Call me Master
di Jessikyna_Sayuuri9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/18, ore 00:01

Bellissimo capitolo complimenti.
Siete riuscite a illustrare i vari punti di vista in maniera concisa e senza confondere il lettore, forse per via del cambio di scrittura forse per il vostro modo di scrivere semplice ma ben organizzato.
Mi è piaciuta in particolare la scena in macchina tra Yuri e Otabek, sia andata che ritorno, e anche quando, durante il ricevimento,avete accennato al passato di quest'ultimo, spero lo svilupperete nel corso della storia e che non resti come punto interrogativo come succede purtroppo in molte storie.
La Victuuri come fa sempre da sciogliere anche il più arido dei cuori così come il passato di Victor.
Ora però sono curiosa, chi era il terzo ragazzo nella foto? Spero di scoprirlo presto.
Per quanto riguarda l'identità del misterioso uomo che ha incontrato Otabek,la risposta più scontata sarebbe JJ però vedendolo con Isabella(tanto si sa finiranno insieme) non so se si possa trattare di lui anche perché Jean stesso dice di volere molto bene a Yuri non di amarlo però, forse era geloso di perché si è così tanto abituato ad essere il fidanzato di Yuri da considerla cone una cosa normale, come fare colazione o camminare se non addirittura respirare-sto divagando-comunque non credo possa arrivare a minacciare Beka quindi se si tratta di lui secondo me gli vuole dire di non far soffrire Yura mentre se non è lui si tratta di qualcuno del suo passato o qualcuno che lo vuole come servo o che vuole che trasformi in uno zero Yuri con il veleno... Boh non lo so sono curiosa
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 12:05 am)

26/10/17, ore 00:56

Ciao carissime :)
Abbiamo tante informazioni in questo capitolo.
E le avete spiegate davvero bene, in maniera precisa ma scorrevole e assolutamente non pesante!

L'incontro con Chris è una delle parti che mi ha colpita di più.
L'incredulità di Victor, la verità che piomba addosso.
I dubbi da risolvere.

E a giudicare dal modo in cui ha risposto a Yuuri, troncando a metà la sua domanda, li risolverà.
Non è poi così "passato", mi sa.

In ogni caso il loro rincontrarsi
È stato un momento bello, intenso.
Mi è piaciuto proprio tanto.
Ce lo avete fatto aspettare...
E ce lo avete servito in maniera incredibile.
E, almeno per me, inaspettata.

Yurio e Beka si studiano, provocano (chi più, chi meno velatamente) e questo loro approccio mi piace un sacco.

Non so cosa promette quell'ultima frase...
Quelle 'frasi da scambiare' faccia a faccia.
Spero soltanto che non allontanino Beka.
Ma, in qualche modo, riescano a dargli la spinta che gli serve.

È stato un altro bel capitolo ragazze!
Pieno ed immagino impegnativo da scrivere!
E siete state brave, davvero.
Quindi grazie per il vostro impegno e per questa storia così originale e ben scritta.
Piena di emozioni diverse fra loro.
Ma che ci arrivano sempre.
Forti e chiare.

Un abbraccio grandissimo <3

Ps.
E grazie di cuore per quel che avere scritto nella scorsa risposta.
<3 Che belle, che siete.

19/10/17, ore 23:04

Mamma mia, voi dovete assolutamente aggiornare più spesso. Sclero come una matta ogni volta.

Viktor e Yuuri sono sempre più vicini, e finalmente vediamo un po' di pepe in più nella loro relazione, dandoci dentro con un bacio molto più passionale del primo. Dai dai, che qui ci si diverte 😏

Beka è sempre il solito, cerca sempre di negare i suoi sentimenti per Yuri per quanto evidenti siano, cercando di resistere alle provocazioni del biondino. Penso che JJ voglia intimargli di farsi da parte, ma una certa Isabella che ha appena fatto la sua entrata in scena potrebbe fargli cambiare idea 😉

Ho anche una mezza idea di chi ha salvato il caro Chris dal diventare uno zero, eheheheheh

Vi prego, aggiornate prestissimo!

