47

Ciao,che dire vedo che anche c'è Haytam kenwey,insieme a Gibbs, forse è una mia impressione ma la cosa sta cominciando a sfociare nel Trash,lo sento XD.
Scherzi a parte adesso gli inglesi devono prendere il forte e i francesi,in chiara inferiorità numerica ricevono l'aiuto di Seiya,non so perchè ma la cosa non mi convince.
In ogni caso,aspetto di leggere il prossimo capitolo,ciao.

14/04/17, ore 16:41

Ooooh... Quindi oltre ai personaggi di AC (di cui si è aggiunto quel pezzo di m... di Heytam) ci sono anche due personaggi di Pirati dei Caraibi, oddio, uno visto che Torrington è già morto XD
E a quanto pare la Perla Nera in qualche modo è stata attaccata dagli dei, se ho capito bene... Quindi il povero Jack è morto :'(
Beh mi sta incuriosendo questa storia... Più che per la storia in sé per la tua solita capacità nei crossover ;)

11/04/17, ore 21:37

Ciao Bankotsu,trovo interessante questo primo capitolo,mi chiedo come Sesshomaru e la signora madre possano centrare con l'america coloniale e per tanto intuisco che facciano parte delle popolazioni native,almeno così penso,magari mi sbaglio.

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire la verità,per tanto ti saluto e ti auguro buona serata,ciao.

11/04/17, ore 18:08

Beh ho capito chi sono gli dei del cielo ed ho capito che sono gli stessi che parlano alla fine...
Tutto il resto m'ispira :) E' il periodo della conquista dell'America quindi :D
Bell'idea ;)

11/04/17, ore 14:43

Storia particolare e ben strutturata.
La storia americana con i personaggi di Inu Yasha, mi piace.
Sai non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima.