Tre giorni di ordinaria follia
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/18, ore 22:53

Tu...sei...fantastica!!! Stai portando avanti splendidamente la storia! Spero di avere tempo per riniziare a seguire meglio la storia, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sono troppe cose da commentare aaaah non so da dove iniziare...
Ho paura di sognare lettonia stanotte...non riesco a immaginarlo così XD quel suo faccino tenero e spaurito che si diverte a frustare la gente, è assurdo! Ahahah
Danimarca 2p non è da meno...temo per Norvegia, e credo che anche Antonio e Roderich facciano bene a iniziare a preoccuparsi dopo aver scatenato il panico nel mondo 2p.
Aaah non resisto, pretendo il prossimo capitolo!!

07/10/18, ore 23:01

Appena finito di leggere e come al solito non vedo l'ora del prossimo capitolo, bellissimo!

25/07/18, ore 19:28

Hello di nuovo
Sono finalmente riuscita a recensire tutti i nuovi capitoli e oggi vorrei premiare due personaggi, più il terzo che non è in questo capitolo uwu

>>>“Ma lui ha detto che quello...” sputò guardando America “...è il mio fidanzato...”___“Sposami!” __ “Potrai picchiarmi, squartarmi e spezzarmi le ossa, quanto vuoi! Ma sposami, oggi, qui, adesso!” __“Oh, ma possiamo sposarci tutti e tre! Sentire le sue mani stringermi il collo mi ha eccitato!”<<< Premio Flavio che sta creando casini nazionali da quando è arrivato in quel mondo e già lo amo per questo.

<<>> premio anche lei, era tipo la mia rappresentazione se tutto ciò fosse successo a me (ma venendo io dal mondo reale, ho riso)

E infine devo premiare romano perchè sta creando baldoria nel mondo di Flavio XD
Un sacco di baldoria, sia fisica sia verbale sia morale XD

Ora vado, però prima devo dire che amo davvero questa storia e spero che tu la continui, regalando a noi lettori uno spettacolo incredibile uwu
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 07:34 pm)

25/07/18, ore 19:12

Salve di nuovo (mi dispiace per tutte le recensioni che ti staranno arrivando in una sola volta)
allora..
allora...
ALLORAAA:>>> “CHIARIAMO UNA COSA, LURIDO MANIACO DEL MIO CAZZO, IO NON SONO LA TUA MIGNOTTA!” e detto questo la porta fu sbattuta per la seconda volta, le parete vibrarono e un quadro -raffigurante un omicidio- cascò a terra, dalla stanza in fondo al corridoio uscirono le altre Nazioni.<<<

Io amo Romano e Flavio e non mi stancherò mai di dirtelo. Sono quelli che mi fanno più ridere e stare in pace col mondo, perchè invece di nascondersi escono allo scoperto, incuranti degli altri XD\uwu
Inoltre il casino che creano è sublimeee uwu

Ora vado, ciaooo
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 07:38 pm)

25/07/18, ore 19:06

Yo
STO RIDENDO TROPPO, LA MIA VITAAAAA XD
Penso che tu abbia ormai capito che i miei personaggi preferiti in questa fanfiction siano Romano e Flavio uwu (letteralmente mi uccidono con le loro reazioni, li adoro)
Ora... povero America e anche povero Russia, Flavio non gli sta dando tregue (in realtà a nessuno da tregua) e devo dire che ne sono sia felice, sia divertita.
"Hai un arnese degno di nota" e "avete smesso di scopare" sono due delle frasi che mi hanno fatto ridere di più in assoluto XD
Aaahhh quanto amo questa storia

E ora vado avanti uwu
Ciaoo

25/07/18, ore 19:00

Hello
Sono tornata dall'oltretomba solo per recensire, dopo aver letto tutti i tuoi nuovi capitoli uwu
Dunque, il povero Luciano si sta trovando in difficoltà con Romano XD
Anche il Germania 2p è in difficoltà! Ahahahahah poveri xD
Io amo questa storia davvero, mi piacciono troppo le reazioni dei personaggi e il tuo modo di scrivere uwu

Scusa la breve recensione. Ora passo agli altri capitoli uwu
Bye

23/07/18, ore 15:38

Oh finalmente finita la sessione posso recensire! Che dire, un capitolo corto ma davvero esilarante, anche perché sembra che questo Sud Italia stia combinando più guai che altro.. Povero Romano. Beh, ci si vede alla prossima:)