14/10/17, ore 22:42

Ciao! Capitolo intenso e pieno di info!
Sono cuoriosa di sapere cosa a portato in quello stato Chris!
E se JJ molla Yuri x Isabella o cmq inizia capire ke ne è interessato 😁 ma queste sono solo mie illazioni
E chi sarà mai la persona che incontra Otabek? Mmmmm.... io ho 2 possibili soluzioni
1 la più ovvia è JJ
2 quella meno Victor. Ma su quest'ultimo ho qualke dubbio prima perchè se sarebbe arrivato un altro Royal sicuramente nel palazzo ci sarebbe stato più confusione o cmq si sarebbe saputo
Vedremo prossimamente!
Vi saluto e abbraccio entrambe!
Stilly79

P.s. dimenticavo! Mi sarebbe piaciuto leggere una parte con i pensieri di Yuuri. Perchè in tutto ciò ke è successso dal suo compleanno all'incontro con Giacometti lui è "molto silenzioso" si dice al suo Master che nn sà come comportarsi ma ciò nn toglie ke nn si sà cosa pensa sul serio lui.
A riciao!
Stilly79
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 10:46 pm)

14/10/17, ore 14:07

Eccovi tornate!
Cominciavo a disperare che anche questa storia finisse nell'elenco di quelle che seguo con piacere e interesse, ma che per un motivo o per l'altro finiscono con l'essere sospese o abbandonate ^^

Finalmente scopriamo cos'è successo a Chris e qual'è la causa della sua improvvisa scomparsa; il suo atteggiamento nei confronti di Victor però mi lascia intuire che le cose tra loro non siano proprio "parte del passato" come dice il russo.

Victor in effetti sta sviluppando il suo interesse in un'altra direzione, ma come la metterà con la Caccia? Si porterà appresso Yuuri? Spero di no dato che sembra completamente sprovveduto rispetto a questa parte pericolosa del mondo dei Royal!

Otabek e Yura intanto "si stanno prendendo le misure" come si dice, si studiano a vicenda, ma il kazako è molto cauto a sbilanciarsi, mentre il piccolo russo da una parte vorrebbe prendere l'inizativa e dall'altra gradirebbe che fosse il suo vecchio amico a farlo!

L'unico che non si smentisce mai è JJ lui è irritante da qualsiasi angolazione lo si osservi X°D
Spero tanto che si accorga di Isabella, si mettano insieme e facciano tanti bei marmocchi, lasciando Yurio finalmente libero di combinare con Beka ^^

14/10/17, ore 14:01

ciao ragazze e grazie per questo nuovo e splendido capitolo cioè voi mi volete davvero morta per tante cose...chris povero che ha rischiato di trasformarsi in uno zero;adesso sono curiosa,pure come victor di sapere di piu su cosa è successo allo svizzerino e che evento lo ha portato a finire cosi e magari il royal che l'ha aiutato è il terzo della foto!?non ha voluto mostrarsi a victor per vergogna magari per non essere stato abbastanza forte da resistere e diventare forse zero.
mi piace molto come avete espresso i pensieri di victor mi fate immedesimare in lui come anche negli altri personaggi ovviamente e questo è un grosso punto a vostro favore per come scrivete.
abbiamo anche l'apparizione di isabella...spero che j.j visto che pure lei fa parte di una famiglia prestigiosa ci molli con yurio e si mette con lei,cosi otabek può stare con lui anche se la cosa la vedo lunga;se victor ha l'intrallazzo con yuuri forse yurio troverà il modo di convincere beka a stare con lui e dare il ben servito j.j.
otabek santo uomo e paziente...quante volte si è trattenuto in questo incontro sia per yurio che j.j.
il punto di vista di yurio mi piace molte durante l'incontro e sto adorando questo capitolo con vari rimpalli di pov,yurio che vuole rivedere chris per studiarlo immagino e victor,che appena finito sparisce subito,ma ho idea che tornerà a far visita a chris per saperne di più...non mollerà certo ora con lo svizzero vuole piu chiarimenti.
la gioia,victor finalmente si è aperto con qualcuno sul suo passato,non uno a caso,ma yuuri...che venendo a conoscenza sugli zero e altre cose del mondo dei royal deve un attimo elaborare e rimane sorpreso dalla natura di questi esseri.
ma qui sclero male cioè...il pezzo della porta o del bacio qual dir si voglia è meraviglioso,si coglie l'amore ed il rispetto che ha victor per la sua fonte di felicità,il fatto di non spingersi oltre e di fermarsi ai baci anche se lui vuole di più,trattando yuuri come la cosa piu preziosa e torna pure a cacciare solo per difenderlo da questo pericolo che ha già visto una volta e sà cosa può fare.
ma l'otayuri dio che amori,yuri che vuole sia l'altro a muoversi un pò adesso non pensare di non essere all'altezza di stare al suo fianco...si è un pò scocciato si inseguire sempre lui l'altro per certi versi.
il botta e risposta in macchina,ha alleggerito tutto il clima,molto teso e triste che si percepisce nella storia con quello che si viene a conoscere.
sta a vedere che chi percepisce ed incontra otabek alla fine è j.j che viene parlare e magari minacciare di stare lontano da yuri beka.
grazie per il capitolo ed al prossimo sono molto curiosa sugli sviluppi xo

09/09/17, ore 15:34

Ciao ragazze!
Chiedo perdono per l'abominevole ritardo!

