Memories I've Lost.
di Heartspowl

30/04/17, ore 12:46

M-ma...ma che dolcineria č mai questa??? ē////ē
No Kakashi non piangere. E Kaguya č un pezzetto di torroncino al cioccolato, mamma mia quant'č carina!!!
Perņ voglio sapere qualcosa anche di Kuji, eh. Pretendo di capirci qualcosa.
E cos'č successo al villaggio?
Mnnhdjsdhfksdjfh voglio sapere. Sapere now.
Pazienza, aspetterņ che tu scriva qualcos'altro =3

18/04/17, ore 14:05

Soffro pesantemente.
Okay, allora, una cosa che mi è piaciuta molto di questa ff è la coerenza, nel senso che apprezzo moltissimo il modo in cui il rapporto tra Kakashi e Kaguya si sia sviluppato lentamente. Lui è perfettamente IC, me lo sono immaginato tutto il tempo. Svogliato al punto giusto :''
Lei è troppo piccina, non importa se ha 14 anni ormai, è una bimba troppo precious da coccolare ;; E poi dici a Yami! Ma io sono iper curiosa di leggere qualcosa su Kuji scritto da te, seriamente! Già ho il presentimento che la adorerei un botto-
Però, PERO', il pezzo che più mi ha fatta male in tutta la storia è il ricordo. MIO DIO se mi ha fatta soffrire. Voglio TROPPO saperne di più su Kakashi, Obito e Rin, non importa quanto potrà far male. E in più, il pensiero di Minato che porta la mini mini Kaguya da loro è... troppo ;; Non so nemmeno come definirlo, lo immagino un sacco Minato come papino di Kaguya!
La mia anima ha pianto con Kakashi, sappilo. And the ship has sailed. Mi dispiace, ma da più o meno metà fic fino alla fine ho cominciato a shippare già pesantemente lui e Kaguya.
Detto questo penso non ci sia altro da dire se non bravissima come sempre, Kurochan~
Sono davvero curiosa di sapere cosa scriverai in futuro! Sento di conoscere le tue oc sempre di più, ed è un fatto che non posso non adorare~
Alla prossima :3