Breathe into me & make me real
di Will P

12/05/20, ore 00:47

Ho salvato questa shot sul pc quando era stata pubblicata, in attesa di trovare il tempo di leggerla e lasciarci un parere. QUEL GIORNO FINALMENTE È GIUNTO!
Non sono poi tante le storie con bottom Erwin – e nemmeno sono molti coloro che lo apprezzano; io personalmente sono una di quelle che apprezza tantissimo, quindi quando ho trovato questa storia, quando l'ho vista, è stato amore e dovevo assolutamente trovare il tempo di leggerla e poi recensirla, perché sì.
Ho trovato intensa e molto ben costruita la situazione, ho apprezzato anche l'ic di Levi, il suo osservare Erwin, il presagire, il reagire e il donarsi e donare. Certo, rimane pur sempre una pwp, ma personalmente vi ho letto molto di più, specie a livello di introspezione, sei riuscita a trasmettere in modo chiaro e diretto i sentimenti e le sensazioni provate dai personaggi, quel legame che li unisce, che li rende ciò che sono. E quindi niente, sto probabilmente vaneggiando.
Avendo già letto altro di tuo, sapevo di trovare una buona narrazione e uno stile che mi sarebbe piaciuto, quindi nulla da dire su questo punto; non ho trovato neppure errori di battitura o altro.
E niente, a presto spero!

14/05/19, ore 19:28

Salve salvino cara ragazza!! Già di Eruri, da quando sono entrata in questo fandom, faccio molta fatica a trovare, tuttavia trovare bottom!Erwin è ancora più difficile. Questa è la seconda che leggo con questa cosa. Mi è piaciuta molto, è stata scorrevolissima e per niente pesante.

29/12/17, ore 18:23

Ciao!^^
Giro davvero raramente nel fandom, soprattutto perché di Eruri se ne vedono poche. E, beh, la tua è stata una manna dal cielo. Non solo perché è una Eruri scritta davvero bene, ma anche - e soprattutto - perché mi hai dato un bottom!Erwin. Davvero, grazie di cuore.
Erwin che sta sotto è così raro (persino nelle fanart) per cui sono davvero contenta di aver trovato questa oneshot. L'ho trovata davvero molto erotica, perfetta per una coppia come loro. Insieme sono così sensuali, sesso puro. Li ho trovati anche così meravigliosamente IC! Inoltre c'è quella velata dolcezza che non guasta mai, accennata quanto basta.
Davvero, ho amato questa oneshot! Complimenti! <3

20/07/17, ore 18:29

Salve ^^
noto con rammarico che questa adorabile storia ancora non ha ricevuto recensioni, che peccato. Dunque, provvedo. Tralasciando la dolcezza di questa coppia, la sua perfezione e l'incredibile feeling che hanno 'sti due amori.. è forse la prima volta in cui Levi ricopre questo ruolo, o almeno, fino ad ora non ho trovato storie in cui fosse Erwin a sottostare a Levi.
Questa è una caratteristica che ho molto apprezzato ^^
Spero di trovare altre fic tue con questa coppia meravigliosa.
A presto, Spectra