Coherency
di Ramabear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/19, ore 20:31

Ma ma ma ma ma... no dai, è uno scherzo! Non può mica finire così!!!
Ma noooooooo!!!
Allora inizio con il dirvi che siete state fenomenali, avete fatto un lavoro infinito e sono super proud per questo lavoro di traduzione sen-sa-zio-na-le!
Brave, brave, brave!
E la storia è pazzesca, ho adorato alla follia la prima metà di quest’ultimo capitolo! Bellissimo, mi fa fatto smattare, ridere e intenerire, crogiolare e emozionarmi tutta!
Grazie mille per avermi (e averci) fatto conoscere questa meravigliosa storia! (Finita veramente d’angoscia però eh!)
Quindi vi ringrazio e attendo con impazienza prossimi aggiornamenti!
Un bacione!
SaNaYa

30/04/18, ore 16:15

FINALE MERAVIGLIOSO E ORRIBILE AL CONTEMPO.
Non può lasciarmi così, davvero, è illegale. Ora ho bisogno di un sequel, e scusa.

04/03/18, ore 10:50

TU NON PUOI AVER FINITO LA STORIA COSÌ.

Si va bene la mia otp è canon ma. Ma. Ma cosa succederà ora? Cosa vuole Kagaya? Non farà del male al mio piccolo deku vero? Aiuto mi stanno salendo i trip mentali

03/03/18, ore 21:23

Awwwww, la mamma di Kacchan è così dolce, e sto iniziando ad odiare la mia piccola Inko dannazione. Morirò prima della fine della storia giuro

03/03/18, ore 20:50

Ci sono un paio di errori alla fine del capitolo ma niente di molto grave. Sei stata ottima nell'esposizione di questa storia e la adoro già. Sei un ottima scrittrice e corro subito a leggere il prossimo capitolo.

Il "ti amo, Izuku" mi ha fatto sciogliere. Oggi era una giornata di merda ma grazie a questa storia mi sento infinitamente meglio. Arigatou

01/03/18, ore 21:42

No vabbè, che storia! Stavo tranquillamente scorrendo la pagina quando vedo "Coherency... 8 capitoli - concluso" e io ero tipo "WHAAAAAAAT!?! Ha messo l'ultimo capitolo, devo leggerlo SUBITOOOOOOO". Togliendo il fatto che ho riletto solo metà del 6 per riprendere la Storia e letto i 2 per me nuovi (tenuti insieme apposta per la suspanse, non avrei sopportato di leggere il 7 e aspettare poi quello finale) e quindi non ricordo i particolari che ho apprezzato di più, devo assolutamente farti i complimenti per la storia 😍 All'inizio ero contenta, poi per come si stavano evolvendo i fatti stavo scoppiando per il nervoso e la tristezza, cioè seriamente, fossi stata io Izuku a mia madre l'avrei insultata pesante, altro che abbracci di consolazione. Ho apprezzato molto la tua "professionalità"? nello scrivere il comportamento di Midoriya, della mamma e di tutti gli altri personaggi, come Uraraka, Iida e anche un po' Todoroki proprio per questo, io ero un continuo "MA FATEVI I CAZZI VOSTRIIIIII", capisco la preoccupazione che si può avere per un amico ma, anzi no non la capisco, quindi per me quest'invadenza e questo modo della mamma ad esempio di andare contro il volere di Izuku mi facevano irritare. Poi vabbè, ero accecata dalla voglia di vedere Kacchan e Deku insieme quindi mi sarò fatta influenzare, cioè già Katsuki povero si faceva i complessi e soffriva, se vi ci mettete pure voi a screditarlo non ci sarà mai il mio agognato Happy Ending. Nonostante le mie paure ho avuto ciò che desideravo 😍 Bella l'inventiva sui personaggi che hanno aiutato Midoriya ed i loro quirk, mi è piaciuta molto la parte in cui Deku dice all'uomo la "ramanzina" su come ha utilizzato il suo quirk quando ha cercato delle scusanti, mi ha riportato alla mente vecchi ricordi. Poi vabbè, la giornata di scuola è stata a dir poco epica, fossi stata Kacchan sarei morta dalla vergognaaa. La torta è stata un'idea diabolica e geniale 😂 Per non parlare della parte sul dogma dell'universo, "il cielo è azzurro. L'erba è verde. Il sole sorge a est. Izuku ama Katsuki." Ahhahaah non sai quanto l'ho adorata!!! È praticamente la mia filosofia, per me la KatsuDeku è una cosa naturale, che dovrebbe essere amata e chiara per tutti, immutabile. Non dico che disprezzo le altre accoppiate, però non è la stessa cosa. *cof cof* comunque, il finale lascia intendere un possibile seguito, ci sarà? Sei quasi riuscito a farmi rimanere male, per un attimo ho avuto un momento di "Oh no, e adesso?!" Quando Izuku non controllava il suo corpo, ma poi mi son detta "Aspetta, ma questo quirk" e fiu via le preoccupazioni xD E niente, ripeto, una bella storia, con pochi errori. Mi dispiace di aver scritto un romanzo per fare la recensione e spero non sia pesante da leggere, anzi. Ora scompaio, aspetterò un futuro sequel o un'altra storia da parte tua, se ci sarà. Alla prossima x333
P.S. Proprio quando ho fatto "Invia" mi era scaduto l'accesso, ritornando ho letto che non sei tu chi scrive ma hai tradotto.. Mi vergogno di essere così distratta! qwq Chiedo perdono, però tu fai finta di nulla xD A questo punto allora ti ringrazio per averla tradotta e averla pubblicata qui in modo che potessi leggerla uwu