Allora, inizio col dirvi che quando vedo il vostro aggiornamento, mi sento un po' come quando finalmente arriva il corriere con il pacco tanto atteso :)

Ed ogni volta, leggervi, è una profonda soddisfazione.

Amo i Victuuri e purtroppo spesso e volentieri tendo ad ignorare storie/capitoli/parti in cui emergono gli otayuri.
Lo so, sono imperdonabile.
Ma da quando ho iniziato a leggere la vostra storia, pongo la stessa attenzione ad entrambe le coppie.
Ed in questo capitolo in particolare ho quasi amato di più la parte che riguardava Yurio e Beka.
Siete capaci di scriverle con intensità ed originalità.
Spesso è Beka che si avvicina cauto a Yurio, in questo caso non è così.
Non solo, almeno.
E mi piace un sacco.
Ho amato il regalo che gli fa il kazako, la parte con la lince.
Quando scrivete di loro, fate emergere tutti i dubbi, le incertezze e i sentimenti che li legano.
Ed è davvero bellissimo.

Victor e Yuuri che pattinano.
Ho apprezzato che non abbiate creato uno Yuuri già capace sul ghiaccio.
Victor gli regala un pezzetto di sé, per il suo compleanno.
Un posto magico ed un'esperienza nuova.
E soprattutto, gli chiede di restare.

Non c'è fretta; Avete descritto ogni gesto con calma, facendoci vivere quella carezza, quelle parole, quegli scivoloni, quella presa salda e quel bacio gentile.
È stataun'evoluzione di emozioni, perfetta.

Quindi, grazie ragazze.

Continuate così perché è un lavoro davvero bello.

25/08/17, ore 23:50

Sono felicissima che siate tornate, spero che recupererete con un altro aggiornamento a breve!

I VIKTURI SI SONO SBACIUCCHIATI! ALCKKDSKDMKC 😍
Sono la cosa più tenera di questo pianeta, ti scaldano il cuore come una cioccolata calda in pieno inverno, e poi quando si mettono a guardare le stelle tutti abbracciati è davvero meraviglioso!
Eh bravo Vitya, alla fine l'hai conquistato 😉

Wow wow wow wow, tra Otabek e Yuri il rapporto vola! Questo secondo bacio si sarebbe spinto decisamente oltre se non fosse stato per quella tenera bestiolina, peccato che JJ sia determinato a convolare a nozze con il nostro tigrotto preferito nonostante non ci sia nemmeno un piccola traccia d'amore.
Come se ne libereranno? Comparirà una certa Isabella che conquisterà il nostro JJ? 😉

Vi prego, aggiornate alla velocità della luce!

25/08/17, ore 13:47

Bentornate!
Mi stavo appunto chiedendo se avreste aggiornato in questi giorni in cui Agosto ormai è agli sgoccioli e mi mancano all'appello gli aggiornamenti di alcune storie di questa sezione tra le quali la vostra ^^

Bellissima la parentesi romantica di Victor e Yuuri che pattinano sul lago ghiacciato e sono contenta che il giappino abbia deciso di restare, anche se ho l'impressione che questa sia la quiete prima della tempesta.
Tempesta che potrebbe essere associata all'arrivo di Chris (quel ragazzo è un pericolo, molto sexy, ma pur sempre un pericolo X°D)! A Victor è servito un po' per ammettere di provare dei sentimenti per lui, però temo che basterebbe un niente per farlo richiudere di nuovo a riccio!

JJ... Volevo dirti una cosa in confidenza: tieni le zampine lontano da Yuri! Perché le cosa tra lui e Beka sembra che abbiano preso una piega interessante finalmente! Merito anche della piccola lince *-*

