Amore selvaggio
di jessalex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/10, ore 23:40

Grrr.. ma perchè? Uff.. va bhe che io con le mie faccio uguale, ma almeno io lo faccio consapevole di cio che dico. Da - quando- farebbe - schifo?? Mai al mondo!!! Scrivi bene, la storia è bellissima e il capitolo pure. Te lo posso assicurare. Ppi è stato troppo bello vedere come Amanda ha 'marcato' il suo territorio ^___^ Stupenda! E la faccia di jake! XD ah ah! E poi.. finale perfetto. Non ti preoccupare di non aver scritto la scena. Poi, in effetti, non sarebbe male un cap extra o cmq one shot per questo cap, ma decidilo tu, se credi sia giusto farlo ^_____^ Ti rinnovo i complimenti per questa ff e ti faccio mille auguri per la tua operazione! in bocca al lupo.. (o a Jake? ^___-) Rispondo per te: crepi (ma Jake lasciamolo vivere, va! XD ) Auguroni! Lala ^^

08/07/10, ore 23:25

Ohilà! Chi è mai costei che si permette di toccare l'adorato angelo di Amanda?? Mmm.. chissà perchè ho il presentimento che c'entri quella scommessa assurda. =___= Solo dei ragazzini potevano farla.. eh bhe. C'è chi si diverte anche così.. Speriamo solo che chi attua certe cose non finisca per ferire le sue vittime. Se non altro, da questo anticipo, pare che le cose non siano compromesse, almeno per ora.
Bhe, passiamoal prossimo cap! Bravissima di nuovo! Lala ^^

08/07/10, ore 23:21

Meno male che Jake ae amanda hanno chiarito! DEvo ammettere che per un secondo non ho saputo che scena immaginarmi potesse trovare amanda nella stanza di Edward e Bella. Certo che Amanda ha la pazienza di un santo! Cavoli.. Oddio, certo, c'è la comprensione, che non è certo 'giustificazione', però dimostra davvero un bel carattere. Mi piace molto come hai ideato il personaggio di questa strana ragazza ^^ . E anche se hanno litigato, per un attimo si è visto il caro vecchio Jake, versione marinaio... XD
Complimenti, sei bravissima.! Lala ^^

08/07/10, ore 23:05

eh eh eh.. bhe, devo dire che capisco che scriverlo ti abbia fatto ridere ^^ E' fortissimo sto capitolo ^_____^ Amanda ubriaca è uno spettacolo. XD jake, cavoli, è sempre più cavaliere. che pazienza che ha avuto. Bhe.. Paul speroo resti ancora in vita dopo quest'avventura ^___^ E cghe presto possa avere il suo imprinting anche lui. Mi ha fatto tenerezza che sia il solo a non avere qualcuno. E' un pò triste. Specialmente quando vedi coppie felici attorno a te e ti chiedi cos'hai tu di diverso. eh... Va bhe.
Bello il cap e bella la storia! Baci! LALA ^^

08/07/10, ore 22:52

Strano il cap? Ma dove? Non diciamo cose fuori dal vaso, su. Hai scritto un capitolo bellissimo, come i precedenti del resto, e sicuramente anche i futuri. Molto bello il momento in cui lei conta i minuti e poi pensa al suo papà, dedicandogli mentalmente la canzone. mi è piaciuto molto anche il modo di fare di Jake con i familiari di amanda. Molto rispettoso.
E bravo Jake! direi che le persone possono cambiare con l'amore, vero? ^^
Complimenti! Lala ^^

08/07/10, ore 22:42

oh che bello! Amanda e bella hanno ricominciato da capo e Rose sembra essersi un filino sciolta nei suoi confronti. Questo mi fa davvero piacere. come l'arrivo della madre e del fratello di Amanda! ^_____^ Questa ff mi piace sempre di piu! Certo, perl, che è ben strano sto fatto del sangue di Amanda, della sua immunità a veleno e pensieri.. mmm.. chissà...
Bravissima! Baci baci! Lala ^^

08/07/10, ore 22:30

Oh finalmente!! Alleluja, -jake ha avuto sto benedetto imprinting! Spero, cmq e ovviamente, che sia con amanda! U_U
Certo che lei è stata forte, con quel suo discorsetto prendi - tempo ^^ E poi ha dimostrato un bel coraggio nel cercare di aiutare Paul in qualche modo.
Bello molto anche questo capitolo! Brava. Kiss! Lala ^^

