A Strange Love
di Myunicorn_

12/11/18, ore 03:21

Ti prego continua!!!
Ho letto tutti i capitoli ora di un fiato e la storia mi piace tantissimo!
Devo sapere come continua, specialmente tra Yoongi e Jungkook!!!
Spero di vedere presto un seguito!

14/07/18, ore 14:07

Oddio avevo recensito due giorni fa, ma me l'ha cancellata.
Comunque volevo dire che sono sempre più curiosa di vedere dove andrà a parare. E finalmente non c'è la Taekook nemmeno come finta

23/05/18, ore 23:33

Aaaaaaaa bellissima non vedo l'ora di sapere come continua e qual è il piano di yoongi eheh sembra una storia carina mi piace come si sta sviluppando keep going!!!

18/10/17, ore 12:09

Olé!!! Un nuovo capitolo!!!
Sinceramente lo stavo aspettando sa secoli, sono veramente contenta che questa storia non sia stata abbandonata così su due piedi, dato che mi ero interessata molto. Aspetto un altro aggiornamento🤗🤗.

23/07/17, ore 08:59

Curioso... Non vedo l'ora di vedere il seguito della storia. È scritta molto bene e a parte qualche piccolo errore di digitazione non ho trovato nulla.
Complimenti per l'idea. 👍💞

08/07/17, ore 11:47

Annyeong 😊 👋 inizio dicendo che questa storia mi uccide, (in senso positivo ovviamente) adoro la yoonkook e adoro questa storia. 😍

La seguo dal principio e dal primo capitolo mi ha incuriosita, mi piace il modo di scrivere e come sta procedendo la storia. Non ci sono molte ff sulla yoonkook, sono davvero felice di averla trovata .😍

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due ❤ alla prossima 😊👋👋👋
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 11:53 am)

05/06/17, ore 17:37

Allora....sto letteralmente adorando questa storia,ogni capitolo è ben scritto e ad ogni fine capitolo la domanda che sorge spontanea è: "cosa succederà la prossima volta che leggerò di questa storia?" ,cosa che nelle storie sviluppate in più capitoli io personalmente adoro.
Stò veramente apprezzando questi capitoli e non vedo l'ora che pubblichiate anche i prossimi^^

Continuate così! (>^^<)

T O M O M I

04/06/17, ore 20:17

Una Yoonkook, sogno o son desta?
Mi piace, mi piace come sta venendo, sono davvero curiosa di quello che potrà accadere ora e aspetterò paziente il prossimo capitolo! :3
E poi, insomma, che carina la Vmin, aw. <3

Al prossimo capitolo!

03/05/17, ore 22:40

Heyla...
Sono tornata a recensire e devo ammettere che mi piace il carattere di Kookie in questo capitolo.
Perché ha mentito a Suga sul suo vero nome.
Astuto il ragazzino.
Mi piace alla prossima..

29/04/17, ore 15:45

Scusa il ritardo!!!
Ma questo capitolo devo dire che mi ha sorpresa molto, e poi le tesi di Suga sembrano quelle che ha fatto Sherlok.
Non so se hai preso spunto dalle puntate che ci sono su Netf lix, comunque ti devo fare i complimenti perché è veramente bello il testo.
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Un bacione grosso, e alla prossima.

25/04/17, ore 09:35

Uffa....
Io ero convinta che era Suga l'altra persona.
Comunque spero che aggiornerai molto presto, perché sono stra curiosa di sapere come va avanti la storia e poi Jungkook è fantastico in quel bar, adoro il suo comportamento.
Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere!!
Un bacione...

21/04/17, ore 07:20

Ok, già qua le cose si fanno più interessanti.
Lo giuro, poi anche Jimin e Taehyung sono stupendi entrambi.
Sono curiosa di sapere chi è il ragazzo che ha scritto a Jungkookie.
Anche se ho una vaga idea.

20/04/17, ore 18:00

Halooo.
Vi devo confessare che la chat fra i due mi piace, Anche se non so chi sono.
Comunque continuate così sono curiosa di sapere cosa succederà.
Un bacione grande...