Glitter Wedding
di Silvar tales

31/10/17, ore 00:06

Ogni volta che la rileggo... mi dà morire! 🤣🤣🤣

27/06/17, ore 00:27

Ciao Silvar!

Finalmente riesco a recensirti con calma e da una postazione con tastiera...

Premetto che ho letto lla fanfiction un abbonante mesetto fa ma non avendo un modo comodo di recensirti (odio le tastierine dei cellulari) ho dovuto rimandare. Ciononostante, ogni volta che pensavo a ff ed efp mi dicevo "ehh devo recensire Silvar!", ed eccomi qui. :P

Allora, al di là dei favolosi Otayuri, sui quali mi soffermerò a fangirlare più avanti, volero assolutamente farti i complimenti per lo spunto che hai colto da Welcome to the madness.
L'idea, l'utilizzo che hai fatto nella trama di questi glitter, apportando alla storia anche un titolo che, come dici tu, forse non ha funzione grammaticale ma ha sicuramente una bella funzione figurativa, ho trovato sia un espediente davvero acuto e originale.
Del resto, di questa esibizione abbiamo potuto apprezzare l'audacia del ballo, delle luci e dei costumi.
Quando ho visto WTTM credo che, oltre alla coreografia e alla presenza di Otabek sulla scena, quello che mi ha lì per lì affascinata è stato proprio l'aspetto di Yuri, dal trucco a questi glitter.

In questa storia hai fuso meravigliosamente quella che è l'atmosfera del corto ad un seguito di fantasia ma non per questo meno verosimile. Mi piace l'atteggiamento che hai dato ad Yuri e mi piace l'atteggiamento di Otabek e, specialmente, mi piace quella riflessione secondo la quale forse in altre circostanze rispetto questa, avrebbero magari mantenuto un atteggiamento diverso.
C'è un equilibrio pazzesco fra l'azione e l'introspezione dei personaggi, che però non distoglie né sacrifica la travolgente dinamicità degli eventi.

Ho trovato che questa fanficion si discostasse un po' dal tuo solito stile di narrazione, anche il registro linguistico cambia adeguandosi perfettamente al contesto. L'ho trovata una forma di trasgressione, un extra carico di emozioni e così in sintonia con l'atmosfera del corto da sembrare un vero e proprio continuo canon.
Come sempre vedo nelle tue storie l'espressione di quelle che sono anche le mie idee riguardo questi due monelli, e ne sono veramente felice!

Andando a loro due...
Beh beh, ma tu ci credi che fra un paragrafo e l'altro mi fermavo spiazzata?! Stavo lì a fangirlare!
L'audacia di Yuri mi ha lasciata senza parole, è come se portasse nelle vene l'adrenalina dell'icerink ancora in circolo.
Ed Otabek, Otabek che si preoccupa, Otabek che sul punto di perdere il controllo fa l'ultimo sforzo necessario per assicurarsi la sicurezza sua e del suo compagno e poi cede.
Ho trovato tutte le frasi, tutti i gesti, così belli e veri che sembrava davvero di vedere un episodio!

Ecco, come al solito spero di non aver esagerato, non vorrei apparir logorroica ma ti garantisco che ogni volta che leggo qualche tua storia su loro due è un colpo al cuore!!

Come sempre, ti faccio i miei complimenti per la scrittura, per la gestione dei personaggi e per le emozioni che sai trasmettere!

Un baciotto :3

17/05/17, ore 21:53

E nulla, è semplicemente la cosa più bella mai letta! La adoro in ogni suo minimo dettaglio! Trovo totalmente IC entrambi e sono certa (mi ci gioco una mano!) che il loro rapporto sarebbe davvero così! Mi piace davvero tantissimo il loro essere così carnali ma allo stesso tempo anche divertenti e dolci. Amo veramente troppo la parte finale, totalmente in stile Plisetki :D Poi lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e la tua cura dei dettagli, quindi grazie per questa fantastica storia ^^

12/05/17, ore 15:33

Mi è piaciuta tantissimo, sei davvero brava a scrivere!! Tutti i dettagli, e soprattutto che immaginazione! Mi sono piaciute tanto anche le scene esplicite, e devo dire che te la cavi a scriverle. Il "Smettila di stracciarmi le palle. Tanto anche tu avrai passato tutta la notte a scoparti il tuo cotoletto giapponese" ha il suo stile. Complimenti, spero continui a scriverne altre, perché mi è piaciuta davvero tanto questa ff.

28/04/17, ore 23:05

Non potevo non cominciare a leggere le tue storie! Questa è solamente la prima, ma non appena finirò di scrivere questa recensione, andrò sicuramente a leggere tutte le altre.

