Cronache del vortice: la spirale arancione di Uzu
di namory superfigo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/18, ore 10:21

ciao secondo me dovresti continuare questa e bella come ff e aspettavo un tuo capitolo da tanto se devo dirti la verita ieri quando hai pubblicato ero elettrizato di leggere un nuovo cap ma quando h visto che era solo una nota dell'autore sono rimasto un po deluso

20/06/18, ore 22:45

Ciao IO ne ho un mucchio di storie e le aggiorno piano piano.

E quindi ti consiglio di finire questa metti esempio 1 serie di naruto ) Con quella nuova inizi quella che stai scrivendo tipo Shippuden, perché sono rimasta troppo indietro, purtroppo U.U se cancelli e ricominci mi perdo proprio sta volta ah ah.

( Questo è un mio consiglio spero che sia utile ) U.U

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua questa bellezza ;) il meglio che puoi.

Un Kiss da Eco89 ^-^

Ciao spero che naruto fa come gli ha detto midori e vada da sagiko a confessargli il suo amore ti prego continua cosi aspetto il prossimo capitolo

La storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere l'evolversi delle situazioni dei protagonisti

10/09/17, ore 19:55

Eccomi di nuovo che bello trovare un pò di tempo per continuare a recensire e leggere la tua storia e scusa il ritardo.

La prova scritta di ibiki morino fa paura a tutti hai cambiato qualcosa ma è molto interessante lo stesso è bello vedere e leggere qualcosa di diverso. Che modo davvero strano per compiare le risposte degli altri ma il fatto se sono sbagliate? Aahah a trovato un modo per copiare molto interessante. O:O COSA!!!! Ibiki con Anko cavolo non è una di pochi colpi ahah. che bello ha trovato amici con IL team7 di Konoha sakura si scusa :) sasuke il suo rivale e Sai il silenziator ;) Cavolo GENMA si scrive così ;) è il padre Midori che grand bel gnocco di papà OwO il padre di Sagiko è Raido sono sempre più colpita ahah ma non come lei ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ok .
Un kiss da eco89 ^_^

Ciao bellissimo cap mi raccomando continua cosi i cap sono uno più bello dell'altro

28/08/17, ore 16:16

Ciao bellissimo cap naruto e sagiko si sono baciati sono una bella coppia naruto ha la stessa abilita innata di Karin sarebbe fantastico se si scoprisse Karin e la figlia di una possibile sorella di kushina

21/08/17, ore 17:38

Mi piace molto è ben scritta c'è qualche errore di battitura la storia è interessante e l'idea di naruto che vive al villaggio del vortice mi piace parecchio brava

19/08/17, ore 19:05

Ciao,ho notato un errore nel cognome di Hinata e nel nome di Orochimaru,ma per il resto tutto ok. Aggiorna presto.

19/08/17, ore 13:09

ciao bellissimo cap ma l'altra ragazza nuda che naruto ha visto era ino spero che naruto scopra presto chi sono i suoi genitori infondo lui adesso e un ninja del vortice quindi non hanno il divieto di durgli chi erano in piu ser che sagiko gli riveli presto i suoi sentimenti e che lui la ricambi ci sentiamo al prossimo cap

ps. pubblicherai ancora un capitolo ogni sabato

13/07/17, ore 12:27

Simpatica per ora questa storia! Naruto rispetto all'originale qua lo hai reso molto più forte. Un piccolo consiglio, stai attento ai power up, il troppo stroppia e tende poi a farti trovare in difficoltà più avanti... Hai migliorato anche molto nello scrivere! Sono curiosa di vedere cos'altro hai in mente per questa long, quindi sappi che anche se non recensisco sempre, continuo a leggere. Buona scrittura! :-)

04/07/17, ore 02:23

Eccomi qui ( mi annoiavo ed ho visto un tuo aggiornamento e mi ha ricordato che ero un pò di ritardo con la storia quindi sono qui U.U )

Ora che hanno fatto amicizia è tutto più divertente così si copriranno le spalle se ne hanno bisogno.O:O sono arrivati anche l'altra scquadra10 di Uzu tutti un bel pò montati noto caspiterina che arie si danno le ragazza O.O poverino non lo invidio proprio.
Comlpimenti davvero un bel super allenamento per tutti quanti queste squadre sono migliorate moltissimo bravo :)
Bene dop alcune vicende molto simili al anime ci ritroviamo il Team 10 del oca Ino del ciccione e dello svogliato + il team 8 dei Nulla facenti fantastico. Ora arriva il bello Lee Gaara O:O cavoletti non vedo l'ora di vedere ops leggere che combini^_^

Kiss alla prossima da eco89
Un in bocca a lupo per tutto quanto continua così Ok ^_^

01/07/17, ore 19:26

Ciao namory! Devo dire che il consiglio che mi hai dato di leggere questa storia è stato accettato. È sicuramente la migliore che hai fatto per adesso. Mi dispiace che non potrai aggiornare,ma il primo sabato probabilmente non avrei potuto recensire perchè martedì vado in vancanza per una settimana e dove alloggio non c'è Wi-Fi. Ho notato alcuni errori,soprattutto nei nomi(Chouji,per esempio,lo hai scritto Cogi,e Hyuga lo hai scritto senza la h. Aspetto il prossimo capitolo.

24/06/17, ore 02:15

Eccomi qui scusa l'imenso ritardo ;) Vediamo che la missine è stata portata al termine capiretina quei due si sarebbero distrutti la mano se non interveniva qualcuno ahah e OwO Kakashi e la sua amichettà prendevano fuoco tra poco ;) e lgli altri si sono ormai abituati hai nuovi amici purtroppo adesso devono tornare a casa. E si inizia subito con dei bei allenamenti è ;) capisco anche le ragazze vogliono migliorare e si aiutano a vicenda benissimo.

Si sono incontrati la squadra di Suna, Uzu, e il team 7 di Konoha Kakashi questo non si fà eheh Owo ( complimenti per la gara ; )

Un kiss da eco 89 ^_^
Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così :) alla prossima spero presto.

23/06/17, ore 23:12

Questa storia mi piace sempre di più!!Scusa se recensisco solo adesso ma ho appena finito di leggere fino al capitolo 11 e mi sembrava d'obbligo farti i complimenti e soprattutto incoraggiarti a continuare questa fantastica storia:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]