Ferite aperte
di Kuruccha

19/04/17, ore 21:41

Oh my, questa fanfiction la si trova sotto la definizione di "perfezione" o tra i suoi sinonimi.

Ok, forse starò esagerando, ma ehi, avevo seriamente bisogno di una one-shot così su Logan (il personaggio, non il film) e questa è tutto quello che cercavo e volevo.
Sul serio, la amodhduhdjsksbshsjsi. (Queste sono le mie sinapsi che impazziscono per l'uso perfetto che hai fatto dell'italiano).

Cruda, secca, senza fronzoli e con un Wolverine perfettamente IC. Questa piccola perla mi ha fatto ritornare alla mente tutto l'angst di quel film e, per la miseria, GRAZIE.

Cioè wow, grazie di averla scritta, fatti amare, perché è fantastica dalla prima all'ultima parola.

E niente, dopo questa recensione imbarazzante fuggo per la vergogna, ma con un mega sorriso grazie alla tua fanfiction.

Bon, ciao e grazie per tutto il pesce!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 09:43 pm)

19/04/17, ore 14:57

Che dire? Ho amato questa storia, ho amato Logan e amo Wolverine alla follia. Era da marzo che aspettavo una storia su Logan e devo dire che questa ha rispettato le mie aspettative. È stato come tornare al cinema, penso che tu abbia colto i pensieri di Logan perfettamente: come, nonostante non aspetti altro da tempo, abbia paura della morte, una paura che non provava da tempo, il fatto che sia stanco di tutto e il suo dolore. Ottima storia, ti faccio i miei complimenti,
Baci,
Emy.

19/04/17, ore 05:01

*si riduce a un budino infermo sulla sedia*

Perché mi fai questo, perchè?
Come hai potuto riassumere in così poco tutto, facendomi di nuovo soffrire e ingoiare un grumo di lacrime che LEVATEVI, MI SERVE UN FAZZOLETTO.

*soffre*

Si dice che il tempo lo dia il Signore per niente, e Logan ne ha avuto di tempo: per pensare, per vivere, per morire. Ne ha avuto fin troppo in fondo, che la mente umana non è programmata per durare tanto, per vedere al di là del suo tempo - una follia che ti annoia e poi ti consuma.
Breve, intensa, calzante per il personaggio e la sua storia: sei sempre una conferma.

*sparge amore e biscotti*

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

18/04/17, ore 22:51

Ciao! *-*

*Non ripensa al fatto di aver pianto e aver visto il film con tutto il magone* ç_ç. Si direi che questo film ha traumatizzato un po' di persone. Oltre il fatto di averlo amato ho anche sofferto. Parecchio. Praticamente dopo una settimana ero ancora sotto shock @_@, e la fascia di lutto u.u. Strano ma è così..;). *cought, cought: ritorna alla recensione*. Dunque, ho il magone nel leggere questa breve ma intensa shote! ç_ç Se ripenso a quanto abbia sofferto Logan, oltre ad amarlo tantissimo, sto male al suo posto. ç_ç Mi piace come hai descritto il tutto! *-*. Hai descritto il tutto perfettamente e, be, ti faccio i miei complimenti è meraviglioso <3. Perciò, mi scuserai per la recensione sclerata e, complimenti! Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla.. prossima.. ?? *ennesima figuraccia*.

Mutant_
:******