Che cosa posso dire? W o w. Mi è piaciuta da impazzire! Hai saputo descrivere ogni particolare al meglio, e davvero, era come se mi immaginassi i due davanti a me. (Magari- -)

Mi piacciono da morire e beh, effettivamente, dopo quel video che ci hanno donato senza preavviso, come poteva non nascere una cosa del genere? E che lettura piuttosto piacevole! Il tuo stile mi piace da morire, è scorrevole ed anche se hai usato parole più volgari del solito, le ho apprezzate non poco uwu Amo Yurio, è inutile. E' un pasticcino! (Ed un perverso quando si tratta di sesso- -)

Ho amato da morire la scena finale della foto. Ora però pretendo quella foto. AH, se solo io sapessi disegnare...!

Ancora complimenti, davvero, ora vado a leggere le altre one shot. Sayonara! ~

19/04/17, ore 16:53

Oh Signuuur *ç* Robe che me la stavo per perdere anche.
Maremma, non so da che parte iniziare, perchè davvero per descrivere la mia mente, i miei pensieri, mentre leggevo - e anche adesso - dovrei battere dei tasti a caso sulla tastiera, o anche un encefalogramma piatto andrebbe bene.
Btw, che sorpresona. Che sorpresona per come hai trattato i due pucciosi stavolta. Estremamente carnali e ... diretti ... hum, non so se con quest'ultimo termine rendo l'idea. Nel senso che nessuno dei due, in particolar modo Yurio, si fanno problemi a chiedere e fare cose.
E che cose! Maroooo!
Ho, ovviamente, strapprezzato la parte R72 dove li fai muovere ed interaggire benissimo (molto sensuali, con questa smania e questo desiderio assurdo che hanno l'uno dell'altro), ma immancabilmente mi son sciolta nel momento in cui l'OtaBear carino e coccoloso parla, appunto, di coccole. Per non parlare di quando lo sta quasi per chiamare "Amore", ma awwww *occhi a cuore*
Come al solito, dovrei riscriverti tutto il capitolo per dirti quali sono i punti che ho apprezzato - quindi per tua sanità mentale, evito lol - btw, non posso non soffermarmi sulla parte finale, su quell'ultima scenetta, nella quale Yurio tutto felicio e soddisfatto fa una foto - e, sì: son rimasta a fissar il nulla ad immaginarmi in che stato fossero quei due - per poi girarla, con altrettanta soddisfazione maliga, a Victor. E il povero Beka a preoccuparsi e la tenerezza di Yurio, proprio sul finale, del preoccuparsi che tale foto non venisse mandata a Yakov ahahah

E niente, direi che per il momento è tutto. Attendo scondinzolante il nuovo capitolo ^J^

Bc bc

15/04/17, ore 16:01

CI SPERAVO COSI' TANTO CHE LA SCRIVESSI.
Ma della serie che quando ho visto che avevi pubblicato una storia nuova ho cominciato a pensare "ti pregò fa' che sia una reaction fic del video porno otayuri che hanno rilasciato l'altro giorno TI PREGO FA' CHE SIA QUELLA FIC LI'".
E ho letteralmente esultato quando ho letto il titolo, quasi mi sono commossa. Perchè ne ho lette almeno una decina di ff in reazione a quel video, ma la tua la aspettavo dipppiù. Ecco.

Quindi, io adesso dovrei trovare le parole per commentare quello che ho letto, vero? AHAAHAHAHAAH SURE COME NO.
Mi è piaciuto tipo... tutto? ogni singola riga, ogni battuta, ogni frase che hai scritto AMO INFINITAMENTE I TUOI YURA E BEKA IN OGNI FIC CHE SCRIVI MA COME FAI. Mi piace che Yuri sia così impaziente e così sgarbato e volgare, che dica tutte le bugie che dice, perchè in realtà è un mocciosetto che non ha idea del comequandoperchè, amo il fatto che sia sempre così incazzoso, AMO il messaggio che ha mandato a Victor (sono letteralmente morta) e amo pure il fatto che alla fine un po' di coccole se le lascia fare. Mi ricorda sempre tutto un gatto Yuri, che le coccole le vuole solo come e quando lo dice lui, altrimenti non ti lamenti se ti graffia uwu
E amo il tuo Beka che proprio gnafa a resistere a uno Yuri del genere (siamo realistici, c'è davvero qualcuno che ci riuscirebbe????), anche se questo comporta spegnere il cervello e preoccuparsi dopo delle conseguenze di fare roba a secco senza adeguata preparazione. Che poi si sono divertiti lo stesso, quindi va tutto bene così come è andata uwu E amo che voglia far le coccole a Yuri ma quello è un po' uno stronzetto e non se le lascia fare. Beka sei la meraviglia fatta uomo, yuri è solo che fortunato ad avere un figaccione come te gli gli spara con le dita in mezzo a quella roba che chiamare esibizione è un eufemismo (perchè in realtà è uno striptease, ovviamente).

