Bang bang.
di fdnattitude

27/04/17, ore 08:37

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Allora, innanzitutto ti dico subito che i numeri andrebbero scritti a lettere, ad esempio "venticinque", invece che nella maniera classica; poi veniamo alla trama e ai personaggi.
Davvero un'università può permettersi di pagare un edificio così lussuoso e mandare dei ragazzi in un posto come la Nuova Caledonia per un anno? E non solo, è già presente la sorella di uno dei protagonisti! La situazione presenta non poche coincidenze, il che mi fa creare dei dubbi. Questo perché il capitolo mi sembra poco descritto e infatti passi subito a raccontare cosa succede, senza soffermarti sui dettagli, come ho già detto prima hai raccontato tutto molto velocemente e si rischia che molte cose si perdano. Per il resto non mi sembra di avere trovato altri errori, per cui non ho niente da far notare :) alla prossima!

25/04/17, ore 13:00

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni. Devo dire che mi è piaciuta come storia e promette bene. Probabilmente i personaggi sono definiti meglio nei capitoli precedenti ma vedo che sono abbastanza definiti già qui(non è assolutamente una critica è, io ci metto secoli per definire i miei). Mi sembra che l'idea di spezzare il capitolo in due sia stata buona, almeno da quello che vedo il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere. Insomma facendo un riassunto: la storia mi è piaciuta e sembra promettere bene, il testo è scorrevole ed ha quei momenti frizzanti in cui i personaggi vengono caratterizzati tramite brevi descrizioni.

Penso sia tutto :)

Ciao e buona scrittura!