Still breathing, still fighting
di AThousandSuns

06/10/17, ore 02:01

Buonasera!
Sono GTW, la ragazza che pochi giorni fa aveva scritto su facebook che aveva voglia di leggere qualche fanfiction e che se volevate potevate pure lasciare il vostro link EFP, o una vostra storia, in un commento sotto lo stato.
Quando ho aperto la tendina con tutte le storie che avevi scritto ho subito cliccato su 'Daredevil' della cara Netflix. Adoro 'Daredevil' e non potevo non leggere qualcosa su questo telefilm/fumetto/film.
Karen e Frank mi piacciono molto (anche se shippo Karen con Matt T.T.) e devo dire che questo POV, secondo me, rispecchia moltissimo il canonico Frank Castle. Un Frank che non pensava assolutamente di poter in qualche modo riprovare tutte quelle belle sensazioni che provava una volta quando la sua famiglia era ancora viva. Un Frank ancora in lutto (e vorrei ben vedere) che mette al primo posto la vendetta e rabbia come sentimento e desiderio per dare piena giustizia alla sua famiglia.
Questo Frank preoccupato per Karen, che la osserva da lontano, che l'accompagna (a sua insaputa) a casa per proteggerla da tutti i pericoli mi piace. Ma tanto. Li adoro e leggendo la tua flashfic ho sentito quello sensazione allo stomaco di quando guardi la tua OTP.
Ma continuerai, vero? Perché io ho ASSOLUTAMENTE bisogno di altre flasfic del genere! Ho anche messo la raccolta tra le seguite per non perdermi nessun aggiornamento futuro, sempre se ci saranno.
Spero solo che, alla fine, i nostri due bei tontoloni si mettano insieme e che Frank possa ritornare anche un quarto felice come lo era un tempo. Anche se temo non possa succedere visto ciò che gli è successo.
Spero di leggere ancora qualcosina su loro due scritto da te.
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose

19/04/17, ore 14:22

Mi piace un sacco il modo in cui hai decritto i pensieri che "tormentano" Frank, a mio parere sono esattamente questi; lui crede di essere immune a qualsiasi tipo di emozione o sentimento che sia. Non so che altro dirti, solo che spero continuerai e non lascerai perdere dato le poche recensioni. Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio, Emma :)