La cometa
di MajoWriter

18/04/17, ore 12:52

Quali parole potrei usare per descrivere questa Meravigliosa storia intrisa d'amore, passione, emozioni, sentimento e speranza? Un uomo che vuole rivedere una cometa...Quella magica cometa che tanto lo rende felice e che tanto gli fa desiderare di attenderla, nonostante il corso del tempo ♥
Molto spesso noi esseri umani non apprezziamo ciò che possediamo. Addirittura molte volte desideriamo ottenere cose, caratteristiche o talenti di cui non abbiamo bisogno, in parte per colpa dell'invidia (come hai evidenziato tu). Spesso, però, non lo sappiamo nemmeno perché desideriamo qualcosa che poi ci spinge a trascurare, o dimenticare, la fortuna che abbiamo nel trovare o riottenere ciò che abbiamo perso. E' un prezzo da pagare che ci serve da lezione, anche se...E' triste. E' dannatamente triste tutto ciò! E non è giusto che Luna non possa tornare da Gerald! Speravo cambiasse traiettoria tornando tra le sue mani...Ma non è stato così. Perché è giusto che sia così, anche se io non lo voglio accettare.
Questo tipo di confusione emotiva non l'ho provato molto spesso, però tu sei riuscito a sorprendermi, soprattutto col finale ☆☆☆ Complimenti :")