The Walking Friends
di psichedelia95

03/04/19, ore 10:02

Ciao questa storia mi piace sempre più, adoro come interagiscono tra di loro Deryl e Beth non vedo l'ora che staranno nuovamente insieme è una coppia perfetta insieme sono lo Yin e lo Yang bella storia complimenti

04/08/17, ore 16:32

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia ma solamente perché l'ho letta tutta di un fiato, mi piace tantissimo la storia e soprattutto il rapporto tra Deryl e Beth, anche se sono due stupidi e ancora continua il loro tira e molla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava bella fantasia adoro le tue storie.
Ciao Manu ;)

14/06/17, ore 07:49

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivete questa e anche l'altra storia perché a me piacciono molto entrambe. Mi piace poter arrivare ad una conclusione . Naturalmente sei sempre molto brava. Per quanto riguarda il fandom , hai ragione sul fatto che è un po' morto, anzi di più, gli aggiornamenti arrivano dopo moltissimo tempo e questo scoraggia. Comunque spero che tu continuerai a scrivere ugualmente. Ciao

10/05/17, ore 11:29

Sono strana, perchè da un lato adoro le complicazioni, dall'altra invece vorrei che filasse tutto liscio!
E in questo capitolo, le mie due coppie preferite fanno un passo avanti e dieci indietro! GRRRRRR
Partiamo da Rick/Jasmine: allora, la facciamo fuori sta Sarah, sì o no? Non fare finta di niente autrice, fischiettare non ti esimerà dal rispondermi! XDDD
Dai, la strada sicura - e monotona, e triste, e altre cento cose negative - non è da Rick! XD
Lui è perfetto per la strada ad ostacoli, perchè è bravissimo a superarli! XDDDD
Comunque, poi decidi tu.... ma autrice avvisata, autrice mezza salvata! ah ah ah ah ah
Su Beth e Daryl... grande soddisfazione, in realtà, perchè Daryl che è volato ad Atlanta la dice lunga! Poi finirà che farà un casino lo stesso, magari se ne uscirà con una delle sue frasi del caxxo e tutto andrà di nuovo a pallino! (tra l'altro io lo adoro quando ragiona come un bambino di cinque anni! XDDDDDD).
Certo che è da Glenn sbucare sempre nei momenti meno opportuni! E sappi che mi piace un casino come lo stai rendendo, io ci vedo proprio il personaggio originale, se fosse stato calato in un contesto del genere.
Adesso aspetto di capire se si baciano (ma mi sa che ormai l'attimo è fuggito! XDD) oppure no.
Un bacione.

08/05/17, ore 14:16

Okay, non provare a mettere in mezzo Sarah, perchè Rick e Jasmine sono fatti uno per l'altra!Lo dice anche il bacio che c'è stato tra di loro!
E poi, Sarah e Rick insieme sembrano due usciti fuori da quelle agenzie d'incontro, dove mettono dentro il tuo nome e le tue caratteristiche per trovare il partner ideale, che poi nove volte su dieci è simile a te, perciò non va bene! XDDDDDDDDD
Invece continua a piacermi molto la struttura che hai dato alla Bethyl, nell'alternanza di presente e passato, per farci capire cosa è successo tra loro due, e comprendere meglio il presente.
Anche se... ovviamente è lo sceriffo a capire subito il suo migliore amico, sbattendogli in faccia la semplice verità! XD
Ma figurati se Daryl si arrende subito all'evidenza dei fatti, non è proprio nel suo DNA.
Come sempre, le tue storie mi piacciono un casino, cara ragazza.

02/05/17, ore 19:57

Non ho fatto in tempo a recensire il secondo capitolo che ecco già il terzo, velocissima come sempre! Fortunate noi!
Bel capitolo, carico di eventi e momenti hot! Questo Daryl più taciturno rispetto al solito mi piace un sacco, si avvicina forse di più al personaggio reale ed è decisamente più arrapante ( ahahaha) , almeno dal mio punto di vista. Sono contenta che stai portando avanti anche la storia di tutti gli altri, compreso Rick, questa Jasmine sembra simpatica, anche se mi fa strano vederlo con qualche personaggio femminile nuovo, ma so che mi abituerò presto.
Spero che aggiornerai presto e che ci regalerari tanti bei momenti scombussola ormoni come in questo capitolo! :D

01/05/17, ore 13:48

Mi piace questa storia così tira e molla tra Daryl e Beth! È lo scenario che preferisco, anche se ovviamente soffro! Si vede che ho una vena masochista! Xd
Non dico molto, perché tu sai cosa penso del tuo Daryl, e anche stavolta ci sbavo su senza ritegno! Sai che i miei ormoni sono sempre al lavoro! Ah ah ah ah
In più, qui c'è anche Rick! Sai che più volte ti ho... supplicato (ebbene sì! XDDDD) di scrivere anche di lui, e neanche a dirlo, mi piace come lo stai caratterizzando. Okay, ammetto, quel "baciarti e scoparti" mi ha steso. 😍😍😍
Sai che mi basta poco con lo sceriffo!! 😂😂😂
Il capitolo finisce con Beth che se ne va e con Daryl che come al solito ha fatto un gran casino!
E Rick conoscerà Sarah.. e anch'io, e già non mi piace, perché io sono ormai team jasmine! Xd
Claudia, urge il prossimo capitolo, devo capire che succede!! Xdddd

28/04/17, ore 23:51

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere e recensire questa tua nuova storia! Il soggetto mi piace molto, come apprezzo tantissimo l'idea di partire con la narrazione a "storia bethyl" già iniziata, rompe un po' i soliti schemi e la rende inevitabilmente diversa e piú interessante. Mi piace molto anche leggere dei vari pov, sarà  divertente  ( anche se faticoso) per te scriverli e divertente per noi da leggerli. Vado a legvere il secondo capitolo. Smack

26/04/17, ore 14:05

Dovrei parlare del Bethyl, lo so, ma tu sai anche che sei andata a parare su qualcuno che io non posso non nominare... Rick!!!
Cioè, lo sceriffo mi incontra una ragazza come Jasmine!
Io faccio già parte del suo team, di Sarah so il nome, ma non voglio conoscere altro! XDDDDD
Per me Rick è già occupato!!!!!
Ma torniamo a Daryl e Beth... posso dire che approvo l'idea di Rick? Chiudiamoli in una stanza e buttiamo la chiave! Zucconi entrambi, come sono, prima si scannerebbero, ma poi....
Niente, invece mi tocca aspettare, prima che si accorgano di essere fatti l'uno per l'altra! Comunque, sempre colpa di Daryl, proprio non ce la può fare quell'uomo lì! XDDD
Che dire... a me tutto questo frizzante mi mette un allegria e una voglia di leggere!!!!!!!!!!
Capito?
Quindi... scrivi! Imperativo, punto e basta.

22/04/17, ore 14:05

Mi piace anche questa storia ! Spero che la scintilla tra i due scocchi perché mi dispiacerebbe veder cancellata anche questa . Ricordati che devi aggiornare anche l'altra, eri arrivata all'arrivo di Merle.Continua a scrivere che mi piace il tuo modo di porre le storie.

21/04/17, ore 14:17

Claudia, ADORO, l'idea di questa storia. Promette scintille, e se c'è qualcuno in grado di farle diventare un incendio vero e proprio, quella sei tu!!
Poi c'è anche Rick.. certo c'è anche Michonne... però al momento è solo la sua migliore amica!!
Mi piace da matti questa situazione che c'è tra Daryl e Beth e non vedo l'ora del secondo capitolo!!!