木蘭 (Mulan)
di Dorotyy

29/04/17, ore 22:48

ed eccoci qua al cap dove capiscono o almeno ammettono a loro stessi d essersi innamorati l'uno dell'altra!il  cap è carino anche se m è sembrato che il momento in cui s rendono conto d ciò ke provano nei confronti dell'altro un pò frettoloso inoltre comehanno fatto quei2a perdere d vista i predoni ke inseguivano?

26/04/17, ore 17:22

devo dire che ho trovato il cap divertente x via dello scambio di battute che loro si fanno specie quelle del bel pupone del capitano,anche se mi aspettavo questa scena anticipata sì ma di poco rispetto al film vabbè a parte questo nn ho nulla da ridire!

21/04/17, ore 17:32

grazie x la risposta del mia1°rece(cmq x quanto riguarda la lunghezza dei cap singoli te l'ho detta xkè tendenzialmente x chi legge longfic cm qst,ribadisco longfic e nn raccolte a+cap,piacciono i cap sostanziosi e se hai delle difficoltà all'inizio nn servono 1000pg ma ne bastano anche 1 o 2)

21/04/17, ore 15:49

dunque l'idea è carina peccato che è corto,ma qui c stà in quanto è il prologo ma per i prossimi un pò+lunghi sarebbero molto meglio,e che a parte l'accenno al pov d shang è praticamente=al film!4piuttosto ma qst long fic quanti cap avrà in tot?