L'Inquilino dell'Interno 12
di emme30

14/11/21, ore 21:39

Anche questa l'avevo già letta, ma non l'avevo recensita.
Questi due li ho trovati carinissimi, soprattutto Jean nel suo essere un imbranato cronico. Da imbranata cronica, empatizzo coi miei simili XD
Menzione onorevole per il gatto-mozzarella che è ovviamente il mio spirito guida.
Alla prossima
Nikita

25/04/17, ore 20:37

ti dovevo una recensione per questa piccola perla di gioia jeanmarco, quindi eccomi qui. meglio tardi che mai ahaha
madonna mia, solo gianni può fare colpo conciato così e facendo figure di merda una dopo l'altra, svelaci il tuo segreto ahahaha marco è così cotto da tipo subito che non importa quello che dica o faccia, è sempre perfetto ai suoi occhi. <3 lo sapevo che quello era seb, lo sapevooooo l'ho capito da "grosso gatto", mi sono detta Scommetto che quello è seb, la mortadella della marti. vai così gattone, diventa famoso facendo la guest star! ahahah
l'ho adorata tantissimo, è bellissima martiii <3 <3

19/04/17, ore 17:29

Amo essere la responsabile di questi piccoli capolavori, #sallo amove!

Jean e Marco possiedono quella dolcezza e quella tenerezza interiore che li rende perfetti per slice of life del genere, perle che ti lasciano il sorriso e una sensazione di pace col mondo dopo che finisci di leggerle. Il bello è che ogni cosa che scrivi ti lascia sempre la voglia di averne di più, sono tutte idee perfette per delle sane long soddisfacenti (modestamente, i miei prompt sono stupendi e tu li rendi speciali nel tuo stile semplice, scorrevole e pieno di amore per la coppia che scrivi).

Come ti ho detto poco fa, sei eccezionale perchè in questo periodo stai scrivendo di tante otp differenti, eppure riesci a passare da un pairing all'altro, da una situazione all'altra (au/canonverse), da un registro all'altro (fluff, angst, smut) e riesci sempre a mantenere tanta qualità pure in lavori leggerissimi come questo.

Amo vedere Gianni nostro in difficoltà, sarà per una sorta di contrappasso visto il caratteraccio che ha (e che amo, e che Flavio rende bene in italiano, visto che leggo ogni ff JeanMarco con la sua voce), ma muoio dal ridere ogni volta che perde il controllo vedendo Marco, quel gran pezzo di ragazzo alto quasi 1.80, con un fisico asciutto, le lentiggini adorabili, i capelli che sembrano di seta, gli occhi scuri e profondi... dicevo? Mi sono distratta, anche io sono fan di Marco, esattamente come Jean LOL (ti ho mai detto che il doppiatore di Marco è eccezionale nel canto? No, giusto per lo dico, eh! uwu)

Nulla amove, grazie di esistere, grazie di scrivere e Dio benedica quel giorno di gennaio in cui abbiamo messo play ai miei dvd di Attack on Titan, perché è stato il primo passo di questa rinascita artistica che, sinceramente, era tempo ci fosse per te <3

19/04/17, ore 09:56

Non faccio in tempo a leggere la tua risposta alla mia recensione che già hai pubblicato una nuova one-shot. Dimmelo, tu mi vuoi morta, vero?
Due JeanMarco in pochi giorni, entrambe tue.
Cioè, sono il regalo di compleanno più bello del mondo♥

Okay passiamo alla storia. Quanto vorrei che questo fosse il primo capitolo di una long *piange internamente*. Questi due sono davvero perfetti e anche se questa volta non c'è traccia degli Ereri ho davvero amato questo testo.
Sarà per il gatto mortadella, sarà per Marco-sono-sexy-ti-sorrido-e-svieni, ma anche stavolta mi sono sciolta. Jean e Marco sono di una dolcezza inaudita e tu riesci a renderla perfettamente.
Non posso trattenermi troppo qui perché devo studiare (e finire il nuovo capitolo della mia long, sono in ritardo vergognoso)!
Quindi con queste poche parole ti lascio.
Ottimo lavoro come al solito!
Bacioni,
morgainedelilth♥

19/04/17, ore 09:22

Ok, tornare dalle orribilissime vacanze di Pasqua e trovare non una ma ben due tue storie mi ha fatto davvero piacere. Questa l'ho trovata dolcissima e divertente e senza offesa per la signora Gilda, Marco è decisamente meglio come vicino. Jean si è ritrovato spiazzato e ovviamente la sua bocca si è mossa più velocemente del suo cervello e mi ha fatto morire dal ridere adoro vederlo in difficoltà ogni volta che c'è Marco di mezzo. Il gatto-mortadella avrà visto e sentito cose irripetibili che chi legge può solo immaginare ma sarà felice di avere qualcun altro in grado di viziarlo e riempirlo di treats. Mi piace anche la narrazione al presente non in prima persona, trovo che aggiunga quel qualcosa in più a questo tipo di AU romantiche. Appena ho un po' di tempo mi vado a leggere anche l'altra, perciò alla prossima!

~TheInnerMonster~