You’ll be alright without me, there'll be someone else.
di De_drums

"...e Yoongi avrebbe solamente voluto spaccargli quel bel faccino che si ritrovava" -> ICONIC. ADORO.

Okay, Yoongi che non sopporta Seokjin e Jin che da dello stupido a Min Genius Yoongi aka Agust D: potevo chiedere di meglio? Idea meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! All'inizio non mi piaceva vederli così distanti essendo i miei bias, ma è anche vero che non possiamo piacere a tutti per ciò che siamo realmente. Poi il fatto che Namjoon abbia fatto da collegamento fra i due mi ha intrigato parecchio; sarà per il passato che Suga e Namjoon condividono, sarà per lo strano rapporto tra Seokjin e Yoongi, sarà per quello e per la situazione in generale, ma è stata una lettura bella quanto strana. Non so, onestamente certe reazioni da parte dei ragazzi non me le aspettavo - Seokjin così sicuro, Namjoon invece così insicuro - ma andando avanti mi sono abituata alla sensazione (?) Però, a parer mio, Yoongi è venuto davvero bene. Il fatto che abbia composto una canzone per Joonie mi ha commosso, ma sapere poi che non l'avrebbe potuta ascoltare mi ha rattristato molto (IMMAGINA SE MIN YOONGI GENIUS SCRIVESSE UNA CANZONE PER TE E TU POI NON LA POTESSI ASCOLTARE MA URFJOIGYUHI MAI NA GIOIA PROPRIO). Non mi aspettavo qualcosa di estremamente fluff inizialmente a causa della tua trama che mi ha fatto sospettare qualcosa, ma poi sono andata avanti e mi sono vista Namjoon piangere e eiurwBIBUORFUBERHI IL NOSTRO BAMBINO, NON PIANGERE AMORE, NONONONO, e mi sono sciolta e uuuuuuuuuh, mi dispiaceva così tanto ma allo stesso tempo ero così felice che ci fosse almeno Jin a consolarlo! Piuttosto non sapevo nemmeno dell'esistenza di una serie TV come O.C ed ero piuttosto confusa a riguardo (dopo una prima lettura frettolosa l'avevo scambiata per una faccina, help me) ma poi sono tornata in me e ho riletto meglio U.U Scusa, era tarda serata, ero in tilt ma troppo curiosa per non iniziare nemmeno a leggerla T.T

E nulla, una bella lettura! Continua a pubblicare altre OS e altre Namjin, ti prego, sono così carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Alla prossima (e quindi al più presto possibile, in via ottimistica)
con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Non so perchè ma l'elemento del caffè mi ha lasciato un'impressione che non saprei decifrare. Come i BTS dunque, BOH.