Il Leone di Alabastro Nero
di incommensurabilmente

01/06/17, ore 19:54

Ciao! ho cominciato a seguire la tua storia e mi sembra interessante: sono curiosa di vedere se la strana semsazione del protagonista si rivelerà esatta. Attendo il prossimo capitolo per scoprirlo! Ho pubblicato anche io il primo capitolo di una storia originalw "niente è quello che sembra" se gli dessi un'occhiata mi farebbe molto piacere. a presto! BecauseOfMusic_

15/05/17, ore 15:44

Ciao, scusa per il ritardo!
Questo capitolo mi è parso un po' meno curato rispetto ai precedenti: specialmente nella prima parte ci sono alcuni errori di distrazione e procedendo nella lettura ho avuto come l'impressione che tu abbia avuto qualche difficoltà a scriverlo, come se tu non avessi avuto abbastanza ispirazione. Ovviamente è solo una mia impressione, e a volte può succedere che un capitolo riesca meno bene di altri.
Continuo a seguire la storia con piacere, perché mi piace!

18/04/17, ore 08:30

Buongiorno! Eccomi a leggere il secondo capitolo. È ben scritto, ed ho apprezzato molto la descrizione dei pensieri del protagonista e quella della sua "trasformazione". Allora avevo indovinato, che lui è il figlio del re!
Continuo a seguirti con piacere, visto che la lettura è sempre scorrevole e priva di errori.

14/04/17, ore 15:22

Ciao, sono Evelyn, e dire che la tua storia mi ha incuriosito è poco. Innanzi tutto adoro le storie ambientate in epoche simil-medioevali, e poi la scena finale in cui si rivela il vero colore dei capelli del protagonista mi ha messo una pulce nell'orecchio. Non è che per caso è imparentato con il re?
Però c'è una frase che credo vada corretta, quasi alla fine, quando dici: "i miei non erano capelli particolari" immagino volessi dire "non erano capelli normali" visto che tutte le mattine se li tinge di nero e tutte le sere li lava con la "pasta" per farli tornare del loro vero colore.
Continuerò a seguire la storia con molto piacere!