Insoddisfatto
di emme30

12/03/21, ore 05:52

L'altro ieri o ieri avevo finito di leggere questa One-Shot però come una scema, mi sono completamente scordata di commentare o lasciar una recensione? Non so bene come funziona questa "piattaforma" però notato moltx scrittorx bravissimi in questo ambito.
All'ora parlando del capitolo: all'inizio non mi aspettavo tutto questo interesse di Eren nell'ascoltare gli studenti del professore Levi, perché capiti che alcuni possano fare gli stronzi e dirlo direttamente al sottoscritto. Invece andando avanti ho capito il vero motivo dell'infermiere e non mi sarei mai aspettata una tocco di classe di questo tipo. Mi sono messa a ridere per come Levi chiedeva sempre di più, mentre Eren continuava a fare quelle piccole scenette ahahhaha.
Spero solo di poter vedere altre ereri come queste del tipo - comiche e romantiche nello stesso momento - per far tenere alto l'interesse del lettore.
Penso di acer detto tutto, perché non sono molto brava a lasciare come una divina commedia e con questo mi piace molto la tua OS Ereri ♡

21/08/17, ore 13:42

Davvero bello anche perchè sono tanto perversa😏 per non parlare dell'immagine all'inizio ed è scritta anche abbastanza bene

10/05/17, ore 22:39

la storia mi è piaciuta molto, anche se in certi punti mi sembrava un po' inverosimile (?), come per esempio tutti gli alunni bacini bacetti e che sparlano del loro professore di storia anche con adulti come se niente fosse. Tuttavia nel contesto questo ci stava, e nonostante all'inizio non mi fosse piaciuta molto, una volta scoperto che *SPOILER FF* loro due stavano giá insieme (credevo fosse il loro primo incontro, anche se Levi mentre rideva mi sembrava un po' sospetto) mi ha fatto ridere molto. *FINE SPOILER FF*
È scritta molto bene, non ho notato particolari errori nè di ortografia nè di punteggiatura e anche il lessico mi sembrava adeguato. Levi, con tutto quel ridere, era un po' OOC, ma nel complesso non molto, anche gli altri personaggi mi sembravano IC.
La parte smut (?) finale non è per niente volgare, anzi questo Eren "possessivo" mi è piaciuto molto (anche se in generale Eren non lo sopporto), nonostante preferisca Eren uke e Levi seme.

detto questo, ancora complimenti e ciao!

p.s : se ho commesso evenutali errori è perchè ho scritto velocemente al cellulare e andavo di fretta :)

27/04/17, ore 22:07

OH BOI
marti, lo so che te lo dico sempre, ma PLS NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE OK TVB i nostri piccini ereri hanno bisogno di te <3
madonna miii adoro tutto. eren ha fatto un favore a sè stesso, a levi e a tutti i suoi studenti. più eren per tutti ahaha (se l'è scopato proprio per bene, bravo bravissimo eren)
ma poi, quanto mi mancavano le tue ff smut??? non ne leggevo da tantissimo omgg so good to be back <3
che dire? as usual sempre tutti IC, tutto bellissimo, mi ha fatto ridere un sacco e FARSI ARIA CON LA MANO E' D'OBBLIGO hehehe

22/04/17, ore 11:56

Tecnicamente questa non avrei dovuto leggerla, perché di solito evito le pwp visto che credo di aver perso per strada la mia parte perversa ma alla fine non ho resistito e sono rimasta piacevolmente colpita visto che. Eren seme è sempre cosa gradita, e anche se mi piace vederli entrambi in quel ruolo Levi uke è una mia debolezza e ci sta così bene quando è innamorato. C'è stato un po' di tutto ciò che adoro oltre Eren e Levi: Jean e Marco, Ymir e Christa e anche lo smut alla fine non l'ho trovato affatto volgare ma ben scritto e adesso gli studenti si ritrovano con un professor Ackerman decisamente soddisfatto e che almeno per qualche giorno non li torturerà. Alla prossima!

~TheInnerMonster~

21/04/17, ore 13:00

Hai intitolato la storia Insoddisfatto, ma ti assicuro che non è la sensazione che lascia dopo la lettura, amove!

