Afferrato e salvato
di Ciuffettina

11/04/19, ore 12:56

Mamma mia, ho avuto i brividi quando ho letto che Castiel ha detto "Ciao Dean!"
lo so, sembrerò esagerata, ma è davvero parecchio che ho una venerazione per Castiel, come per Sam e Dean, e anche le cose piccole, come il fatto che sapesse già il suo nome, mi emozionano!! 💜💙💜

Mary è sempre la solita, è come sparare sulla croce rossa ormai 😅😅
però almeno grazie alla sua sbadataggine abbiamo avuto questa bella scena!!

Bravissima!! 👏👏👏👏👏

30/04/17, ore 16:09

Giuro che ero convinta di aver già recensito! Questa è una chicca e mi fa venire in mente l'immagine di un vecchio santino sugli angeli custodi che rappresentava dei bambini che rischiavano di cadere in un burrone perché i loro custodi si erano distratti. Ma Cas non si distrae mai!Immagino benissimo Mary che, da cacciatrice sempre pronta ad affrontare mostri e pericoli, diventa moglie e madre alle prese con le sfide altrettanto difficili di ogni giorno. Hai descritto i personaggi alla perfezione! Complimenti!

24/04/17, ore 11:54

Ehi. :)
Dato che il dolore al dente non mi lascia in pace e che dopo ore ed ore passate a provare a studiare nonostante il male ho rinunciato, sono venuta qui a lasciarti una recensione. Entro nel tuo account per vedere quali storie non avevo ancora recensito e cosa scopro? Che ne hai pubblicata una nuova! Fantastico! <3
Allora, devo dire che dal titolo avevo intuito che Deansarebbe caduto / scivolato da qualche parte, ma onestamente avevo pensato che si sarebbe fatto male e che fosse un po' più grande. Leggendo, invece, mi sono accorta che era ancora un fagottino. :)
La descrizione che ne hai dato all'inizio è quella di un bambino molto simpatico e dolce. Vorrei davvero prenderlo in braccio e ti assicuro che, mentre scrivo, sto sorridendo come un'ebete XD. Comunque davvero, tu ci sai fare con questi momenti in cui descrivi i bambini in modo così perfetto e tenero.
Mary è una madre meravigliosa e sembra dolcissima, la adoro!
Ammetto di aver avuto paura quando il passeggino stava scivolando in strada. Mentre Mary si fermava a pensare, presa anche dai sensi di colpa, forse, per non essere riuscita a salvare i suoi (non ho visto la serie, quindi non vorrei aver appena detto una cavolata, correggimi se sbaglio) io pensavo:
Ecco, ora il passeggino scivola... ah no, non ancora...
e poi è successo.
Per qualche momento sono rimasta con il fiato sospeso, ma Castiel è arrivato nel momento giusto. Come sempre anche lui è fantastico e dolcissimo, oltreché un po' impacciato, ma è anche questo a renderlo ancora più meraviglioso, secondo me.
E' scomparso ovviamente proprio nel momento giusto, m Mary ha intuito qualcosa. Certo non immagina che Castiel sia davvero un angelo, però ha paragonato quello che lei crede sia un uomo a un angelo, per cui più o meno il concetto è simile.
Che posso dire ancora?
Ah sì, ho trovato un piccolissimo errore, che i segnalo:
"Era così presa dai suoi pensieri non si era accorta di aver lasciato andare momentaneamente il passeggino, carico della spesa e del bambino."
Hai scritto:
"Era così presa dai suoi pensieri non si era accorta..."
quindi manca il "che" lì in mezzo.
Per il resto è tutto okay.
Come sempre scrivi benissimo, con uno stile leggero e scorrevole e mi fai emozionare anche con poche, semplici righe! Complimenti!
Giulia

22/04/17, ore 08:16

Oddiiio, altra mia debolezza: Mary/angeli/babydean.
Altra breve narrazione, piena di tutto ciò che è spn; diversi vessels per proteggere Dean Winchester...WHY NOT?!
A leggere di babydean mi viene ancora piu voglia di Young!Mary nello show, sarebbe stato meglio t.t

21/04/17, ore 19:19

Mamma mia!!! Come sarebbe stato bello vedere una scena del genere. Wow!!!
Ma purtroppo sappiamo che l'unico angelo che Dean ha incontrato quando era con Mary è stata quella psicopatica di Anna.

