Blood on my Hands
di XShade_Shinra

20/04/17, ore 15:39

Molto bene! Una nuova storia su Credence e Percival!
Anche questa storia mi è piaciuta molto.
Hai creato un momento molto dolce tra loro due, con Graves che usa la sua magia perché ci tiene a Credence.
Mi è piaciuto come hai ripreso la frase del film "voglio che tu abbia questo" dandole un significato completamente diverso: prima sono i guanti di lana e poi la sciarpa preferita di Graves.
La parte più emozionante è senza dubbio quando Graves guarisce il taglio sul labbro e soprattutto il bacio attraverso la sciarpa.
Quello è stato un colpo di genio.
Tutto è visto attraverso l'emotività di Credence, per cui quel bacio potrebbe essere stato vero come potrebbe essere stato solo un suo desiderio (io preferisco considerarlo vero), ma come diceva Silente "Certo che sta accadendo nella tua testa, dovrebbe dire che non è vero?".
Grazie per questa scena scaldacuore ^^

18/04/17, ore 14:36

Recensione per il contest: Evocami col mio nome, ti svelerò i miei segreti
premio: You're all that I need, per il miglior uso del pacchetto

Niente. Ti posso solo segnalare che sei responsabile di una vera e propria dipendenza da questa coppia, ma se scritta da te.
Si sente, si vede se i personaggi sono amati e compresi a fondo da un autore, se ha la capacità stilistica di farli suoi.
Questa coppia così difficile da gestire per la grande differenza di età non ti coglie impreparata...
Credence è dolcissimo, piccolo, scatena un istinto di protezione che la metà (della metà) basta.
E quindi, diranno gli ascoltatori... sembra brutto che un uomo che può essere il padre abbia questo tipo di debole per lui
No. E' solo in positivo, è la forza di un adulto buono che riscatta il più piccolo.
Ci sono rispetto e attenzione, e si può solo tifare per loro e sperare che la vita offra questa opportunità meravigliosa ad entrambi.
Si, perché non ci "guadagna" solo Credence.
Anche original!Graves ha bisogno di lui, della sua purezza che lo tiene ancorato al lato buono (della Forza?^^), che lo fa sentire importante, che gli scalda il cuore.
Come lui ha riscaldato quelle mani ferite dalle bacchettate a sangue... oddio, mi hai fatta soffrire solo a pensarci
con i tagli e la pelle segnata... piccino mio...
E vogliamo parlare della sciarpa impreziosita dall'orma di un bacio dolcissimo?
i baci "per trasferimento" o comunuqe molto delicati, come il baciamano, hanno un enorme fascino per me
Sono sensuali in modo sottile e raffinato, senza perdere il loro significato.
Forse Credence non è pronto, sarebbe travolto da un bacio vero e così è riuscito a non avere un infarto lì per lì, ma credo abbia capito a fondo il senso che deve attribuire al gesto
Il calduccio dell'Amore *-*!
mi fai sciogliere così, non vale! l'unica pecca di questa storia è che è corta, cavoli, ne volevo di più!
lo stile è perfetto, l'atmosfera realistica.
il volantinaggio tipo "esercito della salvezza" era molto diffuso e non hai scordato delle precisazioni, come dire che i guanti sono un po' usati in modo da sembrare un regalo caritatevole.
questi sono i dettagli che mostrano attenzione.
ho lasciato il meglio in fondo, ovvio: le labbra spaccate che vengono curate con un lieve tocco delle dita, che regala un brivido pieno di sogni a questo sfortunato ragazzino.
ora vorrei solo chiederti: scrivi il seguito, per favore, sono pazza di questa storia!
baci caldi-caldi,
tua addicted Setsy

17/04/17, ore 19:21

Questa one shot è semplicemente profonda e sentimentale e non ci sono altre parole per poterla descrivere.
Si vede chiaramente quanto Percival e Credence si amino molto.
E questo lo si percepisce in ogni singolo gesto che compiono l'uno nei confronti dell'altro.
L'Auror è così gentile e premuroso nei confronti del povero e sventurato ragazzo perché sa che può offrire molto anche dal punto di vista sentimentale oltre che magico.
Mentre quest'ultimo e così bisognoso di affetto e di attenzione che si scioglie per ogni singolo gesto e affetto che riceve da parte di quest'uomo così affascinante che lo considera degno di lode oltre che meritevole di essere ricambiato.
I miei complimenti perché sei stata davvero molto attenta nel curare ogni singola emozione tanto da commuovermi.
Ben fatto !