11/06/18, ore 18:12

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma sono sotto maturità e non riesco a tenermi aggiornata! :') stavo per complimentarmi con Feliciano per aver preso finalmente una posizione, ma dopo l'ultima scena...beh, forse è meglio che stia nelle retrovie! XD Poveretto. A Romano va sicuramente meglio, anche se sospetto che lo sviluppo del rapporto con Luzt non gli piacerà molto.ahahah Aspetto il prossimo capitolo! *.*

10/06/18, ore 20:05

Ciao e aiuto
Flavio mi sta facendo venire i brividi, anche se mi piace la grinta che sta usando, anche se mi piace di più quella di Romano su Luciano XD
Mi sta sempre più piacendo questa storia, anche se a ogni capitolo mi sale l'ansia.
è wow davvero uwu

ora vado, scusa la mia corta recensione e il ritardo ^^"

ciao

15/05/18, ore 14:03

Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo, mi sta piacendo tantissimo, e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Mi piace molto soprattutto la tua caratterizzazione dei personaggi. Complimenti!

27/04/18, ore 18:51

Ciaoooo
Scusa il ritardo nelle recensioni, ma la scuola crea impegni.
Uso questo spazio per recensire anche i capitoli che non ho recensito prima.
Prima di tutto: "COMPLIMENTI VIVISSIMI QUESTA STORIA MI STA PIACENDO TROPPISSIMO E MI FA DIVERTIRE E PREOCCUPARE"

La grammatica è perfetta, il coinvolgimento del lettore c'è tantissimo, riesci a ceare l'effetto del "voglio vedere come finisce".

Mi fanno ridere troppo le reazioni delle due Germania perchè cadono dalle nuvole ogni volta X'D

Romano ci sta davvero dando dentro, peccato che così potrebbe benissimo essere scambiato per un cattivo da Austria e Danimarca.
Non vedo l'ora di vedere quando quei tre si accorgeranno gli uni degli altri XD

Mi dispiace per il mio non recensire gli altri capitoli ma ho davvero poco tempo a disposizione.
Mi dispiace anche per il fatto che questa recensione sia brevissima ;-;

Ora vado, ci si sentirà ai prossimi capitoli (con un pizzico di fortuna)

Byeee

p.s. Ti chiedo il favore di avvisarmi nei messaggi qual'ora tu decida di pubblicare altri capitoli, così per lo meno riesco a leggerli per tempo

22/04/18, ore 16:51

Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questo meeting,ma sopratutto di vedere se Austria,Danimarca e Romano si sono riconosciuti tra di loro. Davvero sono curiosa perchè me li immagino che si guardano tra di loro stupefatti dicendo "ma quindi tu..sei tu??". Non vedo l'ora!!
Comunque bellissimo capitolo,come sempre

20/03/18, ore 23:39

Con questo capitolo mi sembra stiamo entrando nel vivo della storia,sopratutto perché Morten sta iniziando a comprendere le differenze tra le due realtà è beh anche noi lettori! Una cosa che mi ha incuriosito è che i due mondi abbiano differenze tecnologiche e sono curiosa di sapere perché il mondo 2p sia (penso) più arretrato. E niente,questo capitolo l'ho adorato e sono stra felice che nel prossimo ci sarà Romano!!

11/03/18, ore 20:47

Ciao, sono tornata XD
In ritardo come al solito, scusa.
Mi è piaciuto, in un certo senso, questo capitolo... ma trovo che Matthias si sia fatto prendere troppo da quella realtà fittizia...
Si, sclero assai sulla DenNor e mi ha fatto malissimo... Matthias sei un povero idiota ;A;
Voglio vedere il prossimo capitolo il prima possibile, magari ci sarà un Lukas che piange per il fatto che Morten, creduto Matthias, ha baciato Olanda...
Oddio... sento il cuoricino di Lukas spezzarsi...
Penso che mi stia venendo la depressione 0-(\
beh, vedremo tutto con l'andare avanti della storia uwu
Aspetto con ansia e timore il prossimo capitolo uwu
Ciao a presto

02/03/18, ore 19:40

Ciaooo
Scusa il ritardo nel recensire ^^"""
Allooooooraaaa, il capitolo si apre bene per Giappone ma non tanto per Norvegia (povero amore mio) e devo dire che come sempre stavo ridendo per l'assurdo ma anche per le reazioni degli altri, eccetto quando Kiku ha notato cosa non andava in Romano uwu
Bravo Kiku, ora ti prego di punire i tre idioti che hanno fatto arrivare i 2p nel tuo mondo XD

Devo dire che mi è piaciuto molto leggere la descrizione del "Pericolo Romano Posseduto" XD

Per quanto riguarda grammatica e resto non ho trovato errori, quindi sii felice uwu

Ora vado, mi ha fatto piacere leggere questo capitolo.

Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]