Lo è Néfesh in ebraico antico
di Art_must_be_Beautiful

Buondì, mio autore.
Parto innanzitutto facendoti i miei complimenti. Questa storia mi intriga, mi piace la caratterizzazione che dai a John: un uomo immerso in un quotidiano viscidume che lo disgusta, soprattutto sapendo di essere lui stesso a crearlo (ammetto però anche che l'espressione "uomo latrina" mi fa un pochino ridere perché me lo immagino come un poveretto che gira travestito da tavoletta del water... ignora i miei evidenti problemi).
Unico piccolo appunto che mi sento di darti dalla mia bassezza (dopotutto sono solo una ragazza senza la pretesa di conoscere i segreti della scrittura, lungi da me superbie varie), cerca di spargere qualche più virgola. Lo stile per asindeto mi piace particolarmente, dà un effetto coincitato e veloce che rende bene l'idea di un John che vede la propria vita scivolargli davanti inarrestabile, però sono anche estremamente rimbambita, quindi spesso finisco per perdermi.
Ad ogni modo, lo stile è fluido, la trama interessante e la grazia di John mentre esce a lavorare pari a quella di un Erumpent in calore. Sublime.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
_MihaelRegnard_

P.S.: complimenti per i disegni. Davvero. Ho anche io una fissa strana che mi impone di disegnare di tutto e di più, ma a livelli come il tuo mai e poi mai. Ora sono curiosa perfino per le immagini, l'attesa sarà uno strazio! ;3