Occhi dove scavi
di ten12

29/04/17, ore 17:14

Ciao! Come promesso eccomi qui ^^
Il capitolo è ben scritto: la lettura è scorrevole e i periodi corti danno quel tocco in più all'azione, donando quella sensazione di velocità che adoro.
Non ho notato grandi errori in questo capitolo, mentre nel primo ti conviene dare un'occhiata (soprattutto per quanto riguarda i dialoghi, è meglio se li scrivi ognuno su una riga differente, così da facilitarne la lettura.
Il mio unico consiglio sul capitolo appena letto è questo:
"per davvero" direi di eliminarlo.
Per il resto è ottimo ^^ Continua così :)
Alla prossima,
Sari :)

25/04/17, ore 15:10

Eccomi qui.
Dunque, pur non conoscendo il fandom la lettura è stata semplice e scorrevole. Mi piacciono soprattutto le descrizioni dei luoghi e della fisionomia dei personaggi che personalmente per me sono le parti più difficili, ma tu le hai scritte bene. Così come la scena d'azione.
La storia mi è piaciuta, se posso farti un unico appunto: spezzare le frasi ogni tanto e andare a capo, così dai un ritmo alla storia, ma questo più che altro è il mio gusto personale. Alla prossima!

25/04/17, ore 14:31

Bene, sono qui per lo scambio.
Parto subito col dirti che la storia è bella ed è iniziata anche piuttosto bene MA ti chiedo una cortesia: prima di pubblicare rileggi bene il testo. Ci sono alcuni errori disseminati qua e là che rendono la lettura piuttosto "incazzosa".
Un altro consiglio che sento di darti è sui dialoghi e su alcune parole che utilizzi e riutilizzi.
1) Quando costruisci i dialoghi fai capire chi sta parlando con chi e metti i trattini per facilitare la lettura.
2) Sulle parole ripetute, beh, cerca di ripeterle il meno possibile.
La storia ti ripeto è bella e godibile (però a tratti presenta dei punti abbastanza morti in cui l'ingranaggio si inceppa ma ora non ci interessa) e voglio continuarla, per questo ti do fiducia e ti do la bandiera verde (raramente uso la neutra).
Spero di non averti offeso in alcun modo e a presto se ti va :)