Come un pittore
di Yuki002

06/06/17, ore 23:09

Ti chiederai: perché recensisce proprio questa storia?
Il motivo è che mi ha attirato molto la scritta Soulmate!AU. Ho conosciuto questo tipo di fanfiction per caso, lasciando recensioni premio per un contest che ho indetto sul forum di Efp e ne sono rimasta entusiasta, nei fandom di anime e manga che frequento di solito, non ci sono storie di questo tipo.
Adoro questo legame tra anime gemelle, il fatto che Yuuri viva in bianco e nero e possa vedere i colori solo quando vede Victor, il suo sole, il suo compagno predestinato e che alla fine, quando stava perdendo le speranze di poter vivere ogni giorni immerso nei colori, Victor dice qualcosa che gli fa capure che tra loro c'è davvero un legame imprescindibile.
Victor lo vede in bianco e nero, ma immerso nei colori com'è, non dà la giusta importanza a questo particolare, almeno finché non gli si avvicina non solo fisicamente ma anche mentalmente, cercando di calmarlo e di comprenderlo. È stato bello leggere il punto in cui pronuncia il suo nome ❤
Ti segnalo due sviste: "Non sa quanto sarebbe riuscito a resistere" ---> sapeva
"ma quel nome lo scuoteva ancora da dentro, io che era una prova ben più che eloquente." ---> mi sa che c'era 'il' al posto di 'io'
Un bacione e buona serata❤

20/04/17, ore 02:49

Ciaooo! Molto bella questa storia! Originale e incredibilmente romantica!
Alla prossima
Stilly79

19/04/17, ore 20:58

Ma è dolcissima ** mi è piaciuta molto quest'idea di AU su soulmate/colori...davvero meravigliosa ** non sembra ma è ricca di significato! (forse solo uno yuuri troppo piagnucolone XD) però mi è davvero piaciuta molto...così toccante <3