A presto spero *-*

25/08/17, ore 10:56

ciao ragazze ben ritrovate con la vostea bellissima FF che adoro sempre di piu <3.
la victuuri che dire...bè sono fantastici e si adorano ^^,victor comincia a farsi pensieri sul conto di yuuri e arriva alla conclusione che non vuole lasciarlo andare...guardando nel suo curriculum nota un giorno molto speciale e coglie l'attimo per uscire con lui!
come sempre non smettete di sorprendere e anche questo pezzo con il lago mi ha emozionato molto,percepisci le emozioni di tutti e due.
questo posto mi sa sia legato a chris e al passato che aveva victor con chi l'ha tradito,quanto mi piace la frase che dice a yuuri che in sostanza se in quel posto è con lui i brutti ricordi spariscono.
poi be che gli chiede di rimanere sue servant e ci scappa il bacio ola all'ennesima potenza <3.
ora sono curiosa di vedere i parti mentali di yuuri quando si alza al mattino e magari forse chiederà qualcosa a phichit sul comportamento di victor o comunque di quello che è successo al lago.
la otayuri bellini loro li ho amati tutti e due,come si comportano tra loro e cosa ancora piu bella che finalmente non riescono a stare lontani e cercarsi con sguardi,flirt e provocazioni.
j.j m sa che si becca na bella cantonata e sinceramente ha smosso molto bene i nervi di yurio,non è poi cosi stupido ha colto il legame tra i due e mette alle strette il tigrotto,è molto irritante perche troppo convinto ma in fondo anche lui ha le sue paure e una di queste è quella di perdere yurio...ma in cuor suo sà che la fiducia non viene corrisposta!
vedremo come procede visto che anche lui conosce chris e se andranno ad incontrarlo tutti e 5 o solo i victuuri e l'otayuri,victor mi sa che se lo porta dietro il giappino per essere piu calmo e non avere ricadute nel rivedere chris!
grazie per il nuovo cap ed la prossimo xo

26/06/17, ore 00:25

KYAAAAAAAAAAAA
SONO SVENUTA CON L'ULTIMA SCENA! Dio, dio, dio, giuro che il mio cuore faceva le capriole mentre leggevo.
Grazie mille!! Aspetto fremente il prossimo!
-Jo

23/06/17, ore 16:36

Hey :)
Allora ragazze, cosa dirvi?

Il capitolo si apre con Yurio e Beka.
Yurio che si dice "Ma cosa gli prende? Può dirlo se non sopporta la mia presenza..."

E si chiude con l'abbattimento di questo dubbio.

Questo, è un qualcosa di geniale, a parer mio.
Mi è piaciuto, mi è piaciuto proprio tanto.

Abbiamo assistito all'incontro dei due Royal.
Avete alternato i vari punti di vista, senza ripetervi e dandoci una visione completa della situazione.
Era difficile, sapete?
Ma voi siete molto capaci.
Davvero.

Dicevo, abbiamo assistito all'incontro.
È stato carino vedere la naturale avversione di Yurio nei confronti di Yuuri.
Ed è stato intenso leggere delle emozioni di Victor, di fronte all'altro Royal.

Emozioni dettate dai ricordi, che ci state svelando lentamente, tenendo alta la nostra curiosità.
Anche in questo, siete davvero brave.

Oh, la scena nel giardino, dove Victor trova Yuuri addormentato...
E la visione del ragazzo che in un attimo mette a tacere i tormenti di Victor.

Coinvolgente.
Scritta con sensibilità, senza esagerazione.
Con delicatezza.

Che bella, ragazze.
Che bella questa storia, ed il vostro modo di scriverla.
Il vostro fondere idee, parole e stili.

Un lavoro complesso che voi fate apparire così naturale.

Quindi, grazie.
Chi scrive e si trova a leggere questo racconto, non può che ammirare le vostre capacità.

Ed ovviamente fremere nell'attesa del prossimo capitolo.

Un abbraccio pieno zeppo di stima.

