Party
di hinata93

28/02/20, ore 17:40

Mi ha rapito questa storia. Ti prego ti prego ti prego di continuarla ed aggiungere più cose possibili. Adoro il tuo modo di scrivere. Spero di leggere un nuovo capitolo la più presto!

10/08/17, ore 05:13

Ti prego continua la serie🙏🏻🙏🏻 È TROPPO bellaaaaa... ho aspettato un po' per vedere se l'avresti aggiornata ma, mio malgrado non è ancora successo.. Nico

02/06/17, ore 18:53

Il capitolo é stato molto carino come i precedenti! Mi piace il modo in cui le due protagoniste si apportano quando aono in un ambiente più sicuro, ma devo dire che non vedo l ora di leggere cosa succederà a scuola! Fai rimettere a Lena la collana con la kryptonite rossa!!! Daiiii sono troppo curiosa di vedere cosa succederà, xd xd il tuo metodo di scrittura é semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere, ma se io fossi in te mi sforzarsi di aggiungere qualche particolare in più, magari descrivendo un pó meglio gli ambiente, anche io ho lo stesso problema e mi sto impegnando a migliorare questa mia limitazione, perciò non é una predica! Ci se stiamo al prossimo capitolo

22/05/17, ore 17:04

Una relazione studente-insegnante
La fiction potrebbe diventare ancora più interessante con dei colpi di scena
Ma voglio un lieto fine😘

21/05/17, ore 19:04

Ti dirò mi erano mancate! Povera Kara che senza la kriptonite rossa non è tutta impacciata! Però dai sarà stata anche impacciata ma è volata fino a Parigi per comprarle il vino.... diciamo che compensa con il romanticismo. Ti dirò che, personalmente, mi piacciono anche in versione romantiche oltre che rosso fuoco e assolutamente si mi farebbe piacerissimo leggere altre storie sulle nostre Lena e Kara. Ci "vediamo" al prossimo aggiornamento ;)

28/04/17, ore 19:18

Bhe, che dire? Devi assolutamente continuare questa storia! É sorprendente e mi trascina molto! Sono contenta di averla iniziata, hai avuto proprio una buona idea per quanto riguarda la tematica e i ruoli dei personaggi, la cosa mi piace! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

23/04/17, ore 09:11

Eeeehhhhh wow ma come è bella questa ff... mi è piaciuta un sacco la trovo molto audace sexy intrigante e bel scritta brava. Spero di leggere presto il seguito. Alla prossima

23/04/17, ore 09:09

Complimenti, questa storia mi sta prendendo troppo! Pretendo altri capitoli il prima possibile. La Kriptonite Rossa spiega il comportamento "azzardato" di Kara, infatti mentre leggevo mi era venuta in mente questa possibilità. Comunque ora mi immagino la reazione di Alex quando verrà a sapere della loro storia! :P
Ps. Hai intenzione di continuare ad aggiornare la storia oppure per ora è da parte?
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 07:32 pm)

23/04/17, ore 01:16

Ah ah quindi c'era il segreto... era la kriptonte rossa, mi sembrava strano che Kara fosse così intraprendente!! Detto questo aggiungo che esigo un nuovo capitolo! Cioè mi sta prendendo troppo, mi diverto veramente a leggerla questa storia!! Ergo assolutamente feedback positivissimo!! Al prossimo capitolo ;)

23/04/17, ore 00:30

Brava brava... continua così che vai bene 😏😏😏
Ti ho già detyo che mi piace questa storia?
E ti faccio i complimenti 👍🏻👍🏻👍🏻

22/04/17, ore 15:19

Ahah noo che cattiveria farle scoprire così che è la sua nuova insegnante dopo questa notte di passione fossi Kara non mi presenterei al appello soprattutto quando leggerà il cognome..che dire bella storia ci vedrei bene un continuo sono curiosa di sapere perché lena e sparita

19/04/17, ore 19:48

Ahahahah!!! Veramente magnifica, e l'ultima parte spettacolare. Chi avrebbe mai immaginato che Lena (la donna con cui era andata a letto) sarebbe stata la sua professoressa? Sono rimasta davvero sorpresa. Spero di poter leggere altre tue storie (belle come questa), con affetto,
Malefica

19/04/17, ore 18:20

Molto interessante, credo che da questo inizio potrebbe uscire una storia molto bella. Ps. Piccolo consiglio, farei diventare Kara una ragazza più grande in modo tale che lena sia una professoressa universitaria in modo tale che questa differenza di età non ti intralci nella narrazione. Ciaoo

19/04/17, ore 14:13

Oh mio Dio devi assolutamente fare altri capitoli :') ho un vero e proprio bisogno di vedere come va a finire!

19/04/17, ore 00:24

O mio dio ti prego fai un seguito ora voglio sapere come continua XD
Ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta molto questa storiella :)