Questione di chimica
di kamy

26/04/18, ore 16:11

È raro riuscire a scrivere tutto ciò che si vuole scrivere in 100 parole, senza lasciare il discorso tronco, privo di finale o con un finale eccessivamente veloce. Io non riesco neppure a scrivere una recensione in 100 parole. Eppure, tu sei riuscita in modo quasi incredibilmente egregio in questo compito: complimenti!!!
Nelle tue 100 parole c'è tutto, tanto che ogni altra cosa sarebbe stata superflua: c'è la falsa baldanza di Logan, c'è anche la tenera insicurezza di Quinn, nonché la sua inesperienza (d'altronde, con Mark non si era mai spinta oltre un bacio, e quindi la situazione descritta da te è oltremodo verosimile).
Insieme, questi due sono proprio carini, ancora di più in questa fanfiction che descrive un momento molto intimo e dolce, dove tu sei riuscita a rendere alla perferzione i loro caratteri. Chapeau.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

-Sagitter.

18/04/17, ore 10:00

Oh che gioia trovare una nuova Quogan! *^* [disse quella che deve finire la sua raccolta...]
Una drabble semplice, ma molto carina. Complimenti per le 100 parole esatte. C:
I personaggi sono perfettamente IC, la situazione mi sembra plausibile e anche quello che si dicono, proprio da loro. La questione di chimica - e ricordiamo che entrambi vanno bene in quella materia -, il fatto che Logan si creda esperto in una relazione seria - e in realtà non lo è affatto, anche lui ha dei dubbi - le insicurezze di Quinn con la sua domanda e la dolcezza di Logan nel risponderle.
Aww... Questi due sono sempre troppo carini. Non smetterò mai di dirlo e non mi stancherò mai di questa ship. ù.ù
Grazie per aver scritto di loro, mi mancava leggere di questi due. C:
Ancora complimenti! :)
Alla prossima!;)