Dragonfly92

21/06/17, ore 21:27

buona sera ragazze...vi regalo due rose blu(che amo tra l'altro è uno dei miei fiori preferiti),le ho prese dalla serra di victor ma non mi ha visto nessuno fortunatamente yuuri dormiva e vitya era nel suo studio...a questo pezzo ci tornerò piu avanti <3.
otabek comincia a mostrare segni di cedimento e lasciar trasparire di piu i suoi sentimenti,yurio nota che suda pur essendoci freddo fuori;ma devo capire la frase "Gli umani non dovrebbero iniziare ad accusar freddo?"...quindi i royal non sono del tutto umani??derivano da qualcosa in particolare a questo punto oppure è un fil mio.
adesso sò a chi aveva spedito il fax yurio,anche se a pensarci bene potevo intuirlo...yuuri l'amore come sempre timido ed un pò impacciato si si lo trovo molto IC,si caro giappino victor anche solo a stare a sedere può fare quell'effetto e se lo metti su un divano in quella posa è la morte...mi sono sorpresa pure io che lo ha fatto partecipare alla riunione con l'altro royal.
a parte la figura che fa victor su otabek che porello sentir parlare di j.j non deve essere contento...veniamo a sapere che una delle due persone nella foto con victor dei capitoli precedenti era chris (questo me lo ero immaginato,il secondo sara il servant di giacometti!?)...chissa cosa sarà successo con lui...visto che andavano a caccia insieme,forse qualcosa legato ad qualcosa andato storto durante uno di quegli eventi o peggio ancora ha tradito/disertato mentre erano a caccia.
mi piace come interagiscono i vari personaggi tra loro e il rapporto che hanno.
phichit ti ringrazio infinitamente che non hai detto niente a yuuri su chris perche mi aspetto che sarà victor a parlargliene quando sarà pronto e magari si fiderà e gia sarà cotto a puntino del giapponesino.
questi due insieme sono troppo pucciosi,phichit coi criceti e yuuri con il barboncino che si chiama come victor...mentre parlano salta furoi ancora come vitya sia ancora il ragazzino che si ricorda yuuri.
la serra...no ma va be,io crepo male davvero è stupenda<3...adoro i fiori,le rose blu sono una meraviglia e questa serra è perfetta davvero ci credo che yuuri li si trovi benissimo,chi non ci sta bene,datemi un libro e una di quelle panchine e io sono la donna piu felice del mondo.
adoro che sia stata costruita dai genitori di victor per la sua ascesa a padrone del casato;con questo capitolo avete deciso di farmi morire bene quello che succede tra le quattro pareti della serra è stupendo dalla prima lettera all'ultimo punto...e yuuri che in camera fissa la rosa,pensa a quello che gli ha detto il royal e per di piu pensano la stessa frase "cosa mi stai facendo?".
gli otayuri che finalmente si lasciano un pò andare e si baciano,otabek è sconvolto dal gesto compiuto invece yurio è esaltato e felice come quando era ragazzino...dai che inizia il trescone alle spalle di j.j!!
ma io tifo per voi due siete troppo carucci e fatti per stare insieme.
grazie ragazze al prossimo capitolo XO

21/06/17, ore 20:27

Finalmente c'è stato un bacio tra l'Orso e la Tigre!
Con tutta quella tensione sotterranea che covava tra i due fin dall'inzio avevo paura che uno o l'altro esplodessero!Yurio è ancora molto giovane, credo che non abbia ancora ben codificato i sentimenti che prova per Beka; c'è qualcosa di più oltre l'amicizia e la complicità di quando erano bambini, ma la consapevolezza di averlo preso al suo servizio come servant pesa sulla loro relazione e lui se ne fa una colpa.
JJ prezzemolino, sempre in mezzo >.< Vai da Isabella, che siete fatti per stare insieme voi due!

Victor intanto comincia a finalmente a realizzare che Yuuri non gli è indifferente e la scena della serra è così fluffosa e romantica che rischio di sciogliermi e non solo per i trentacinque gradi esterni -.-
Molto tenera anche la parte in cui Yuuri e Phichit si confidano, piccino il Thai, che è costretto a vivere lontano dalla sua famiglia ç-ç

Una cosa dei familiari dei servant non mi è chiara in effetti e il manga (che è fermo da tre settimane ormai mannaggia >.<) non mi aiuta: avendo un rapporto così stretto ed esclusivo coi loro Royal possono andare a trovare i parenti? Potrebbero formarsi una loro famiglia? E in questo caso diventerebbero anche loro dei servant? °-°

Elucubrazioni da colpo di calore a parte, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^

21/06/17, ore 19:52

Wow succedono un bel po' di cose in questo capitolo! Passiamo da una situazione di stallo da ambo due le coppie a dei passi avanti: chi semplicemente di mentalità (come Viktor), chi con azioni ben chiare (si Yurio sto parlando di te).
Allora l'incontro tra i due royal deco dire che mi ha incuriosita parecchio, anche perchè si nota che tra Yurio e Viktor c'è una storia pregressa, che però non coinvolge Otabek e che non è salda... Anche se si capisce dalle reazioni di Viktor che tra i due un legame, seppur flebile, esiste. Voglio dire quando Viktor pensa di avere davanti JJ dice " il fidanzato del mio Yuri" per cui qualche rapporto tra i due esiste.
La scena invece della serra è stata dolcissima: ma quanto è patatoso Yuuri che si addormenta tra le rose? :3
Mentre finalmente Yurio e Otabek si baciano!!! Lo so che siamo solo al 4° capitolo... Ma voglio dire sembra passata un'eternità e questo bacio era davvero atteso ^_^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]