Pesce d'Aprile
di musa07

25/04/17, ore 13:20

Here I aaaaaaaaaaaaaaaaaaam
Sono di nuovo vergognosamente in ritardo, ma come fai a sopportarmi? Tu che sei praticamente l'unica su efp che ci grazi con queste pliroy bollenti e dolcissime allo stesso tempo, meriteresti molta più celerità da parte mia ç_ç

Comunque, un'altra bella rossa pliroy è proprio quello che ci voleva con questo frizzante clima primaverile *_* e se l'allergia unita ai feels non mi uccidono prima, forse posso anche provare a scrivere qualcosa di sensato.

Partiamo dal mettere in chiaro le cose: mi è piaciuta, e mi è piaciuta tanto. Ormai lo sai. Adoro come caratterizzi JJ e Yuri. Sono dolciosi ma per me sono perfettamente credibili così dolciosi come sono, non è che adesso in nome del realismo dobbiamo eliminare tutte le pucciosità, perché le pucciosità diabetose ci sono anche nella vita reale, non ci prendiamo in giro XD
E io penso che JJ e Yuri, nella realtà, sarebbero proprio così, una volta superate le ostilità: smielati, ma tutto quel miele va a nascondere un amore profondo e autentico, e allora diventa tutto meraviglioso e perfetto

Comunque, questi due mi fanno sciogliere. Yuri che ci tiene così tanto a JJ, che vuole troppo farsi perdonare ed è disposto anche a mettere da parte il suo orgoglio (anche se gli pesa farlo)... è una cosa non facile da fare, per uno come lui, persino se c'è in gioco il suo rapporto con J, e mi piace che tu non ti sia dimenticata di questo aspetto del suo carattere:
A rizzar il pelo e a lanciar improperi era bravissimo, praticamente la sua specialità; a dover chiedere scusa – e a sentirsi una merda – ecco, in quello non era mica tanto bravo.
In generale tutta la parte iniziale, in cui ci proietti dentro la testa di Yuri, mi è piaciuta tantissimo, proprio perché per me hai azzeccato in pieno il personaggio, e i suoi pensieri.

Così come non ti sei dimenticata del fatto che Yuri e JJ hanno un carattere per alcuni versi molto simile (ed è questo che, per me, li rende una coppia estremamente interessante): Per due esuberanti e chiassosi come loro era strano stare in silenzio per così tanto tempo [...]

Perdonami se ti ho riportato due citazioni molto corpose, di solito evito di farlo, ma in questo caso volevo ricalcare quanto io abbia apprezzato, ancora una volta, la tua attenzione per la caratterizzazione dei personaggi.

La parte hot poi come sempre mi fa perdere qualche annetto di vita... soprattutto quando si baciano "per la prima volta" dopo il litigio. Il modo in cui hai descritto quel bacio... è un bacetto a stampo, piccino, ma mi ha ucciso comunque (forse proprio perché è così delicato).
Poi, di solito non amo troppo quando i due iniziano a imboccarsi, ma in questo caso me li hai fatti adorare. Anche se ho tirato un sospiro di sollievo quando JJ ha messo da parte il piattino, quando è giunto il momento di fare sul serio XD

Yuri che provoca J è un'altra di quelle cose che mi uccide: - Sono stato cattivo,
vero?
In generale i dialoghi che si scambiano sono stupendi, dal primo all'ultimo. Yuri che provoca JJ, JJ che stuzzica Yuri... per poi concludere in bellezza, con Yuri che lo chiama amore. Oddio, non è la prima volta che nelle tue storie vediamo Yuri palesare a voce alta i suoi sentimenti per Jean (giusto?), ma ogni volta che lo fa mi fa perdere un battito.

Comunque, rileggendo la prima parte, mi hai fatto venire una voglia malsana di vederli litigare sul serio (lo so, non sono normale), ovviamente non una litigata permanente, ma ammetto che vedere JJ incazzarsi sul serio con Yuri sarebbe una situazione nuova che mi incuriosirebbe un sacco, che per me sarebbe molto interessante da approfondire...
...però, peròperò c'è solo un grosso problema... qual era lo scherzo che Yuri ha fatto a J? Ti prego devi asssolutamente dirmelo, non puoi lasciarmi così in sospeso! (a meno che non tu non l'abbia scritto nella storia e io non so per quale motivo me lo sono perso, in tal caso ti chiedo vado ad autoflagellarmi) io ti giuro che, da quando ho letto questa shot, sto morendo dalla curiosità... abbi pietà di me, non puoi lasciarmi nel limbo, devo sapereeeee T_T

Comunque ci ridiamo appuntamento alla prossima storia! Seriamente hai in mente una 3some? *_*
motherofgod...

Silvar

19/04/17, ore 21:46

*a bocca aperta attende il boccone di pancake* ah... no ? a me non arriva? peccato ç__ç
mamma mia mamma mia mamma mia *_* non solo fai la storia sulle possibilità delle fanart, ma da quelle riesci ad estrapolare una storia ASSURDA e fottutamente PERFETTA. MAGNIFICA. EROTICA. DOLCE.
Poi mannaggia...le scrivi sempre in periodi in cui MI CI VEDO ALLA PERFEZIONE dentro, in alcune frasi...quindi è sempre tutto un WOW in cui mi verrebbe di copiare e incollare <3
Adoro come scrivi, lo amo, davvero...dolce e passionale, PER NIENTE LISTA DELLA SPESA, scorrevole e...perfetto <3 Anche ogni "micetto" "amore"...mai troppo esagerati ma sempre in un momento in cui credo siano troppo IC <3