Di distrazioni e sogni imbarazzanti
di Larrystattoos

03/03/18, ore 15:57

Ciao! Ho da poco scoperto questa favolosa serie tv e me ne sono irrimediabilmente innamorata, così ho deciso di fare un giro su efp per vedere se gli avessero dedicato una sezione, ed eccomi qui.
La storia è davvero ben scritta, i personaggi non sono per niente OOC, anche se può sembrare strano vedere Chloe che fa sogni erotici su Lucifer io non la vedo troppo lontana come cosa, insomma la detective sarà anche una persona testarda e dai saldi principi, ma pure lei ha gli occhi ed è impossibile che sia del tutto immune al fascino di Lucifer, anche se tiene le sue "inappropriate" fantasie ben nascoste. E poi quel bacio alla fine, quale miglior modo per zittire il diavolo se non cogliendolo del tutto di sorpresa?! Fossi stata al suo posto avrei fatto lo stesso, anche solo per godermi l'espressione sconcertata sul volto di Lucifer xD
Complimenti, bella storia, spero di leggerne altre.

27/04/17, ore 14:35

Che carina questa storia! Molto bene scritta e assolutamente IC, sembra proprio di vederli battibeccare come al solito, imbranati come sempre a dirsi ovvietà. Ho visto che di solito scrivi slash ma spero che continuerai a scrivere ancora qualcosina su questa coppia!

Laura

16/04/17, ore 19:31

Ehi, ciao, volevo farti i miei complimenti per la storia, a mio parere molto carina: rispecchia molto i personaggi ed in più è scritta piuttosto bene. Che dire? Aspetto con ansia altre tue storie (anche perché mi piacerebbe che questa sezione si ampliasse un po').
Baci,
Emy.

16/04/17, ore 16:21

Bellabelllabellabella
Mi è piaciuta taaanto tanto, perché non inizi una long? Sarebbe fantastico vedere crescere il fandom di lucifer su efp, più persone ci scrivono, meglio è 💪💪
Giuls