The East Wind
di theastwind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/23, ore 05:45

Hey!!!
Come stai? Spero tutto bene.
È bellissimo vedere che hai aggiornato.
Capitoli meravigliosi come sempre, è difficile pensare che prima o poi si debbano separare, sono molto curiosa di sapere cosa succederà e come gestiranno la cosa.
Un bacio, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Complimenti ancora.
Veronique

14/10/21, ore 19:38

Bellissima storia, complimenti. Aspetto il prossimo capitolo, questa storia è meraviglia pura!

04/10/21, ore 13:02

Un grande amore è il mio per la tua storia ❤️ grazie per scriverla è sempre magnificamente emozionate leggerti!

29/09/21, ore 09:39

Davvero un "grande amore"!

Complimenti Theeastwind, la tua storia mi piace sempre di più: dopo la certezza che Shanks non si era lasciato andare alle seduzioni della cameriera, Nami si è sentita talmente sicura non solo da sfidare e spiazzare il Rosso con la sua scommessa, ma anche da abbracciarlo stretto stretto, confessandogli l'incofessabile.
I rimproveri scherzosi e sinceri di Lucky e Ben mi hanno fatta morire e riflettere anche sulle idee che il Rosso finora aveva delle donne.
Mi sento comunque di difenderlo: maschilista forse no, ma iper protettivo verso Nami, mi sa proprio di sì!
Speriamo che col gelato il capitano decida di lasciar perdere l'orgoglio e chieda a Nami di riparare la nave, contribuendo con i soldi della sua vincita. E magari, chissà, di ricambiare a suo modo, con tanti baci e abbracci, il suo aiuto. 😍

Narrazione sempre fluida, divertente, emozionante ed originale. Da leggere e rileggere sempre! 😉

Non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, ti prego: sono curiosissima!!
Baci e abbracci,

Fuffy ❤

20/09/21, ore 08:05

Eccomi qua; mi sono piaciuti tantissimo questi altri due capitoli.
Peccato per la nave distrutta e da riparare al più presto possibile, sono afflitta insieme a Nami per il bacio mancato e troppo emozionata al pensiero che Shanks, nonostante l'approccio di Nina, si sia sentito preso, come quando suonava meravigliosamente il piano, solo ed unicamente dalla sua rossa.
Ti prego, cerca di aggiornare presto!
Muoio dalla curiosità di leggere il continuo, con la reazione di Nami: speriamo in tanti baci e poche botte! 😜

Bravissima e al prossimo capitolo,

Fuffy ❤

P.S. Un piccolo consiglio: forse per il linguaggio utilizzato dai personaggi, leggermente esplicito, e alcuni pensieri e scene un po' ardite, dovresti considerare di inserire il raiting rosso, soprattutto se ci saranno in futuro scene dal contenuto più forte o di sesso esplicito. Ma per ora, l'arancione sembra andare bene. Decidi tu! 😉 Un abbraccio!💚

17/09/21, ore 15:14

E' un piacere ritrovare la tua fanfiction anche su Efp. Sì, io ero una delle tante che si divorava il tuo sito di storie, in particolare adoravo quella dell'angelo della morte e, ovviamente, questa di Shank il Rosso e Nami.
Non nego che "The East Wind" me la sia sempre portata nel cuore, anche quando, con enorme tristezza, la vidi scomparire dalla rete; ed oggi, ritrovarla su Efp, in continuo aggiornamento, mi ha resa molto contenta ed entusiasta!
Come all'epoca, ho letteralmente trangugiato con vivo piacere e acuta nostalgia questi primi 54 capitoli.
Come in passato, e forse più di prima, ho riso, gioito, scherzato e pianto insieme ai nostri due eroi, alla spassosissima ed incasinata ciurma del Vento dell'Est e ai tuoi nuovi personaggi (Helena, sempre adorabile insieme alla sua Giada).
Shanks il Rosso è sempre stato uno dei personaggi di One Piece, insieme a Rufy e a Nami, che ho amato fin dal primo istante; e non nego che, insieme alla tua fantastica ff, me l'abbiate fatto amare ancor di più.
Lo descrivi esuberante, piacione, scherzoso, colto, amabile e sadico come io non potrei mai fare. E poi, che dire di Nami? E' molto canon, ma allo stesso tempo particolare attraverso il tuo sguardo... Me la fai adorare ancor di più, esattamente come Shanks.
La storia, in sé, è originale, irriverente, divertente e molto intensa in certi passaggi. Forse la coppia è un po' inusuale, ma comunque interessante e reale, dal modo in cui la descrivi, con semplicità, gusto e amore.
Spero la continuerai ed aggiornerai assiduamente, fino alla sua conclusione. L'aspetto da anni e sono curiosissima!
A prestissimo e ancora complimenti.

Tua felicissima fan,

Fuffy91 <3

16/03/21, ore 00:09

Buonaseraaaaaa,
Ho recuperato un po’ di capitoli che mi mancavano, e boh il mio cuore non regge quello che scrivi.
È tutto così perfetto ed emozionante davvero.
Mi commuovo.
Amo come si sta sviluppando la loro relazione, anche se molto strana, e prenderò a pungi il rosso per fare così tanto la primadonna ma sorvoliamo.
Spero che continuerai ad aggiornare perché mi fa impazzire e non vedo l’ora di leggere il resto🥺❤️.
Un bacio

25/01/21, ore 00:13

oddei!! la gioia indescrivibile di controllare se ci sono aggiornamenti...e trovarne non uno ma dueeeee!!! siiiii! cavolate a parte grazie x le risate che mi fai fare in mezzo a questa storia che mi continua a tenere sospesa e speranzosa per questi due dolci idioti....hai creato una bolla, al interno della storia originale, che vorrei non finisse mai..e da idiota innamorata di questa bolla temporale son stata pure triste a pensare che prima o poi dovrà ribeccare i suoi e separarsi....sing ma ora non ci voglio pensare... sono assime! complimenti ancora

11/12/20, ore 16:14

hihihihi le vecchiette hihihi adoroooo adoro sempre più! grazie ancora perchè hai creato questa storia <3

08/11/20, ore 18:24

non ci credo!sta davvero rinsavendo il rosso e finalmente mi da speranze?!?!siiiii!!! inutile dire che mi sto mangiando le mani x il seguito!
ADORO <3 "però potresti provare con quelle simpatiche vecchine tue coetanee lì in fondo, quelle che fanno l’uncinetto… non dico di ballare, - (..) - ma sono convinta che potresti insegnare loro tutto sul punto a croce…”
sto ancora ridendo ti amo ! alla prossima !

31/10/20, ore 02:20

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo : bellissimo!
Complimenti sei molto brava al prossimo capitolo. Un bacione

29/10/20, ore 18:06

dio quanto ti amo <3 ho passato il capitolo come sempre...ridendo,piangendo e piangendo dal ridere <3 bella bella storia

26/10/20, ore 01:15

Bellissimo capitolo.... Curiosissima di sapere come si evolverà la storia.

22/10/20, ore 22:09

spero di non essere ripetitiva e spacca palle nel continuarti a dire la mia felicità quando trovo i tuoi aggiornamenti!! nonostante l'infelicità che esprime il capitolo,giuro, ho un felicissimo sorrisone perchè la storia continua! mi hai stregata

20/10/20, ore 14:51

Ho pianto un sacco leggendo questa parte. Sono riuscita a cogliere il dolore di Nami e a provare una immensa compassione per lei. Capitolo fantastico per le emozioni anche se molto triste.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]