Bel momento davvero!

21/04/17, ore 18:08

Castiel non è cambiato di una virgola, nel corso degli anni! Quel "Non so proprio come ringraziarla." "Suppongo che basti dire Grazie" è qualcosa che ce lo vedrei benissimo a dire XD.
Chissà che bello spavento per Mary, dopo quella scena simil-ghostbusters, incubo di tutte le madri XD. Per fortuna, sembra che almeno su una cosa avesse ragione: gli angeli vegliano davvero su Dean. Non so se Castiel può essere considerato un custode (di mitologia biblica ne sai parecchio più di me XD), ma di sicuro nel corso del tempo lo è diventato (e lo è diventato anche per Sam).
Magari Mary voleva credere davvero al fatto che Cas fosse un angelo, visto che se uno scompare una ex cacciatrice avrebbe potuto pensare qualsiasi cosa. Probabilmente, l'avrà rassicurata il fatto che le aveva riportato Dean sano e salvo.
Mi è piaciuta molto! Alla prossima! :)

21/04/17, ore 15:39

Ma che storia deliziosa! Innanzitutto è stupendo il modo di descrivere il piccolo Dean (me lo immagino proprio così!) e poi che meraviglia l'apparizione di Castiel che interviene al momento giusto per salvare il piccolino! E poi, per non smentirsi, non capisce il modo di dire di Mary "Non so proprio come ringraziarla..." "Suppongo che basti dire Grazie" è proprio tipico di Castiel! XD Mary si sarà sentita rassicurata dal fatto che un Angelo veglia sul suo Dean, ma avrà forse pensato che poteva trovarne anche uno un pochettino più sveglio! XD
Comunque anch'io ho sempre pensato che Castiel sia stato l'Angelo Custode di Dean fin da quando è nato e che si sia rivelato in seguito solo perché Dean era finito all'Inferno.
Una bellissima storia, sono sempre contenta quando pubblichi qualcosa di nuovo. Alla prossima!
Abby

21/04/17, ore 11:01

E' troppo dooooolceeeeee questa storiella, la adoro!!!!
Dean pupetto che viene salvato dal suo angioletto custode, la trovo di una tenerezza infinita.
Mi piacerebbe davvero tanto se anche nella serie lasciassero intendere che Cas aveva già tenuto d'occhio prima Dean di salvarlo dall'inferno, giuro che andrei in brodo di giuggiole come per sto facendo per la tua storia.
Qui Mary continua a dimostrare che la vocazione di madre non era proprio nelle sue corde, l'ho trovato proprio da lei, insomma azzeccato che perdesse il figlio mentre guardava delle armi.
Beeeeelllllllaaaaaaa

21/04/17, ore 07:01

Che dolcezza! Bellissimo vedere Castiel che si prende cura di Dean da sempre , non limitandosi ad osservare e basta. In poche righe c'è così tanto amore. Brava!
Samara.

20/04/17, ore 22:15

Ho sempre pensato che Cas e Dean si siano incontrati in altre circostanze. Il fatto che Mary ripetesse a Dean: "gli angeli vegliano su di te" mi ha sempre fatto pensare che Cas avesse in un qualche modo badato a Dean già quando era più piccolo. Questa piccola os è ben scritta e dolcissima, complimenti :)

Alla prossima 💕

20/04/17, ore 21:21

Ma è stupenda e dolcissima!! Cass e' sempre stato l'angioletto custode di Dean😍😍😍 mi sono emozionata!! Messa tra le preferite! Tanto fluff!! Bellissima! Alla prossima! Ciao!😉😍✌✌✌