Il prompt era una scemenza e tu ci hai tirato fuori una storia coi fiocchi, dando un bellissimo contesto scolastico (la mia real weakness) e medico (oh, Eren ha pur sempre il padre dottore uè!) al tutto. Il tremendo prof Ackerman non ha problemi nella sua vita sessuale, direi che è stato chiarito abbondantemente nel tuo lavoro *ride*! Io amo top!Eren, non ci posso far nulla... è conseguenza dei comportamenti palesi di Levi nel manga, visto che si farebbe prendere per le palle da Eren e sbattere ovunque... tra un po' gli regala anche il mondo e l'oceano, non so. Coooooomunque, il sesso che questi due fanno è sempre meraviglioso, in ogni modo e in ogni epoca o verse... l'Ereri è una di quelle poche otp che mi trasmette a pelle tensione sessuale altissima (tipo l'Otayuri e la Sourin) e proprio la sensazione che si strappino i vestiti di dosso e lo facciano ovunque a casa loro, a qualsiasi ora del giorno, provando un sacco di cose nuove e passando dalla passione più sfrenata alla dolcezza estrema (perchè questi due ciccini si amano davvero moltissimo, dove li metti li metti. Sarà che Eren è un Ariete, quindi ha questo aspetto sensuale molto accentuato (e a Levi fa più che piacere eheh)... ah, amo come hai ritratto Levi professore, da Capricorno è un vero stronzo e lo hai proprio messo bene a fuoco su sta cosa!

Meno male che oggi è venerdì e puoi scrivere un sacco di robe belle per me- ops, volevo dire, il fandom italiano ;) la prossima Ereri sarà una bomba sicuramente <3

(Recensione modificata il 21/04/2017 - 01:06 pm)

21/04/17, ore 11:23

Io già ti stavo adorando malissimo dopo Taking care of you... Ma adesso!
Tu mi dai gioie! *^* Altro che sparire dal Fandom! Vedi di uscirmi nuove Long tipo Taking, che è diventata una delle mie nuove storie preferite sui bei bambini qui. e.e...
Bene. Cavolate a parte, adoro il tuo stile! Semplice ed essenziale, ma veramente coivolgente. Cioè, ciò che scrivi si legge tutto d'un fiato ed è bellissimo.
Io adoro, adoro u.u
Poi ci piace anche l'Eren attivo ~ Rispetto a One Night (si come vedi le ho lette tutte AHAHAHAH), hai cambiato direttiva su chi dei due è l'attivo e va bene così. Levi lo vedo molto più attivo caratterialmente rispetto ad Eren, ma a letto....
Mi dispiace, ma gli ormoni Jeager non si fermano AHAHAHAH
Mi aspetto davvero di vederti tornare con una nuova Long seria tipo l'altra ** (Daje che di far copulare sti due non ci si stanca mai (?))
Detto questo, bravissima uwu Continua così!

Shuretta~
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 11:28 am)

20/04/17, ore 01:36

Io ti amo.
Non puoi immaginare nemmeno quanto io abbia riso con questa fanfiction soprattutto grazie a Rivaille, ho riso assieme a lui quando Eren gli ha spiegato i motivi per cui era più passionale del solito, per non parlare di quando il preside li presenta. In quella scena Rivaille era più umano del solito (a volte lo fanno diventare uno stoccafisso, sfera sessuale a parte), l'hai descritto benissimo. Per non parlare delle scene hot, le ho definitivamente amate tutte, anche se io preferisco Rivaille seme ed Eren uke generalmente ma questa mi ha preso ugualmente! Inoltre ti confesso che dopo il finale speravo un "finale alternativo" in cui Rivaille era più imbestialito del solito (per finta) e diceva ai suoi studenti che nonostante fosse di buon umore dovevano continuare a dire che fosse insoddisfatto solo per fare ancora più sesso come il weekend prima o qualcosa del genere ahahahahahahah. Spero di rivederti presto qui in giro, e poi ohi non sparire! Vogliamo altre ereri qui u.u
Lilian