27/02/18, ore 00:53

OMMIOOOOODDDIOOOOOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!! STO TIPO PIANGENDO RIDENDO SORRIDENDO SCOPPIANDO SMATTANDO MORENDO!!!! JSJWKQFBKWMENFKEKWKFKFKEK!!
Cioè eh?!
Oddio ho riso troppo quando i loro compagnetti li hanno scoperti (eevviva Mister-Lavaggio-Del-Cervello con la torta del secolo HAHAHAHAHAHAJAHAH)
Poi mi sa che Izuku ha tipo superato il record di figuraccefatteinunnanosecondodopoesseresiappenamessiinsiemeriguardantiunpompino.
Non credo di aver mai riso tanto. Sto ancora scoppiando.
Poi checcariniiiiiiiii! Ma non è normale!!!
Cioè poi che Katsuki si è tipo addolcito ODDIOOOOOO! Voglio sposarli entrambi!!!!
Però DEVE ESSERECI UN SEGUITO!!!! Cioè DEVE ASSOLUTAMENTE!!!!
Sono disposta ad aspettare tutto il tempo necessario ma deveeee.

Okay va bene mi sono quaaasi calmata. Ma questo capitolo-epilogo è stato ‘na bomba, ultima di una lunga serie, tra l’altro.

Wow ti ringrazio un sacco (tutti quelli che hanno contribuito alla storia e alla traduzione sappiano che sto facendo loro una statua crisoelefantina alta 12 metri più tempio dorico in marmo pentenico come segno di adorazione di divinità, cioè loro) perché anche se ho aspettato parecchio, comunque seguo la storia quasi dall’inizio, ne è valsa ASSOLUTAMENTE, ripeto ASSOLUTAMENTISSDSHDJSODBJDJDSSIMAMENTE LA PENA!!!

Grazie mille davvero, sappi che io sarò sempre qua a scriverti recensioni strampalate in futuro quindi continua così.

Morg__01 <3
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 11:50 pm)

26/02/18, ore 15:40

Ooh..fantastico! Prima di tutto finalmente Kacchan e Deku (ihihih) si sono ufficialmente messi insieme e devo dire che la piccola rimpatrita e dichiarazione con i lork amici è stata spettacolarmente divertente! xD..Soprattutto vedere Katsuki imbarazzato oltre ogni dire ed essere stato zittito da Izuku due volte. Ahahahahahah...per non parlare della trovata di Hitoshi e compagnia.. AHAHAHAHAHAHHAHHA (≧∇≦)/ (≧∀≦)ゞ
Comunque chi è ora questa Kagaya? E che vuole da Izuku? ( ´゚Д゚`) Che poi non poteva scegliere un momento migliore per fare la sua improvvisa apparizione? Waaahhh (๑• . •๑) (ahahahahah) Inoltre di che favore sta parlando? Ma la domanda che piú mi sorge spontanea è...Katsuki in tutto quel casino che Izuku ha fatto alzandosi e mentre camminava....non si sveglia?? O.o
Bah...in ogni caso la storia è stata fantastica! ^^

