Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/11, ore 13:50

Ho letto questa storia tra ieri sera e oggi. Che dire, stupenda. Più di una volta mi sono ritrovata gli occhi umidi, più di una volta ho rischiato di piangere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono felice che Stella alla fine sia stata felice e spero, dato che tu stessa hai ammesso che Stella, dopotutto, è una te stessa un po' cambiata, che anche tu abbia trovato la felicità e la serenità. Se così non è stato ancora, non disperare! La vita è piena di battaglie, ma un giorno la felicità troverà la tua strada e non ti abbandonerà mai, se tu sarai pronta a lottare per lei e per l'amore. Ti auguro ogni bene, perché, anche se non ti conosco, ho appurato dalla lettura di questi capitoli che sei una persona che ha sofferto molto e soprattutto una persona molto sensibile. Con affetto, Tury

29/08/09, ore 13:56

uee che bello!!vai fiume di lacrime non pensavo lo finissi così ma e splendindo non potevo aspettarmi finale migliore e dolcissimo e sono tutti una grande famiglia che bello!ti ringrazio per aver condiviso questa storia e ricca di emozioni e intensa e grazie davvero ho capito anche alcune cose importanti nella mia vita spero di leggere ancora delle tue storie sei bravissima a presto ^_^

23/08/09, ore 21:44

si si stella e stata il fulcro di tutto per quello e stato triste!!bellissimo anche questo capitolo strugene proprio aiuto posso soli immaginare l'amore che le lega!ben tornata ^_^

13/08/09, ore 22:09

sai era da un po' che avevo letto ma volevo metabolizzare un po' questo fatto. A me piaceva molto Stella e il primo capitolo che hai scritto me l'ha fatta adorare tantissimo. Nelle sue paure,nei suoi problemi o semplicemente solo in lei mi ero rispecchiata molto anche io. Alcune volte non mi è piaciuta,altre volte ho sofferto con lei,soprattutto adesso perché la sento sola. Ha detto addio a Alyson che è la sua "metà". Soline la ragazza che ha amato. Alessia il suo conforto quando era disperata,quando non c'era Soline...mi mancherà tanto perché nonostante tutto la vedevo come il personaggio centrale da cui sono uscite le altre storie che hai descritto...spero solo che sarà,non dico felice e contenta,ma almeno serena,superando il suo doloroso passato..bel capitolo e il momento con Alyson è straziante...una persona viene(il figlio di Soline e James) e un'altra che se ne va...povera Ally spero davvero che un giorno si ritroveranno

05/08/09, ore 11:32

nuu addio stella!mi è piaciuta molto come personaggio sia nel bene che nel male poi anche il rapporto con allison molto dolce triste però!uff anche per questo capitolo i miei poveri occhi si sono immersi di lacrime!brava brava

02/08/09, ore 14:28

stupendooo dai che colpo di scena!che belli il bambino renderà ancora più saldo i loro rapporto stupendo davvero saranno una mega famiglia allargata e felice soprattutto!

02/08/09, ore 14:23

uu meno male che soline ha capito che è james la persona che l'ama più della sua stessa vita sono splendidi insieme e si meritano a vicenda!si si mi piace questa famigliola sono teneri tutti e tre insieme ^_^

02/08/09, ore 01:14

beh un po' ci speravo che Soline e James si amassero *_* mi piacevano molto anche se temevo che Stella avrebbe influenzato il loro rapporto...e invece non è così *_* che bello loro tre che formano un'unica famiglia *_* ora mi piacerebbe vedere qualche scena Alyson/Stella...ho sempre voluto saperne di più del loro rapporto di amicizia ^^ per Alessia so che è umana ma il comportamento verso Soline mi ha molto spiazzata e lasciata...però si è ripresa alla grande capendo quanto ha sbagliato ^^ ed è tornata al suo splendore *_*

01/08/09, ore 10:29

madò Alyson migliore amica di James ed esce con Juliet...io sono ancora legata a Alyson e Sabina quindi ancora non mi convince Juliet però lei mi piaceva come personaggio e voglio vedere come si sviluppa :D l'amicizia tra James e Aly ce la vedo però xD anche se lei è felice che sia arrivata Stella ^^ le adoro come amiche *_*

31/07/09, ore 22:14

wow questa poi!non lo avrei ma pensato che inteccio apre un infinita di svolte questo capitolo bello bello

31/07/09, ore 22:11

sii ci sono riuscite!che bello era ora stanno troppo bene insieme e poi lo aspettano solo da una vita!

31/07/09, ore 01:42

leggendo il capitolo ho capito,credo,perché Alessia era triste quando aveva incontrato Stella...era perché credeva che Chiara non l'amasse? oddio *_* quanto le shippero *_* è stato meraviglioso quando Alessia ha detto che era il suo sogno...loro due si amano da quando erano piccole e non lo sapevano *___* un nuovo inizio che spero duri *_*

30/07/09, ore 22:32

mi hai uccisa O_O ok ora sono totalmente distrutta sarà che amo quella canzone e mentre leggevo il capitolo una seconda volta l'ho messa in sottofondo ma sono rimasta colpita sono realista...so che l'amore spesso non è abbastanza ma sono del parere che a volte bisogna provarci... e in questo caso io vorrei ci provassero perché non lo hanno mai fatto veramente...magari alla fine il loro amore non è forte come credono ma io ci proverei...so che c'è Emilie ma io lo farei xD

30/07/09, ore 22:07

bello con la canzone di max pezzali poi ci sta benissimo!povera alessia e davvero combatuta e logico che ama di più chiara però dai e forte il sentimento pure per emilie chi sceglierà alla fine??brava brava

30/07/09, ore 15:47

sii e ora di viverlo!!povera emilie però si arrenderà a tutto ciò?in più sono cresciute tutte e due quindi speriamo sia la volta buona per entrambe!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]