A kiss from a Rose
di Vera_D_Winters

31/05/17, ore 16:36

Bello sono riusciti a parlarsi come ai vecchi tempi.. Hanno iniziato a recuperare il rapporto perso tempo prima e forse forse c'è sentore di qualcosa di più che si sprigiona nell'aria 😉
Davvero un bel capitolo!
Lei che esce silenziosa e sistema meglio i suoi occhiali mi è piaciuto molto! Davvero molto realistica e assolutamente da Bibi!
Adesso vedremo nelle prossime mosse come si evolverà la faccenda!
Un bacione! Bravissima

14/05/17, ore 11:07

Dolci tanto dolci.. proprio come li immaginavo!
Finalmente koza ha capito.. ora riusciranno a salvare alabasta senza battaglie inutili.. spero! 😊
Un bel capitolo davvero!!
Dolcissimi insieme.. adorabile koza che vorrebbero solo stare un po con lei pensando forse che potrebbe essere una delle pochissime occasioni..
Bravissima davvero! Sono curiosissima di leggere il Pros capitolo!!
Un bacione

Ciao! Piacere sono momo! ^^
Ho trovato questa storia per caso visto che ultimamente ho avuto poco tempo ma mi ha attirato la scelta del pairing e mi ha incuriosito la trama!
Mi piacciono i koza/Bibi pur non essendone fan sfegatata mi sono sempre piaciuti e non ricordo di aver letto mai una intera Fic dedicata a loro! Da un certo punto di vista spero sempre che alla fine oda ci faccia vedere Bibi sul trono col suo degno re ex capo ribelle al fianco 😂
Comunque passando alla storia.. mi sta piacendo un sacco! I primi due capitoli introspettivi al punto giusto con quella malinconia persistente che si mischia ai ricordi di entrambi a quando erano piccoli e felici, lontani dai problemi degli adulti! Bello! Ho trovato bibi decisamente ic.. ragazza dolce ma determinata esattamente come la descrive oda!!
Hai creato un alabasta 2.0 in cui lei è koza si incontrano prima della grande battaglia e sono curiosissima di sapere come proseguirai! Bella davvero!
Sono felice di poter leggere una così bella storia su una coppia così poco presente (colpa anche mia che difficilmente scrivo su Bibi 😅 ma vabbe)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava!

02/05/17, ore 23:08

Ciao e piacere di conoscerti innanzitutto! Io sono una vecchia scrittrice che ha poi disertato questo fandom per motivi personali. Motivi per cui entro di rado ed esco praticamente subito. L'altro giorno, però, mi è successa una cosa che non mi capitava da tanto: una fanfiction in mezzo alla lista ha catturato la mia attenzione. Sì, è proprio questa! Mi è sempre piaciuta la coppia Koza/Bibi, ma non ho mai trovato molte fanfiction che la riportassero o per lo meno che la descrivessero come coppia principale (più che altro ho letto storie dove erano una coppia secondaria e marginale). Ho aperto per curiosità il primo capitolo e ho cominciato a dare un'occhiata veloce. A primo impatto ho notato subito che la storia era scorrevole e la lettura piacevole, senza errori (cosa che guardo sempre in una storia). Però andavo di fretta e quindi mi sono salvata la storia per poterla leggere con calma appena ne avessi avuto il tempo. Stasera l'ho fatto e confermo che hai davvero un bel modo di scrivere, oltre al fatto che hai scelto di fare una storia basata molto sull'introversione e sulla riflessione interiore di cose provano i personaggi (ed è il genere di storie che preferisco in assoluto e sul quale ho sempre scritto anche io). Penso anche che tu abbia reso sia Koza sia Bibi IC, mi sembrava davvero di vedere un "dietro le quinte" di ciò che è successo nella saga di Alabasta prima dello scontro. Non posso che farti i complimenti per tutto, dunque.
Una sola cosa mi è spiaciuta: vedere che nessuno aveva lasciato anche solo un piccolo commento alla tua storia. Ora, saranno anche gusti personali, ma sinceramente io vedo commenti a storie che rispetto alla tua avrebbero parecchio da migliorare e davvero non capisco come si possa invece non dare merito a una storia scritta bene. Perciò ho deciso di rompere il silenzio che mi ero ripromessa (ultimamente nel fandom recensivo solo due vecchie autrici e amiche con i quali ho mantenuto i contatti al di fuori) e di lasciarti, per quello che può valere, la mia sincera opinione sulla tua storia, sperando che sia gradita. Te lo meriti.
Continuo a seguirla e non mancherò di lasciare di nuovo commenti se avrò l'occasione!
A presto
Place
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 10:18 pm)