oh! gravity
di xallychanx

salvo il fatto che io questi due assieme li adoro in maniera improponibile >.<

Hai descritto i pensieri di kagura splendidamente, è dolcissima nel non dare nomi, nè a sougo nè a quello che prova, dei tre capitoli della raccolta questo mi è piaciuto particolarmente.

complimenti  sinceri.

Coppia problematica con finale agrodolce! ^^ Molto carina!

Ahw
La mia coppia preferita, la mia coppia preferita, la mia coppia preferitaaaah ~ e non mi stancherei mai di ripeterlo, saltellando.
Bene.
Devo dirmi alquanto soddisfatta, dopo questa lettura. Amo Zura, amo Shinsuke... :°D li adoro! e la parte introspettiva che hai scritto... Così confusa, sembra quasi che Takasugi imponga che ci sia anche nella mente di Katsura quel briciolo di follia. Perfetta!
E poi Zura è così stuprevole ed irrimediabilmente uke... Bah, anche Takasugi è struprevole...

certo che mi è piaciuta anche questa *_* è pura poesia... sei bravissima **

Bellissimo, non ho parole... Davvero brava! Malinconica e forte al contempo... Era quasi palpabile la sofferenza di Kotarou... *me sospira estasiata* Complimenti, complimenti, complimenti!!!

Davvero bella! *-* Sono una coppia fantastica, e secondo me nemmeno così tanto OOC! *-* Stupenda!

ma dai che sei bravissima ù_ù e anche se in una shounen-ai è impossibile non andare OOC per me hijikata è molto azzeccato *_* anche il primo capitolo è stupendo <3

Ah, una GinHiji, la mia coppa preferita di Gintama. *___*
Beh, che dire, flash molto, molto bella, e Oogushi-chan non è affatto OOC.
Ho ADORATO l'ultima battuta di Gin-chan, sei riuscita a comunicare tutto in una frase.
Hai trattato la parte introspettiva molto bene, nel senso che sei riuscita a non finire nel mieloso nonostante la tematica shonen ai.
Brava, complimenti, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto! *___*

La mia coppia preferita *_*

Adoro questa coppia! Bravissima, mi è piaciuto molto il flusso dei pensieri di Toshi e il comportamento di Gin è azzeccatissimo! Complimenti!

Oh. *-*
Trovo che questo secondo capitolo sia ancora più bello, sarà che son una spassionata amante dello Yaoi e ch vedo Toshi così spudoratamente, inequivocabilmente ed adorabilmente uke. Comunque sia, l'ho apprezzato veramente *_* e nessuno dei due mi è sembrato OOC, anzi, la parte introspettiva di Hijikata mi è piaciuta molto!
E riguardo alla tua nota finale: Takasugi e Katsura sono stupendi e Katsura dovrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Si, sono assolutamente d'accordo ù_u

Finalmente questo fandom inizia a popolarsi *-*
Mi piace molto questa storia, anche io amo questa adorabile coppia! E poi, è sempre un piacere trovare nuovi lavori su questo fandom, siamo ancora troppo pochi >o<
Comunque sia, sono contenta che anche tu sia sbarcata qui, attendo presto qualcos'altro!

*-* che bello! un'altra storia su gintama! Non ce ne sono mai abbastanza!
Tornando a noi, davvero un bell'inizio. Quei due sono una delle coppie più improbabili, ma meglio riuscite! Sono adorabili, nonostante cerchino sempre di ammazzarsi vicendevolemente. E ti hai saputo renderli molto bene! *-* Kagura è semplicemente tenerissima! Alla prossima! ^_^

Ciao! Anche a me piace molto questo anime/ manga, e in effetti siamo in pochi ç_ç! Attendo anche le altre storie!