08/07/10, ore 22:15

Brutti bastardi dei cugini! Passali alle mie 'cure', che ci pensa una certa diabolica infermiera... (me che ghigna maligna all'idea delal vendetta da attuare su quei deliquenti)
Povera amanda, chissà, stavolta cosa le vuole dire Jake. Speriamo bene. Mi è piaciuta molto la soluzione di far avere l'impriting tra embry e Emma. ^____^ Non so come, ma sei riuscita a farmeli piacere molto insieme. Me li immagino davvero bene ^^ Complimenti! Lala ^^

08/07/10, ore 22:01

mmmm.. certo che qui Bella è un tantinello arrognatina, però.. Spero fosse solo per il fatto dell'imprinting, che volesse solo metterla in guardia come Sam con Jake.
Bellissima la scena con Emmett e Alice! XD XD ".. Emmet di un pò stai frequentando il corso di sfottologia acuta?" Ah aha ha!! Bellissima. E Lui come se la ride! grandissimo Emmett, che come al solito, fra l'altro, viene battuto alla play.. XD
Bel cap! Che bello che Am e jake siano insieme, ollee!!! ^^
Baci, Lala ^^

08/07/10, ore 21:39

Noooo! sul piu bello.. mannaggia! E io che speravo in una bella scenetta.. mo ci si mette pure l'ululato. Accidenti, chissà che succede ora?
Però è bellissimo come si stanno affezionando l'uno all'altro. Mi piace motlo questa tua ff ^^ E trovo che la racconti bene, anche. Davvero.
Complimenti! Kiss. Lala ^^

08/07/10, ore 21:27

Ahhh.. bene bene ^_____^ Mi sa che Jake, consapevole o no, inizia sul serio a dimenticarsi di Bella. Mi fa paicere. Che tipo, sta Amanda.. proprio Bella 2 eh? XD Anche lei con gli incidenti che accadono spesso. Mmm.. non so perchè la mia mente controta inizia a farsi una certa idea.. ma per adesso non dico niente, voglio vedere se è l'ennesimo film che mi faccio XD XD
Complimenti, carissima! Kiss, Lala ^^

08/07/10, ore 21:15

Ahh.. caspita! Ma quest'amanda cos'è? Bella 2 la vendetta? Poverina.. pure lei con i vampiri alle calcagna e i lupi che la devono proteggere.. Speriamo che l'amica resti dalla zia più possibile, altrimenti lupi e cullen avrebbero due persone da difendere, anzichè una. E come ben sappiamo è già un bel da fare.. Se poi questa ha la fortuna di Bella.. XD
Bel Cappi! Stavolta un Jarede al posto di Paul ^^
Brava! Lala ^^

08/07/10, ore 21:05

Ah ma allora è un vizio ^_____^ quello di raccontare le leggende dei Quileutes.. Eh eh! Accidenti.. rose è di nuovo sul piede di guerra come per Bella. E ovviamente si arrabbia con edward. U____U
Povera amanda.. mo si ritrova pure lei in questo pazzo mondo di creature fantastiche! Chissà come la prenderà.. Vado a scoprirlo! ^^
Bacio! Lala ^^

08/07/10, ore 20:58

Ahh... povero jake. Fortuna che adesso è arrivata Amanda sul tuo cammino ^^ Però la ragazza è perspicace.. ha già notato i particolari in comune. Speriamo che il vampiri da lei incontrato non sia parte di un gruppo.. anche se .. mm qualcosa mi dice che sarebbe troppo semplice. soprattutto, spero non c'entrino i volturi! Bravissima, bacio! Lala ^^

08/07/10, ore 20:51

Oh questa poi! Addirittura un odore piu forte di Bella e di nuovo il limite sui pensieri.. qui la facceda inizia a farsi interessante, caspita.
Jake, che carino a invitarla. Il mio 'sesto senso' mi dice che il rimanerci male per bella gli passerà presto. ^______- Vero?
Bel capitolo! Sono curiosissima. Passo subito al prossimo! Baciotti, Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]