Our Little Secret.
di Heartspowl

29/04/17, ore 00:00

Eh, come si vede che parteggi per la SasuSaku.
No, ma che dico. Non si nota.
Mannaggia Melissa.
Mi ha dato un brivido di tenerezza. Che bambini dolcini <3

21/04/17, ore 22:53

"Un sorriso che, agli occhi di Sasuke, risplendeva di luce propria e che non avrebbe mai pių voluto dimenticare" eheheheh e ci credo! Tu me la pigli cosė alla sprovvista e lei come minimo si ritrova con gli occhioni luccicanti! Anche se a dirla tutta, non mi sarei aspettata un bacio a sorpresa da Sasuke!
Brevissima fic, molto dolce e accurata nei pensieri di entrambi. Mi piace molto come ti occupi del lato psicologico dei due personaggi, penso che questo sia il tuo punto forte, brava!
Alexis ❤️

Ps: che carino Kakashi all'inizio! 😍
Ps: sto ancora aspettando una long!

20/04/17, ore 14:26

SONO UNA COPPIA BELLISSIMA, BASTA, BASTA-
Mi stai facendo avvicinare sempre di più alla sasusaku Kurochan, sappilo! Devo proprio dirtelo, ero parecchio distratta da tutto prima di leggerla, quindi avevo paura di non essere abbastanza concentrata per poter godermela appieno, ma mi sbagliavo. Non appena ho cominciato a leggere le prime frasi già nella mia mente si era formato tutto il paesaggio, la figura di Sasuke sul tetto, la piccola Sakura che si era avvicinata, il comportamento distaccato di lui. Insomma, l'immagine di Konoha vista da quel tetto, del cielo attraversato da quelle poche nuvole, il pensiero dei due così lontani all'apparenza ma sotto sotto molto più vicini di quanto possano mai credere, TUTTO era ben delineato nella mia mente.
E questo come vedi succede molto spesso quando leggo tue ff, non riesco proprio per alcune a togliermi dalla testa le immagini così ben realizzate, seppur con poche e semplici frasi.
Come sempre tra l'altro ho apprezzato tantissimo l'IC dei personaggi. Si vede proprio che ti sei appassionata a quella coppia, ma alla fine stiamo parlando dell'husbando e della waifu~.
Grazie per questa piccola perla sasusaku, Kurochan :3 Spero di poter in futuro leggere altre tue storie su di loro!