Lo smut non so come commentartelo, è tipo perfettissimo per l'occasione. Perchè insomma, mica fanno l'amore, questo è sesso vero e proprio, e il sesso negli spogliatoio quando si viene colti dalla passione del momento così deve essere. Volgare e sporchissimo e soprattutto impaziente. Io approvo su tutta la linea l'ho adorato un sacco PLS I WANT MORE :)
Mi è piaciuto, come al solito, il tocco di realismo che hai dato al tutto, i piccoli particolari di quello che fanno e cio' che pensano e cosa succede attorno a loro, perchè non è tutto una fantasia ovattata, ma è reale e lo si capisce benissimo. E' sempre uno dei punti forti di quello che scrivi <3

Ma se proprio devo essere sincera, la cosa che mi è piaciuta di più è la mattina dopo. Quel momento di slice of life mi ha letteralmente uccisa, te lo giuro, le reazioni dei due e quello che si dicono mi hanno ridotta a un brodo do giuggiole. Non si può capire come mi piacciono i tuoi Yura e Beka, te l'ho già detto settecento volte ma ci tengo a dirtelo ancora perchè io sono una persona molto noiosa e perchè è vero, verissimo e croce sul cuore <3

Adoro, adoro, adoro, se non si era ancora capito <3
Spero di rileggerti presto, un abbraccione!

Perdona la recensione sgrammaticata, ma io dopo una cosa del genere COME facevo a scrivere in italiano corretto???

15/04/17, ore 15:07

Una Otayuri così hot era proprio quello che ci voleva dopo WTTM hehe
Ottimo stile di scrittura, così come la caratterizzazione di Beka e "sassy Yurio".
Kudos! ;)

15/04/17, ore 14:38

FAN. TA. STI. COOO!!!
Non credo si possa dire altro a riguardo. È semplicemente una fan fic meravigliosa.
Premettendo che sono collassata sulla tastiera del PC col sangue al naso quando ho visto su YouTube quella... ehm... -a dir la verità non saprei precisamente come descriverla, ma era sicuramente una cosa molto da Yurio- e leggere ora la tua storia mi ha definitivamente dato il colpo di grazia!
E poi i brillantini!!! *.*
Grazie per aver donato al fandom di Yuri!!! On Ice questa storia.

Un Kiss,
SCORPIO 17

P.S.: Me felice. Ora anche il tigrotto ha una performance hot per la sfortuna di Otabek e della sua sanità mentale. *Victor fa pat pat sulla testa di Otabek ripensando a Yuuri e Eros*

14/04/17, ore 10:51

Posso dire di amarti? POSSO? Premetto che non ho letto altre tue ff e questa l'ho letta perché dopo giorni di continuo sclero (oh sì, ho il telefono strapieno delle GIF video e immagini di Yuri che troieggia sul ghiaccio) una mia amica mi ha mandato il link. (Ora amo la mia amica per averlo fatto), ma comunque, hai uno stile fantastico, le descrizioni, i dettagli, la fantasia per le loro battute e tutto quello che hanno detto, mi hanno fatto impazzire. Hai preso appieno i loro caratteri, non avrei mai potuto immaginarli meglio di così, sono tremendamente adorabili e erotici al tempo stesso. Hai dato tanta gioia alla mia mente malata in cerca di sanità dopo il suo video e per questo ti ringrazio. 😂 Se riesco e conosco i persomqi delle tue altre ff, le leggerò! Ps. Io sono d'Assisi AHAHAHAHAH continua a scrivere mi raccomando. Debora 💙

13/04/17, ore 23:52

Non so cosa fare. Io stavo andando a dormire e trovo il tuo aggiornamento! Ovviamente non potevo lasciarlo lì, dovevo leggerlo.
Per di più è una Rossa e (cavoletti) super figa!
Oddio, mi erano mancati questi due! (Ultimamente mi sto allontanado un po' da tutte le otp che ho ._.)
In realtà non saprei bene da dove cominciare, quindi diciamo che... è stata una storia davvero incandescente!
Ah, ecco, brava Sil che fa fare sesso protetto u.u non è cattiva come me che di dimentica sempre.
Per un secondo ho creduto che sarebbe stato Yuri (la foga sembrava troppa) a fare l'attivo! Piccolo Yurio, aspetta ancora un po'. *pat pat*
Parliamo delle descrizioni. Oh Sil, sono troppo felice! Cioè in realtà sono felice perché il tuo stile mi è sempre piaciuto, soprattutto con queste storie rosse o con quelle un po' tristi/dark/pensiamo ai SasoDei.
(Perdona se ogni tanto divago)
Rimming. Stavo urlando quando ero arrivata a quel passaggio. Non leggevo di questa cosa da troppi mesi. ☆
E poi, a parte "amore" che per fortuna Otabek non ha pronunciato, il selfie per Victor è stata la cosa più divertente di tutte! Voglio che qualcuno ci faccia una fanart! Adesso!

E complimenti mia cara per aver scritto questa OS così bella.

Si ma... che è successo tre giorni fa?

Come sempre un bacio forte,

Ale ♡

13/04/17, ore 19:50

Bellissima.
Me la sono letteralmente divorata.
Adoro questa coppia, adoro loro due ed adoro come hai fatto Yurio, perfetto.
Grazie di averla scritta; lo stile di scrittura impeccabile!