03/02/18, ore 03:26

Sono da poco caduta nel tunnel della Bakudeku e ho amato molto questa storia! Trovo che si distingua da molte altre soprattuto per la caratterizzazione dei personaggi, il rapport tra i due protagonisti é tormentato ma plausibile, Bakugou é se stesso ma conserva un certo senso dell'onore e soprattutto Deku non viene reso troppo passivo, ma anzi agisce, prende l'iniziativa e lotta per ciò che vuole.
Una nota di merito anche alle traduttrici per il loro lavoro e soprattutto per l'adattamento del testo ( avendo studiato e lavorando in questo ambito so bene che é la parte più difficile) che risulta scorrevole, tanto che non ti fa rimpiangere l'originale ( che potrei andare a leggere, ma la pigrizia ha il sopravvento e quindi ancora grazie per la traduzione XD)

30/01/18, ore 15:47

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio oddio oddio.
bellissimo, finalmente ce l'hanno fatta!!!!
ebbravo il nosro Izuku (anche se un po' perverso.. eheh) che ce l'ha fatta ha trovato tutte le sue prove inconfutabili e ora vaffanculo poverino Bakugo lasciatelo in pace eh.
c'avevo un ansia addosso!!! stavo davvero smattando.
fiu, posso riprendere a respirare...
bellobellobello, poi (non so come sia in inglese) ma è stata tradotta proprio bene, si legge che è una meraviglia!
non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà nell'epilogo, anche se sono meno in ansia... sarebbe bello vedere le facce di Uraraka, Tenya e gli altri (soprattutto di Todoroky dopo il culo che gli ha fatto) quando sapranno che si sono messi insieme, AHAHAHAHAHAHAHA. Già me la rido (anche se magari l'epilogo non c'entrerà niente e sarà totalmente diverso)

grazie per il lavoro che fate anche in un periodo cosi faticoso

Morg__01
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 11:48 pm)

29/01/18, ore 15:26

Non è una recensione ma ti voglio chiedere (è più coretto dire "pregare") di tradurre "unabashed".

06/01/18, ore 10:30

Ho letto ogni parola con trepidazione, ho assolutamente bisogno dei capitoli restanti, non ce la posso fare, davvero. E poi che belli che sono, anche se non interagiscono, i KatsuDeku mi fanno morire, aiuto, così innamorati, JUST ELOPE PLEASE.
Hmhm, mi riprendo.
Lo giuro.
Sì.

26/12/17, ore 22:45

Oh, beh, tantissimi grazie per il regalo di Natale e grazie anche per l'impegno che ci metti nella traduzione! Ottima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *---*. Per quanto riguarda la scelta delle storie.. Tra quelle che proponi vorrei tanto leggere Unabashed oppure Reconnected (quest'ultimo, specialmente, mi ispira moltissimoo). Spero che siano in molti a sceglierli o che comunque li vorrai tradurre un giorno! Ancora grazie e complimenti! Little Giant

26/12/17, ore 20:04

Essendo una grande amante della Katsudeku preferirei o Too many prompts, too little time, oppure Unabashed. Sono proprio curiosa!
Comunque ti ringrazio tantissimi per il tuo duro lavoro! La traduzione é ottima!

24/12/17, ore 01:45

Bellisssssssimo regalo della vigilia! Non vedo l'ora di sapere come catturano il tipo là bastardo e come andrà a finire questa storia! Sto davvero smattandoo >_<
Comunque per le cosiddette opere io opterei per la seconda e l'ultima del tuo elenco (delle quali non mi ricordo minimamente i nomi)

Grazie mille per l'impegno

Morg__01
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 11:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]