An angel in my hell
di May Jeevas

21/10/20, ore 13:04

Ho letto il ciclo di Eragon qualche eone fa e ho dovuto fare mente locale per ricordare chi è Murtagh. I suoi pensieri comunque, l’odio per Galbatorix e la pena per il piccolo drago arrivano piuttosto bene al lettore, quindi non hai nulla per cui nasconderti. E ora vado a leggermi l’altra flash.

17/07/09, ore 14:19

è bellissima anche questa! non avevo mai pensato al rapporto tra murtagh e castigo, ma mi fa pensare molto...

20/06/09, ore 15:36

Pfui! Pomodori!! Ci sono tante brutte storie da pomodorare, risparmiamo la verdura (ma i pomodori sono rossi, mica verdi...vabbé)per quelle che se lo meritano!! Ho letto anche come tuo padre, ma almeno due settimane fa, e non mi ricordo se l'ho recensita o meno. Nel caso non l'avessi fatto (e mi pare di no)scusami e comunque sono bellissime ( e tristi) entrambe. Leggendo la nota in fondo ho ripensato al nome di Castigo...certo che ci deve essere una bella motivazione dietro. In ogni caso povero Mirtillino (Murtagh)! Bella comunque. Ciao ciao

14/06/09, ore 16:55

Che bella Flashfic ... mi è piaciuta tanto. Ho letto anche l'altra, e devo dire che si completano a meraviglia. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase. Spiccava molto, creando un contrasto magnifico. Brava!

10/06/09, ore 23:06

No niente pomodori! xd bella fan fiction! il legame tra Cavaliere e Drago è molto difficile da descrivere sopratutto se il drago è appena nato. Tuttavia penso che tu abbia colto bene il miscuglio di emozioni e l'atmosfera presente alla schiusa di Castigo, quindi un bell'applauso! xd Forse Castigo si chiama così perchè sarà un "castigo" per i suoi nemici, oppure perchè Murtagh ha inferto involontariamente un "castigo" al drago perchè nato per lui che era già schiavo e costringendo anche il drago in schiavitù o viceversa. Ma io direi di non scervellarci troppo riguardo il nome perchè Paolini in realtà, in inglese, il drago l'ha chiamato Thorn cioè "spina" quindi bisogna chiederci no perchè Murtagh l'ha chiamato Castigo, ma perchè Murtagh l'ha chiamato "spina"? Nuovo enigma!

09/06/09, ore 17:45

Caio!! Questa ff è davvero molto bella! Penso che hai reso bene i sentimenti di Murtagh e Castigo e il loro legame appena nato.. E poi, come ti avevo già detto mi è piaciuto davvero molto lo scembio di impressioni tra i due fin dal primo momento in cui il drago decide di nascere per Murtagh, e la confusione del ragazzo quando ancora non capisce di chi sono quei sentimenti! Davvero molto bella!

08/06/09, ore 08:09

Come ho scritto nella mia breve recensione a "come tuo padre", murtagh è il mio personaggio preferito XD...secondo me anche non hai fatto nessuna spiegazione del nome di Castigo, va bene. E' perfetta lo stesso. Brava, ciao ciao Smolly_sev