mr.d
di Luigi34

23/04/17, ore 18:03

Okay, questa storia ha delle interessanti premesse, ma penso che potrebbero essere eseguite meglio.
Innanzitutto, ti consiglio di procurarti un codice HTML per i punti a capo: efp ha un servizio apposito, se non puoi usarlo ti consiglio Mozilla Text Editor.
In secondo luogo, ti consiglio di soffermarti un po' di più su pensieri ed emozioni dei personaggi: qui le azioni del bambino e del mostro erano molto affrettate, non trasmettevano al lettore alcun senso di ansietà per ciò che stava per succedere al bambino. Allungare appena un poco la scena, magari rendendo il piccolo più sospettoso, l'avrebbe migliorata molto, secondo me.
Ultima piccola osservazione: credo che quelle scarpe facciano 'pendant' con il completo, non 'panda', anche se la pronuncia è simile.
Dal lato delle osservazioni positive, trovo interessante l'idea di questo mostro che riesce a ispirare simpatia ai bambini, e mi è piaciuto il trucco di ottenere la fiducia del bambino parlandogli dei suoi amici.
Come ho detto, l'idea è interessante; spero di averti dato buoni suggerimenti per continuarla.